/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 06 ottobre 2024, 19:16

PALLAVOLO Normac Group, grande festa al PalaMaragliano

Davanti ad un folto pubblico la società ha presentato la nuova stagione

PALLAVOLO Normac Group, grande festa al PalaMaragliano

Sabato 5 ottobre al Palazzetto dello Sport “Lino Maragliano” davanti al pubblico delle grandi occasioni Normac Group ha presentato le squadre che disputeranno i campionati nella prossima stagione 2024/2025.


Iniziando dalle piccole della categoria S3 (scuole elementari) sono state presentate tutte le giocatrici e ha chiuso la sfilata la prima squadra – Rimont Progetti Genova – che è inserita nel girone G del campionato nazionale di serie B2. E’ stata poi la volta di tutti i tecnici che seguono con grande passione le ragazze e poi i dirigenti e i collaboratori che contribuiscono con il loro costante impegno alla buona riuscita delle attività di Normac Group.


Il Presidente Carlo Mangiapane ha preso la parola ricordando i suoi trentacinque anni in società; una società diventata una grande famiglia che purtroppo in questi ultimi mesi ha perso due persone che ne hanno fatto parte dalla sua nascita nel lontano 1972: il Presidente Onorario Francesco Dellepiane e Luigi Ghiglione. E’ stato un momento commovente per molti dei presenti che li hanno conosciuti e stimati.


Numerosi sono stati gli interventi; i rappresentanti dell’ Amministrazione Comunale, della Federazione Pallavolo, del Coni, del Panathlon hanno augurato alla società un buon lavoro con l’auspicio di proseguire e consolidare i risultati ottenuti in questi anni.


Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore