/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 20 luglio 2024, 11:58

IL LIGORNA RINFORZA IL CENTROCAMPO: FIRMATO LIONETTI

Il comunicato della società

IL LIGORNA RINFORZA IL CENTROCAMPO: FIRMATO LIONETTI

La Società SCD Ligorna 1922 è lieta di comunicare che Giorgio Lionetti sarà un giocatore biancazzurro nella stagione sportiva 2024/25. Il centrocampista, con esperienza tra Serie D e Serie C, ha firmato con la terza squadra di Genova.


Classe 1998, Lionetti è un centrocampista polivalente, cresciuto nel Settore Giovanile del Catanzaro e che in carriera ha ricoperto svariati ruoli, come mezzala e trequartista. Esordio in Serie C con la maglia della Juve Stabia per lui, vestendo poi nella stessa categoria anche le casacche di Rimini e Lucchese. In Serie D ha vestito i colori della stessa Lucchese, Potenza, Virtus Verona, Ponte San Pietro, RG Ticino, Castanese e Lavagnese. Nell’ultima stagione ha totalizzato 31 presenze e 5 reti proprio con i lavagnesi.


Queste le parole di Giorgio Lionetti, centrocampista del Ligorna: «Sono molto contento del mio arrivo al Ligorna. Mi hanno parlato tutti molto bene della società, organizzata, sana e ambiziosa. Ho avuto il piacere di conoscere Presidente, Direttore e Mister e non posso che ringraziarli per avermi scelto. Non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni e di iniziare a lavorare per raggiungere gli obiettivi che ci prefisseremo, cercando sempre di migliorarci e di crescere».


La Società augura a Giorgio una stagione di grandi soddisfazioni sia personali sia di squadra.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore