/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 08 ottobre 2024, 14:19

PRIMA CATEGORIA GIRONE B La sala stampa del martedi

Ecco i commenti dei mister dopo le partite della seconda giornata!!!

PRIMA CATEGORIA GIRONE B La sala stampa del martedi

ANDREA MEAZZI, CAMPESE

Partita non bella dal punto di vista tecnico della mia squadra ma siamo riusciti a vincere concretizzando le occasioni che ci sono capitate, dobbiamo migliorare dal punto di vista del gioco.

GIOVANNI MONACO, BOLZANETESE

Partita molto spezzettata nel complesso penso che abbiamo fatto qualcosa di più per vincerla con 2 occasioni clamorose a tu per tu con il portiere . Peccato ma per il numero ridotto che eravamo sono molto contento della prestazione di tutti i ragazzi

GIANNI BEROGNO, OLIMPIC

Abbiamo fatto 40 minuti benino, rischiando poco e provando a mettere in pratica il lavoro della settimana. Il loro gol ci ha un po' destabilizzato, cosa che non deve succedere. Lo Sciarbo ci ha attaccato più alti e noi abbiamo smesso di giocare. Troppa confusione, un rigore sbagliato, abbiamo rischiato di non vincerla. Due vittorie in due partite, siamo contento ma c'è ancora tanto da fare. Un augurio di pronta guarigione al loro giocatore infortunato.

UMBERTO IOZZI, SCIARBO & COGO

Il primo tempo abbiamo concesso troppo ad una ottima squadra . Primo tempo nettamente giocato meglio da loro anche se ho qualche dubbio sul rigore concesso a loro che li ha portati sul 2 a 0 ma negli ultimi minuti finali con Figliuzzi accorciamo le distanze andando sul 2 a 1. Secondo tempo siamo entrati con i cambi con un altro piglio giocando molto bene ,e su una bella azione Salah viene atterrato in area ma non ci veniva concesso un rigore sacrosanto su capovolgimento di fronte viene concesso un rigore assurdo a loro con espulsione del nostro difensore il rigore viene neutralizzato da Volpe grande partita la sua ,e dopo poco compie un altra parata miracolosa . In dieci ci crediamo e facciamo un'azione in velocità sulla fascia dx palla in mezzo con arcidiacono che colpisce la palla di testa che esce di poco. Che dire primo tempo a loro secondo a noi ma usciamo senza punti speriamo che ci serva per farci crescere. Il nostro giocatore Gerace uscito e portato in ospedale sta bene e domani riprenderà regolarmente gli allenamenti.

FABRIZIO MONTE, SAVONA

Come previsto la partita non è stata per niente facile, la Spotornese è una buona squadra ben messa in campo che giustamente ci ha impedito le linee di gioco. Una volta però sbloccata , la partita si è messa in discesa  e al 60esimo era chiusa. Bene quindi risultato, porta inviolata e classifica ma per ambire a quello che desideriamo dobbiamo aumentare ancora la velocità di esecuzione ma i ragazzi sì allenano sempre tanto e forte e ci arriveremo.

NINO PECORARO, PEGLI LIDO

Primo tempo equilibrato con qualche occasione più loro. Secondo tempo ben giocato da noi dove siamo subito passati in vantaggio e altre occasioni sciupate per la troppa fretta.  Peccato per la doppia ammonizione al mio centrocampista a 15 minuti dalla fine. Se l'arbitro non avesse invertito la rimessa in gioco dopo che su un nostro passaggio ha  involontariamente bloccato la palla forse non avremmo subito l'espulsione.  Abbiamo subito il goal del pareggio al 6 minuto di recupero anche se ne aveva dati 5 ma questo nel calcio può succedere,  la colpa è  nostra perché avremmo dovuto gestire meglio il pallone nei minuti finali. Comunque sono contento della prestazione dei ragazzi perché stanno crescendo di partita in partita tenendo conto che sono tutti nuovi.

MAX BRUZZONE, MASONE

Quando prendi gol a cinque minuti dalla fine su un rigore evitabile resta un po' di rammarico. Bella partita, ben giocata da entrambi, tirata, su un campo pesante. Risultato che ci sta, spiace per il gol preso a poco dalla fine.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore