Lavagnese e Fezzanese si sono date battaglia questa mattina al Riboli nel percorso di preparazione al Campionato Nazionale che prenderà il via sabato 14 settembre, gli spezzini, unici liguri, nel Girone F toscano ed i nostri bianconeri nell'ormai consolidato Girone A, con 7 compagini liguri e 9 piemontesi.
Un'amichevole giocata su buoni ritmi, tenuto conto che i nostri Ragazzi, 16 ore prima avevano macinato 90' contro la Prima Squadra di mister Roselli, ritmi serrati, necessari per mettere benzina nelle gambe e assimilare movimenti e tattica che Mister Ranieri sta distribuendo a profusione ai suoi Ragazzi.
Per la cronaca la gara è finita 1-1, Lavagnese in vantaggio al 4' con Puccetti su svarione della difesa verde spezzina e pareggio a metà secondo tempo della compagine ospite.
Mister Ranieri ha fatto ruotare l'intera rosa disponibile: Frasca e Porrati tra i pali, in difesa sono stati schierati Biagi, Della Pietra, Giannetti, Grasso, Iemolo, Letizia, Passo e Triolo, a far gioco in mezzo Bordo, D'Amico, Puccetti e Xhindi, in avanti Cavagnaro, Gianelli e Marrale.