/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 06 ottobre 2024, 16:59

PRIMA C La diretta LIVE

I big match sono Bargagli-Pria e Apparizione-Anpi

Quarto Savignone

Quarto Savignone

GUARDA LE INTERVISTE SUL NOSTRO CANALE

Atl. Quarto - Savignone 2-1 FINALE

RETI: 7' Matranga, 36' Parodi, 65' Accardo

ATL. QUARTO: Torre, Milone, Accardo, Susini, Oppedisano, Davico, Batocchioni, Giudice, Bettalli, Parodi, Boasi M.

SAVIGNONE: Canziani, Bottaro, Guzzi, Ingenno, El Atiki A., Ratto, Mignacco, Matranga, Molon, Savio, El Atiki M.

Si ritorna in campo. La seconda giornata del Girone c, quest'oggi vede  protagonisti l'Atletico Quarto contro il Savignone. Fischietto in bocca per il direttore di gara, si comincia!

2' parte forte il Savignone! Conquista il primo angolo che però sciupa con un brutto cross che si spegne sul fondo.

5' continua l'instancabile palleggio del Savignone, attende e studia l'avversario l'Atletico che adesso per la primo volta prova lui ad impostare il gioco.

7'. GOLLL! la sblocca il Savignone! Premiato il grande approccio alla gara con un gol incredibile al volo da fuori area con il destro di Matranga per la squadra ospite. Pallone che si insacca sotto l'incrocio dei pali, il numero 8 sblocca la gara con un gol monumentale! 1 a 0.

10' ancora Savignone! Su iniziativa di Elatiki, grande palla in mezzo bassa e tesa chiude molto bene la retroguardia di casa che continua a subire il gioco del Savignone.

16' grandissima chance dell'Atletico che adesso cerca di rispondere. Tenta con il destro a incrociare da fuori Boasi, il pallone però si spegne sul fondo. Il risultato rimane fermo sul 0 a 1 ma adesso è l'Atletico a creare maggiormente.

26' momento di confusione da parte di ambe le squadre. Episodio dubbio in area di rigore dell'Atletico che accende la partita. L'arbitro lascia giocare

36' GOLL! pareggia l'Atletico con un grande gol di pallonetto di Parodi! La palla filtrante viene data dal solito Boasi, il 10 in maglia giallo blu ringrazia e mette a segno con tocco sotto il gol che rimette tutto in equilibrio 1 a 1.

40' grandissima occasione della squadra di casa! Accordo si mette in proprio con una grande giocata e lascia andare il mancino. Risponde prontamente presente l'estremo difensore del Savignone che tiene in equilibrio la gara.

47' Punizione al limite calciata da Ingenno che finisce sulla traversa. Ribadisce in porta Savio che segna il gol del 1 a 2. L'arbitro ferma tutto per posizione irregolare del 10.

Si chiude il primo tempo! 1 a 1. La partita rimane in equilibrio. Ad inizio gara ampiamente dominata dalla squadra ospite e solo dopo è venuto fuori anche l'Atletico che ha rimesso tutto alla pari.

49' parte forte l'Atletico. Conquista un altro angolo che batte teso e in mezzo, schiaccia male Bertelli nella mischia che non riesce a colpire la porta.

53' ci prova il Savignone! Ingenno da poco oltre la metà campo vede il portiere fuori e cerca direttamente la porta. Sfiora la traversa e regala solo un brivido a Torre che osserva il pallone finire sul fondo.

58' adesso c'è molto più Atletico! Ennesima verticalizzazione riuscita e ancora una volta chiude bene la retroguardia verde e blu che peró adesso fatica ad uscire!

63' ci prova ancora l'Atletico! Grande percussione di Guzzi che sbaglia l'ultimo controllo sul più bello e non riesce a realizzare il gol del vantaggio!

65' GOLLL direttamente su punizione. L'Atletico va avanti e ribalta la gara. Cerca il gol e lo trova nella maniera piu strana! Su una punizione laterale calciata bene che finisce direttamente in porta. segna Accardo e il risultato cambia! 2 a 1 per la squadra di casa

77' rosso diretto! Protesta in maniera insistente Zino che viene direttamente mandato fuori. L'Atletico rimane in 10

84' CHANCE INCREDIBILE per il Savignone che in aria trova un gran tiro ma anche una grandissima risposta di Torre. Un minuto dopo, altra chance tra i piedi di Matranga ma arriva un secondo miracolo di Torre che sta letteralmente tenendo a galla la propria squadra. Si rimane sul 2 a 1

89' Ancora Savignone! Finale tutto a tinte nero e blu. Resiste l'Atletico soffrendo e allontanando.

92' ancora Savignone! Tutto in avanti! L'arbitro nel fratello segnala ancora 4 minuti di gioco.

95' altra chance Savignogne! Grandissima azione che si chiude con una conclusione alta che si spegne sul fondo. Rimane un solo minuto da giocare. Ultimo giro di orologio!

Finisce qui! L'Atletico soffre ma porta casa altri tre punti che la portano in vetta alla classifica! Continua a rimanere a 0 il Savignone che con anche un po di sfortuna oggi, non raccoglie nulla.

==============

Bargagli - Priaruggia 3-0 FINALE

RETI: 46' Forlani, 58' Della Giovanna, 84' Riotti

BARGAGLI: Porcu, Bossi, Cilia M., Aiello, Pittaluga An., Bruzzone, Novelli, Merialdo, Forlani, Donati, Della Giovanna L.

PRIARUGGIA: Imperato, Pandimiglio, Dodero, Croce, Scardigno, Cataldo, Camoirano, Pesce, Ombrina, Giuliani, Ottonelli

==============

Cà de Rissi - Goliardica 5-2 FINALE

RETI: 45' Becciu, 55' Nazareno, 63' Becciu, 67' Garin, 90' Marella, 93' Furnò, 97' rig. Furnò

NOTE: 75' Espulso Bonadies

Cà DE RISSI: Tovani, Mincolelli, Parisi, Colamorea, Gerardi, Ferrari, Zelatore, Bucchieri M., Becciu, Velati M., Delgado

GOLIARDICA: Ribizzi, Sottimano, Saccomanni, Prado Arteaga, Licitra, Furio, Bellantone, Bonadies, Durand, Nazareno, Guzzo

=====

San Lorenzo d.C. - Borgoratti 2-2 FINALE

RETI: 55' Ferreccio, 85' rig. Barabino, 88' Porcile, 92' Mortola

SAN LORENZO D.C.: Bagnato, Vezzoli, Raggio E., Peragallo, Mortola, Caselli, Doci, Wintour, Pellegatta, Ferreccio, Canessa

BORGORATTI: Ventura, Vincenzi L., Femia, Vincenzi M., Ridella, Giacopetti M., Pagano, Baldassarre, Magnasco, Barabino, Salmaso

==============

Apparizione - Anpi Casassa

Pieve Ligure - Sori

Riese - La Rabona Coronata

Vecchio Castagna - Borgo Incrociati

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore