/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 13 ottobre 2024, 10:29

Calcio - Derby provinciale al "Cimma" fra D.Bosco Sp e Levanto

Calcio - Derby provinciale al "Cimma" fra D.Bosco Sp e Levanto

Il Don Bosco Spezia torna a casa dopo le due trasferte terribili che l'hanno visto soccombere a Busalla e Ronco Scrivia, domenica 13/10 per la 4.a giornata del campionato di Promozione ligure, Girone B. Al “Franco Cimma” i rossoneri hanno colto il loro unico punto sinora, contro una Psm Rapallo poi peraltro rivelatasi finora deludente, alla prima giornata.

Per l'occasione, a Pagliari va in scena un derby provinciale, poiché alle ore 15 arriva il Levanto: a sua volta piuttosto contrariato da quell' 1-1 interno col pericolante Panchina (comunque i biancocelesti hanno rispetto ai salesiani un punto in più); arbitra Perassolo di Novi.

Per la cronaca il Don Bosco deve raccapezzarsi ancora per mettere insieme l'attacco, dato che non ci sono di nuovo i lungodegenti Conte e Broccini più il fantasista Napoletano, dietro è in forse Boggio. “Penso – afferma alla vigilia mister Clodio Bastianelli – che la spunterà chi sbaglierà meno ed è in tal senso che il Levanto può essere temibile, poiché leggermente più esperto, di certo non più forte”.

Sul versante levantese, stando alle parole del co-allenatore Matteo Beretta, c'è “disperatamente bisogno di 3 punti per stare meglio...”.


Nella foto, un curioso gesto di Giovanni Bonati, centrodifensore del Levanto


Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore