/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 16 settembre 2024, 10:04

ECCELLENZA I commenti dei mister alle gare di Coppa Italia

Come ogni lunedi ecco le dichiarazioni degli allenatori

Corradi dell'Arenzano

Corradi dell'Arenzano

ALBERTO CORRADI, ARENZANO

Siamo contenti della prestazione, felici di aver passato il turno per la prima volta dopo tanti anni, soddisfatti di aver battuto una grande squadra ma consapevoli che sono ancora partite che anticipano il campionato e quindi un pò "bugiarde". Insomma, piedi ben piantati per terra e testa alla prima di campionato.

MATTEO GALLOTTI, SERRA RICCO'

Partita giocata con l atteggiamento giusto , sono contento per la squadra perché lavora bene in settimana e questo risultato  è  il giusto premio per questo gruppo  . Avevo detto di non fare drammi per la brutta sconfitta di domenica scorsa  ma ora per mantenere questo ritmo dobbiamo capire che atteggiamento e mentalità per noi saranno fondamentali per il nostro percorso .

ENRICO VALMATI, CELLE VARAZZE

Al sorteggio abbiamo accettato di buon grado di affrontare un avversario già pronto e collaudato come l’Arenzano, sapevamo fin dall’inizio sarebbe stato un test che c’avrebbe detto a che punto ci saremo trovati. E avremmo avuto le giuste risposte. Ora sappiamo come farci trovare pronti tra due settimane quando inizierà il campionato. Sul passaggio del turno niente da dire, merito all’Arenzano per avere avuto più continuità nelle due partite complessivamente.

MATTEO COCCO, PIETRA LIGURE

Partita approcciata in modo serio e ordinato. Abbiamo portato diversi pericoli verso la porta rivale nella prima parte di gara, anche se dobbiamo crescere nella gestione dei ritmi della partita. Anche l’impatto gol secondo tempo è stato positivo, salvo poi concedere un gol assolutamente evitabile nell’ultima parte. Faccio i complimenti al Molassana che sia ieri sia all’andata è sempre rimasto squadra senza disunirsi.

CRISTIAN CATTARDICO, LOANO

Ottima partita interpretata con il giusto atteggiamento con grande intensità.. venivamo da una brutta sconfitta e volevamo fare una grande prestazione giocavamo contro una grande squadra con un grande allenatore.. questa partita deve darci consapevolezza e fiducia.. ieri sono rientrati parecchi giocatori assenti all’andata lavoriamo per farci trovare pronti per l’inizio del campionato.

DAVIDE DEL NERO, RIVASAMBA

Nel primo quarto d'ora abbiamo rischiato di andare sotto, non mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra, poi ci siamo riposizionati meglio in campo facendo le cose che stiamo provando da 45 giorni.

ANTONIO PANDISCIA, PRAESE

Ottimo primo tempo, nonostante il risultato, creando tante occasioni. Sul 3-1 ci siamo disuniti, abbiamo cercato di riprenderli, ma loro sono stati molto cinici e ci hanno puniti. Troppi errori in fase difensiva, ma salviamo la prima mezz'ora fatta davvero bene.

DAVIDE PALERMO, BOGLIASCO

Siamo partiti molto bene creando diverse azioni pericolose che non siamo riusciti a concretizzare, poi, dopo il gol subito, con troppa leggerezza, ci siamo smarriti per 10 minuti e l'Athletic ne ha approfittato.  Sotto di 3 gol i ragazzi sono stati bravi a rimanere in partita provando fino all'ultimo a rimetterla in careggiata. Abbiamo creato diverse azioni da gol ed  allo scadere abbiamo avuto la palla per chiudere la partita ma non siamo stati abbastanza precisi. Poi la lotteria dei rigori ha premiato gli avversari. Partita che ci dà indicazioni importanti su cosa migliorare per affrontare un campionato che sarà impegnativo ed avvincente.

DIEGO ALESSI, CAMPOMORONE

Ieri mi aspettavo dei segnali di maturità dopo l andata invece non siamo stati attenti e determinati come mi aspettavo nel primo tempo abbiamo commesso 2 errori grossi nei quali subiamo goal e se vogliamo essere tra le prime non possiamo permetterceli, in più non possiamo creare 4 situazioni soli  davanti davanti al portiere e non realizzarne almeno 1 . Ora riprenderemo a lavorare forte per farci trovare pronti al campionato.

BEPPE MAISANO, GENOVA CALCIO

Partita vinta meritatamente dalla Loanesi che ha giocato meglio e con un’adeguata carica agonistica, ripetendo il primo tempo della settimana scorsa . Noi spettatori non pervenuti. Si gira pagina e raccogliamo le cose positive cioè il passaggio del turno. Complimenti al collega Cattardico, come ho detto durante l’intervista estiva la sua squadra sarà sicuramente una delle sorprese del campionato.

LUCA GULLO, MOLASSANA

Come già detto la scorsa domenica ho visto un Pietra Ligure di alto livello. Noi abbiamo fatto la nostra partita provando ad arginare: in questa categoria ogni minimo sbaglio che fai lo paghi …..  C’è  da lavorare tanto  sono sicuro che col sacrificio e la forza del gruppo riusciremo a eliminare i nostri difetti …..

PAOLO MIGLIARDO, DS VOLTRESE

Bella partita, giocata a viso aperto con tante occasioni. Noi troppo sciuponi sotto porta ma bravi a rimontare contro una squadra solida che storicamente è la bestia nera della Voltrese. Sabato a Camporosso dobbiamo dimostrare maturità dando continuità con un altra prestazione importante.

GIAN LUIGI BIANCO, GOLFO PARADISO

Ho visto un ottimo Golfo. Prima mezz'ora un po' ingenui, non trovavamo gli spazi. Ma a fine primo tempo ci siamo messi bene in campo. Loro non riuscivano più a giocare la palla. Baiardo buona squadra, il pari è meritato. Nella ripresa abbiamo avuto 5 occasioni nitide per poter segnare ancora. Reazione molto positiva, nonostante alcune assenze importanti. Abbiamo giocato subito con 4 giovani in campo, sono soddisfatto. La Coppa per noi serviva da allenamento. Abbiamo ancora due settimane piene per lavorare, adesso testa al campionato.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore