/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 26 luglio 2024, 00:03

TANTI AUGURI A... DANIELE PIOMBO

Il nuovo mister della prima squadra del Campo Ligure il Borgo oggi compie gli anni e risponde alle 10 domande

Daniele in un Multedo-Campese del 2002

Daniele in un Multedo-Campese del 2002

1- PER IL TUO COMPLEANNO CHE REGALO VORRESTI DALLA TUA SQUADRA ?

1. Quest'anno inizio assieme a Igor bardi e Davide Marchelli quest'avventura con il Borgo Campo Ligure, sperando  di fare pochi danni, alla squadra chiedo di finire le partite senza rimpianti con la consapevolezza di aver dato tutto.. poi se gli altri saranno più bravi..faremo loro i complimenti 

2- UN BILANCIO DI QUESTA STAGIONE CALCISTICA ?

2. Sicuramente avremmo dovuto fare qualche punto in più, però il bicchiere è  mezzo pieno.. abbiamo portato qualche ragazzo  ad essere convocato e a giocare qualche minuto in prima squadra.

3- SE NON AVESSI GIOCATO A CALCIO O SE NON FOSSE ESISTITO IL CALCIO, CHE SPORT AVRESTI FATTO?

3. Ah non ho idea.. non ho mai avuto altri interessi sportivi.

4 – L'EPISODIO O IL GESTO TECNICO O UMANO DI CUI VAI PIU' FIERO NELLA TUA CARRIERA FINORA, E QUELLO CHE INVECE NON RIFARESTI

4. Sportivo direi un gol  in un Campese-Rossiglionese.. vinto 4-2.. pallonetto a Masini dopo l'unico contropiede della mia vita. Sempre in un  derby, diedi un calcio  veramente forte al compianto e Amico Igor Ravera.. presi più palla che gamba ma se  avessi preso solo la caviglia gli avrei fatto veramente male.

5- COSA TI HA SPINTO A SCEGLIERE QUESTO SPORT DA BAMBINO, E COSA INVECE TI POTREBBE CONVINCERE A SMETTERE?

5. Ero sempre con il pallone  tra i piedi.. ogni posto era buono per un "muretto "o una partitella tra le macchine, ho smesso solo a causa delle ginocchia.. ora da allenatore.. smetterò se mi renderò conto di non essere in grado  di farlo.

6- CITANDO VUJADIN BOSKOV: MEGLIO UNA NOTTE CON LA DONNA DEI TUOI SOGNI O LA FINALE DI CHAMPIONS SUL DIVANO CON UNA BIRRA GHIACCIATA?

6. Solo se giocasse il Milan  rinuncerei alla donna.. anche se alla fine della partita.. un messaggio per vedere se  ho fortuna lo manderei😂

7- DIMMI QUAL E' IL GIOCATORE PIU' FORTE CON CUI HAI GIOCATO O CHE HAI VISTO GIOCARE

7 Forti tanti..ma ti potrei dire  Diego Marrale e Santo Basile, però menziono Andrea Oliveri.. se solo non si fosse affezionato più alla movida che al calcio

8- AL CALCIO HAI PIU' DATO (ENERGIE, TEMPO, SACRIFICI) O DAL CALCIO HAI PIU' RICEVUTO (GIOIE, VITTORIE, TROFEI) ?

8. Tutto quello che è  arrivato è stato fatto con passione  e mai come   un sacrificio.. ho ottenuto vittorie  e sconfitte.. ma i ricordi dello spogliatoio mi accompagneranno per sempre.. 

9- HAI MAI GIOCATO O SCELTO UNA SQUADRA, O FATTO CALCIO ESCLUSIVAMENTE PER I SOLDI?

9. Non ho mai giocato per soldi e ne vado fiero.

10- FAMMI DUE NOMI, UN CALCIATORE PROFESSIONISTA E UNO DILETTANTE CHE TI PIACE PRENDERE COME MODELLO E SPIEGAMI PERCHE'

10 Professionista non saprei.. difficile vederli come modelli di vita. Nel mondo dei dilettanti ti dico Alessandro Sciutto e Maurizio Ferrando.. dovreste vedere quanto tengono alla Rossiglionese!! E Nicolò Carlini.. si impegnava sempre  al massimo senza mai una polemica, e tutto ciò che aveva.. lo dava!

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore