/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 02 settembre 2024, 13:09

PROMOZIONE B I commenti dei mister dopo l'esordio in Coppa Italia

Riprende la nostra rubrica del lunedi con le dichiarazioni degli allenatori!

Repetti del Busalla

Repetti del Busalla

GIANNI STEVANO, SAN DESIDERIO

Come prima partita ufficiale potevamo e dovevamo fare meglio. Il tempo per lavorare c’è e dobbiamo utilizzarlo con una maggiore qualità , e questo sarà responsabilità mia e di Michele Oliva.

MICHELE OLIVA, SAN DESIDERIO

Non sono certo positive le indicazioni che arrivano dalla partita di ieri, ma il cammino è lungo e la sostanza non cambia. Bisogna lavorare sempre e comunque.

MARCO CORRADO, MAGRA AZZURRI

Partita bella per essere 1 settembre con tanto lavoro sulle gambe ed un caldo piuttosto cocente, ritmi già discreti e pareggio finale giusto. Il Levanto è un ottima squadra che ha creato forse qualcosa in più di noi ma il nostro portiere e il nostro reparto arretrato sono stati bravi ed attenti soprattutto nella secondo frazione. Nel primo tempo noi abbiamo creato qualcosa in più dove l’ottimo Rollandi  è stato autore di un ottima parata ed uscite molto buone. In sintesi direi che noi abbiamo tenuto un po’ di più la palla senza essere pungenti negli ultimi 20 metri, mentre il Levanto è stato + produttivo in ripartenza creando qualche pensiero in più ai nostri difensori. Nessun infortunio di carattere muscolare è la nota più positiva insieme a quella di non aver subito gol. Da segnalare l’ottima direzione della terna arbitrale sempre puntuale ed attenta nonchè molto comunicativa coi giocatori in campo.

ROBERTO VITALE, CALVARESE

Sono contento, non sapevamo nemmeno noi a che punto fossimo e devo dire che per un'ora siamo stati bene in campo pur soffrendo contro un'ottima squadra. Abbiamo fatto fatica nell'uscita palla a causa del loro atteggiamento che ci metteva in difficoltà. Dobbiamo migliorare soprattutto in questo. C'è da proseguire su questa strada di lavoro e applicazione, da recuperare i giocatori che abbiamo ai box e migliorare la condizione atletica.

SIMONE CALISE, TARROS

Bella partita, con sei gol. Non mi è piaciuto l'approccio nei minuti iniziali dei due tempi, ma sono soddisfatto perchè abbiamo creato tanto, inserendo molti giovani. Come prima prova sono contento, adesso avanti così.

MASSIMO PLICANTI, CANALETTO

Tutto ok bene l'impegno e l'applicazione , naturalmente come è normale in questo momento tante cose da migliorare ma lavoriamo con fiducia per preparare al meglio questa nuova stagione.

CLODIO BASTIANELLI, DON BOSCO SPEZIA

Difficile in queste gare avere indicazioni certe, è stato comunque importante vedere l'applicazione dei ragazzi. Hanno lavorato tutti moltissimo.  Forse con un po' più di precisione e lucidità  si poteva anche vincere.

ROMANO CAMICIOLI, BEVERINO

Abbiamo vinto contro una ottima squadra che propone un gran bel calcio messa in campo molto bene. C’è stata una sagra di errori da ambo le parti  dovuti dal caldo e dalla condizione atletica, molti giocatori erano macchinosi soprattutto dei nostri.  Risultato della coppa non ci interessa prendiamo quel che viene anche se vincete fa bene al morale, la prestazione per certi versi buona, anche se alcuni errori del passato su cui abbiamo lavorato per cercare di eliminarli purtroppo  si sono visti.

MASSIMO REPETTI, BUSALLA

Una bella partita, sono sorpreso dalla nostra prestazione contro una squadra molto forte. Abbiamo avuto l'atteggiamento giusto, anche se era ancora una partita estiva, ma c'erano gli stimoli del derby. Gara intelligente, primi tre punti della stagione, che ci aiutano a lavorare meglio e a migliorare tanti aspetti, compreso il gruppo che va amalgamato. Ora cresciamo ulteriormente, conoscendoci sempre di più. 

ALESSANDRO GIACOBBE, SAMM

Abbiamo vinto 2-0 ma potevamo fare gol prima, e abbiamo anche rischiato di subire gol. Quando cerchi di vincere, devi anche stare attento a non perdere. Partita sporca, ma abbiamo iniziato bene e sono contento.

MATTEO BERETTA, LEVANTO

Parità equilibrata, maschia, di categoria. Bene la nostra tenuta atletica pure avendo iniziato la preparazione solo due settimane fa. Qualche occasione in più per noi con qualche giocata di pregio. Buono il pareggio in trasferta anche se rimane un po' amaro in bocca per.la consapevolezza di aver creato qualcosina in più di loro. Magra azzurri ben messo in campo e molto determinato.

MAURO FOPPIANO, CAPERANESE

Molto bene per 70 minuti, ho visto una squadra già in palla contro un avversario temibile. Ultimi 20 minuti in difficoltà dopo i tanti cambi fatti, ma volevo provare tutti per avere un quadro completo sugli uomini a disposizione. Siamo comunque riusciti a portarla a casa.

RICCARDO BRACALONI, FOLLO

Dispiaciuto per il risultato finale, ma contento per la prestazione, se giochiamo cosi i risultati arriveranno. Abbiamo eseguito ciò che abbiamo provato in settimana, forse conosciamo ancora poco gli avversari. La preparazione non ha portato infortuni o problemi fisici e questa è già una cosa importante. La squadra ha fatto bene e al completo faremo meglio.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore