/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 02 settembre 2024, 13:07

PROMOZIONE A I commenti dei mister dopo l'esordio in Coppa Italia

Riprende la nostra rubrica del lunedi con le dichiarazioni degli allenatori!

Sarpero dell'Albissole

Sarpero dell'Albissole

MASSIMILIANO POGGIOLI, SAMP

Prima partita stagionale condizionata dal gran caldo. Primo tempo giocato bene da noi chiuso in vantaggio meritato per la gran mole di gioco espressa. Secondo tempo più equilibrato con le squadre più lunghe.  Abbiamo avuto alcune importanti occasioni  per chiudere la gara e ci sono state un paio di belle parate da parte del nostro portiere. Partita piacevole giocata con grande correttezza nonostante fosse un derby.

DANILO PAGANO, CELLA

Buon esordio , atteggiamento e intensità corretti, dobbiamo migliorare in fase offensiva non si può creare cosi tante occasioni e non buttarla dentro ma siamo sulla strada giusta , complimenti a Bulgarelli migliore in campo ha fatto 4 interventi super!

ERMANNO FRUMENTO, BRAGNO

Sono molto soddisfatto della prestazione. Abbiamo giocato da squadra e sofferto tutti insieme. I cambi della ripresa hanno fatto la differenza insieme alle nostre assenze (Kuci, Monni, Morielli, Puglia a Cavallone). Ritengo comunque la Carcarese grande favorita insieme alla Sestrese. Per noi la Promozione è la nostra serie A e lotteremo per rimanerci.

MICHELE BATTISTEL, CARCARESE

Non siamo partiti con il piede giusto soprattutto nella gestione della palla e ci siamo trovati sotto per una buona giocata loro e qualche errore nostro. Da lì la partita è diventata più difficile, ma nel secondo tempo con più pazienza e qualità nei passaggi siamo riusciti a ribaltare il risultato. Note positive di ieri sera? La gestione della palla nella ripresa e le occasioni create, mentre c’è da rivedere qualcosa nella fase di non possesso. Domenica prossima ci aspetta un’altra gara difficile contro un’avversaria forte e preparata, dovremo andare a Millesimo a fare la nostra partita.

GIANFRANCO MASSULLO, VENTIMIGLIA

Era un test per valutare la nostra condizione e mettere alla prova i nostri giovani. Pontelungo squadra solida allenata bene, ha vinto meritatamente. Discreto primo tempo nostro, poi con i cambi siamo un po' calati, avendo addirittura sette giovani in campo, ma era giusto provarli. Da qui al 22 settembre dovremo farci trovare pronti con una condizione fisica ottimale.

CARLO SARPERO, ALBISSOLE

Partita molto difficile che ci ha messo subito di fronte la nuova categoria. Il primo tempo complice il caldo ed un avversario davvero organizzato e forte che ci ha messo in difficoltà. Il secondo tempo siamo stati superiori e l’abbiamo portata a casa complice anche un loro errore su rigore dopo il nostro 1-0 ed un'espulsione. Bravi i miei ragazzi, complimenti a loro. Vittoria dedicata a Paolino un nostro caro tifoso che questa settimana ci ha lasciato.

FABIO TOBIA, LEGINO

Inizio buono per noi con alcune occasioni nitide, poi dal 35' siamo spariti, lasciando loro il pallino del gioco e abbassando il baricentro. Il risultato rispecchia la compattezza delle squadre in questo momento. L'Albissole era più compatta rispetto a noi, che abbiamo corso troppi pericoli. C'è ancora da lavorare, rimbocchiamoci le maniche per correggere i troppi errori.

MARCO MAMBRIN, CERIALE

Sono molto soddisfatto si tratta sempre di una partita di coppa ma giocata contro un avversaria di tutto rispetto, i ragazzi hanno fatto un ottimo primo tempo chiuso sul 3-0. C'è da dire che il Millesimo è rimasto in 10 verso la fine del primo tempo sul risultato di 2-0. Si tratta delle prime partite e tutte le squadre sono in rodaggio, il Millesimo nel secondo tempo ha inserito Villar e Delgado impensierendo non poco la nostra difesa, ma Vinci e i suoi compagni sono stati bravi facendo rimanere la porta inviolata. Ora ci aspetta la trasferta di Bragno contro una squadra che sul suo campo è sempre difficile da affrontare, guidata da un Mister come Frumento dalla grande sagacia ed esperienza.

CRISTIANO ROSSETTI, LITTLE CLUB

Prima partita dopo 2 settimane di allenamenti , senza amichevoli . Sapevano di andare incontro a delle difficolta' che puntualmente si sono verificate . Fortunatamente abbiamo tutto il tempo davanti per lavorare .

FABIO MACCHIA, MILLESIMO

Primo tempo molto negativo, non siamo scesi col giusto approccio purtroppo. Avevamo delle buone intenzioni, con o senza palla, ma non siamo riusciti a fare quello che volevamo. La squadra è cambiata per tre quarti, evidentemente ci vuole tempo e pazienza per mettere a posto i meccanismi. La Coppa servirà per sperimentare, e dare spazio a tutti. L'espulsione subito poi di certo non ci ha agevolato, oltre che essere esagerata. Nel secondo tempo nonostante l'uomo in meno abbiamo provato a recuperare, concedendo però troppi spazi, pur creando tanto. Risultato pesante ma meritato, avendo regalato un tempo agli avversari. Ora cerchiamo al più presto un equilibrio. Dobbiamo capire presto che il livello si è alzato e niente sarà come anno scorso. Speriamo di riscattarci fin dal derby con la Carcarese.

CORRADO SCHIAZZA, SAN CIPRIANO

Dopo dieci minuti la partita era finita. Benissimo la Sestrese, malissimo il Sanci. Voltiamo pagina e ripartiamo. Venivamo da due amichevoli fatte molto bene, ieri la Sestrese ci ha surclassato sotto tutti i punti di vista. Peccato per la brutta figura davanti a un buon pubblico. 

LUCA FIORETTI, DS SESTRESE 

Partita incanalata subito nella direzione giusta per noi... Importante vincere la prima partita nel ns nuovo campo... Speriamo di continuare ad allenarci e giocare come stiamo facendo.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore