/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 16 settembre 2024, 10:06

PROMOZIONE A I commenti dei mister alle gare di Coppa Italia

Agli allenatori abbiamo chiesto anche una dichiarazione sul campionato a pochi giorni dall'inizio

Macchia del Millesimo

Macchia del Millesimo

FABIO TOBIA, LEGINO

Come settimana scorsa con l'Albissole molto bene 30 minuti e poi ci abbassiamo e ci spegniamo gestendo male alcune situazioni e non sapendo chiudere la partita con le 3 o 4 occasioni che abbiamo ancora qualche svista difensiva ci mette in difficoltà ...ma ci sono buoni margini e possiamo migliorare molto.

LUCA FIORETTI, DS SESTRESE

Ottimo test contro una squadra ben allenata e con grande entusiasmo. Siamo andati sotto e siamo riusciti a recuperarla , questo e' un segnale importante per capire la voglia e la determinazione… adesso testa alla partita di mercoledì.

MICHELE BATTISTEL, CARCARESE

Abbiamo pagato care due disattenzioni rovinando una buona prestazione. Abbiamo creato tanto ma non concretizzato. Due errori grossolani ci hanno condannato. Dobbiamo eliminare questi errori. In campionato dobbiamo far punti sin da subito, giocheremo per vincere ogni partita poi vedremo.

GIANFRANCO MASSULLO, VENTIMIGLIA

Buona partita da parte nostra, ho visto cose interessanti di fronte a un buon Finale. Il risultato poteva essere migliore, ma in fondo è stato un buon test in ottica campionato.

CARLO GINO SARPERO, ALBISSOLE

Bellissima nostra partita contro un avversario davvero forte, rimane il rammarico in vantaggio di non averla chiusa essere rimasto in maniera ingenua in 10 giustamente ci ha fatto abbassare e loro ne hanno approfittato ed hanno pareggiato meritatamente il risultato per me è giusto. Un grande applauso ai miei giovani.

CORRADO SCHIAZZA, SAN CIPRIANO

I ragazzi hanno giocato bene, peccato per due errori difensivi, ma la partita l'abbiamo fatta noi creando tanto, bravissimi il loro portiere. Il pareggio ci stava stretto, cercheremo di migliorare in fase di finalizzazione, ma sono molto contento.

CRISTIANO ROSSETTI, LITTLE CLUB

Buona partita per mettere minuti nelle gambe contro un buon Sande. Sappiamo che il nostro sara' un percorso lungo e pieno di ostacoli ma i ragazzi stanno dimostrando  , con il passare delle settimane ,  lo spirito giusto per affrontarlo.

FABIO MACCHIA, MILLESIMO

Abbiamo patito nei primi minuti, ma poi ci siamo ripresi facendo un buon primo tempo pur rischiando su qualche ripartenza. Abbiamo fatto qualche esperimento interessante. Buon test contro una squadra forte che aveva qualche assenza. Ho avuto buone risposte da chi ha giocato. In campionato avremo un inizio molto difficile, dovremo velocizzare il processo di crescita. Vorremmo arrivare in alto ma sarà difficile, ci sono tante avversarie importanti. Sarà una stagione insidiosa. Voglio una squadra propositiva che faccia sempre la partita. Ma dovremo stare attenti, parlare di obiettivi oggi è pericoloso. 

DANILO PAGANO, CELLA

Ci hanno dato una lezione di calcio, questa è la Promozione; squadre come le mia se non hanno cattiveria e fame fanno queste figure, lavoreremo per farci trovare ad un altro livello per il campionato.

ERMANNO FRUMENTO, BRAGNO

La nostra terza partita la recuperiamo mercoledì con il Ceriale. Sarà come quella con il Millesimo di preparazione per il campionato. Cerco di fare giocare tutti per rendermi conto. Con l'inserimento di Kuci e Cavallone saremo senz'altro più competitivi. Comunque per organizzazione ed organico il Millesimo è una squadra da play-off.

MARCO MAMBRIN, CERIALE

Partita contro una signora squadra come la Carcarese allenata bene e costruita altrettanto bene. Partita che poteva finire in ogni modo. E' stata una partita aperta, vibrante e ben giocata da entrambe le parti. Sono contento per l'ottimo lavoro che i ragazzi e lo staff stanno facendo permettendoci di crescere settimana dopo settimana. Relativamente al campionato, mi riaffaccio in questo campionato dopo una lunga assenza e quindi mi sento di nuovo un "principiante", gli allenatori forti e le squadre super attrezzate sono tante, noi siamo giovani e abbiamo voglia di lottare ogni domenica. Sarà poi il campo a dirci dove potremo arrivare. Il nostro obbiettivo resta lanciare i tanti giovani e i prodotti del nostro vivaio.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore