Andrea Avellano, che stagione ti aspetti?
Mi aspetto una stagione difficile in cui dovremo cercare di essere protagonisti, migliorando il risultato sportivo della scorsa stagione.
Raccontaci le tue esperienze passate.
Nasco come allenatore proprio alla Caperanese, poi passo al Sestri Levante tra prima squadra e settore giovanile. Ho trascorso un biennio all’Entella Academy, una stagione con gli allievi regionali del Bogliasco e poi gli ultimi tre anni a Recco.
Che cosa porti dal Golfo Paradiso?
Porto da Recco un’esperienza importante di tre anni, con un secondo posto in Promozione, una vittoria del campionato di Promozione, e una salvezza in Eccellenza, che rappresenta il punto più alto della storia della società.
Il tuo rapporto con mister Foppiano?
Il mio rapporto con mister Foppiano è ormai consolidato. Non siamo primo e secondo, ma primo e primo, nel senso che abbiamo raggiunto un’intesa profonda fatta di rispetto e collaborazione.
La crescita di tuo figlio Davide , sportiva ed extra sarebbe un ottimo acquisto per la Caperanese ?
Mio figlio ha vissuto gli ultimi due anni da giovane, crescendo in modo importante e meritandosi la stima dei compagni più “vecchi”.
Che stagione sarà?
Sarà una stagione difficile, dove Samma, Busalla, Vallescrivia, Don Bosco e Caperanese cercheranno di vincere il campionato. Ci sarà sicuramente anche una sorpresa. Insomma, una Promozione che si avvicina al campionato superiore di Eccellenza.