Fabio Gallo, attuale allenatore della Virtus Entella in Serie C ed ex centrocampista, tra le tante, di Atalanta, Torino, Brescia e Treviso, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista esclusiva concessa alla testata sportiva News.Superscommesse.it. Tra i temi affrontati il suo secondo anno di fila da tecnico dell'Entella e i club del proprio girone che hanno maggiori chance di fare il salto in Serie B.
Lei è il mister della Virtus Entella per il secondo anno di fila: quali sono gli obiettivi per il prossimo anno?
“La Virtus Entella ha vissuto la passata stagione come una sorta di anno zero, una sorta di ripartenza dentro una stagione tribolata. Quest'anno si riparte con la volontà e la possibilità di fare meglio dello scorso anno. La squadra è stata rinforzata, ci sono diversi giocatori nuovi e personalmente lavorerò al meglio per una società come l'Entella, che si è dimostrata molto seria e coerente. Quando ti trovi di fronte a questo tipo di ambiente è difficile non pensare a un futuro in pianta stabile, e io lo sto facendo”.
Quali sono le squadre più temibili e quelle più accreditate per il salto in Serie B?
“Il girone B, il nostro, è molto competitivo: SPAL, Pescara, Perugia, Ternana, Ascoli, Torres e Campobasso sono tutte squadre che partono per fare benissimo e provare a vincere il campionato. (...) Sicuramente mi sento di dire che sarà un girone equilibrato e competitivo, in cui ogni piccolo dettaglio potrà fare la differenza e le squadre che saranno al vertice saranno tante. Speriamo anche noi”.