/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 14 ottobre 2024, 15:04

CARUSO SMART ENERGY PRESENTA la sala stampa del lunedi della PROMOZIONE GIRONE B

Ecco le dichiarazioni raccolte dopo la giornata di campionato.

CARUSO SMART ENERGY PRESENTA la sala stampa del lunedi della PROMOZIONE GIRONE B

1) ANDREA MORINI, CANALETTO

Partita intensa ed equilibrata contro una squadra di  qualità in ogni reparto che sa fare un ottimo calcio. Bravi noi a reggere ritmo e gioco, pari che alla fine è giusto da entrambe le parti.

2) SIMONE CALISE, TARROS

Classica partita che se avessimo giocato per una settimana non avremmo mai vinto. Non ce n'è andata dritta una. Merito agli avversari, nostri demeriti ma... Primo gol molto rocambolesco, poi ho perso il capitano per infortunio, un palo una traversa un rigore dubbio, un arbitro che secondo me non capiva bene le situazioni, un'espulsione assurda. Giornata che mi lascia un po' di amaro in bocca. Loro bravi, cinici, bravi a capitalizzare le occasioni. Noi un rigore sbagliato, giornata di grazia del loro portiere... Almeno il pareggio ce lo saremmo meritati. Sono soddisfatto comunque per essermela giocata, su un campo al limite delle misure, su cui è difficile giocare. Sotto 3-0 e con l'uomo in meno non abbiamo mollato. Insomma, qualche nota positiva la troviamo...

3) SAURO REBORI, PANCHINA

Per prima cosa vorrei fare i complimenti a noi tutti perché ieri è arrivata la prima, storica, vittoria in Promozione per la Panchina. Per ciò che riguarda la partita direi bene, abbiamo cercato di gestirla il più possibile, abbiamo segnato al momento giusto, abbiamo sofferto quando c'era da soffrire, il tutto contro una squadra molto giovane che non mi è dispiaciuta affatto.

4) ALESSANDRO GIACOBBE, SAMM

Partita particolare, con due occasioni nitide nei primi venti minuti non sfruttate. Loro avevano gambe e organizzazione. Secondo tempo abbiamo preso un gol evitabile ed è stata dura rimetterla in sesto. Al 90' su punizione abbiamo pareggiato. Ci marchiamo il punto consapevoli del fatto che dobbiamo dare di più specie in queste trasferte. 

5) CLODIO BASTIANELLI, DON BOSCO SPEZIA

Una gara equilibrata, peccato non aver segnato nel primo tempo. Siamo stati fortunati a segnare negli ultimi minuti.

6) STEFANO PAOLINI, FORZA E CORAGGIO

Primo tempo abbiamo fatto un errore pagato a caro prezzo, e loro hanno giocato meglio di noi meritando il vantaggio. Se dobbiamo lottare per salvarci non possiamo concedere certe occasioni e non possiamo sbagliare cosi tanto davanti. Noi siamo partiti un po' in ritardo dopo una retrocessione dolorosa, ci troviamo un po' a rincorrere. Ieri sarebbe stato importante non perdere. Dobbiamo migliorare tutti, compreso il sottoscritto. Siamo molto giovani e paghiamo l'inesperienza. Siamo troppo timidi, soprattutto fuori casa, ci vuole un po' più di "garra". Peccato, perchè credevo nel pareggio, ma loro non hanno rubato nulla.

7) MICHELE OLIVA, SAN DESIDERIO

Andamento della partita e risultato dimostrano che non siamo riusciti a mettere in campo le nostre migliori caratteristiche, indispensabili per contrastare una squadra come il Busalla.

8) GIANNI STEVANO, SAN DESIDERIO

Complimenti al Busalla che ha vinto meritatamente. Continuiamo a lavorare con serenità e voglia come stiamo facendo.

9) MAURO FOPPIANO, CAPERANESE

Primo tempo ad altissimo ritmo, molto bella. Un'occasione importante per loro, una traversa clamorosa noi con Pomo. Lascia l'amaro in bocca un rigore clamoroso non concesso a Lauro. Loro hanno preso un palo a 10 dalla fine ma nel recupero abbiamo avuto la palla noi per vincerla con loro in 10. Al Tanca sarà difficile per tutti. Chi ha giocato ha dato tutto, ora testa al Follo che ha fatto una grande partita contro la Samm.

10) MARCO CORRADO, MAGRA

Partita bella intensa dove il risultato non deve ingannare perché la prestazione della Tarros è stata più che buona e il passivo forse li punisce troppo. Siamo molto contenti per la nostra vittoria, siamo partiti fortissimo nella prima frazione e forse li abbiamo un po’ sorpresi, nel primo tempo potevamo raddoppiare e sul finire loro potevano trovare il pareggio ma il calcio è anche questo, nel secondo tempo siamo andati con coraggio e fortuna sul tre a zero potevamo trovare il quattro a zero invece nonostante in 10 uomini la Tarros non ha mollato e ha trovato il tre a uno e il rigore per fare tre a due, se avessero segnato la partita avrebbe preso un’altra piega per fortuna il nostro portiere è stato molto bravo e poi abbiamo trovato nel finale il quattro a uno però il passivo non deve ingannare nonostante sono ovviamente molto contento della prestazione dei miei ragazzi che hanno fatto una grande settimana. Ora la Vittoria è già da archiviare perché abbiamo uno scontro difficilissimo e delicatissimo contro la Sammargheritese e siamo consapevoli che servirà una prestazione eccellente.

11) ROBERTO VITALE, CALVARESE

Siamo stati in partita bene per 70 minuti pur soffrendo molto nella prima mezz'ora. Il primo gol loro nasce da una nostra imperfezione. Ottimo invece la seconda parte di primo tempo e l'inizio del secondo per intensità e palleggio. Abbiamo avuto una bella occasione per portarci sull 1-1 e sul ribaltamento di fronte abbiamo subito il 2-0 al 70'. Li è finita la partita e si è vista la grande qualità del Vallescrivia. A onore del vero c'era un rigore enorme per noi sul finire di primo tempo. Un applauso al gol di Fassone, meraviglioso per idea e realizzazione. Adesso c'è da preparare bene le prossime due partite in casa che sono decisamente più alla portata.

12) ROMANO CAMICIOLI, BEVERINO

Abbiamo fatto una ottima prestazione, nonostante lo svantaggio non ci siamo demoralizzati anche se due partite in casa siamo andati entrambe le volte in svantaggio,  c’è da migliorare sotto questo aspetto però i ragazzi hanno dato tutto. Non è stato facile come potrebbe far sembrare il risultato perché fino al 2 a 1 entrambe le squadre sarebbero potute passare in vantaggio. Una volta davanti, si sono aperti gli spazi,  abbiamo sfruttato la profondità. Complimenti a tutti soprattutto ai subentrati perché questa volta hanno veramente dato un grandissimo contributo cosa che non era successa nelle precedenti gare. Ora due trasferte, oltretutto  due derby, dobbiamo metterci la testa e lavorare sodo per non uscirne con le ossa rotte.

13) GIANNI CANNISTRA', VALLESCRIVIA

È stata una bella partita! Giocata a viso aperto da tutte e due le squadre! Abbiamo sbloccato subito il risultato e fino a quando non abbiamo segnato il gol del 2 a 0 nel secondo tempo, è stata una partita aperta e combattuta! Terzo gol magia di Fassone da 60 metri… ma sono i suoi colpi di genio! Complimenti alla Calvarese che mi ha fatto un'ottima impressione!

14) RICCARDO BRACALONI, FOLLO

Giocato alla pari contro una squadra forte e ben allenata. Questo deve darci fiducia e farci capire che meritiamo una classifica migliore. Una partita molto bella, giocata a viso aperto da entrambe. Peccato per il gol preso al 90', il vero gol della domenica con palla all'incrocio. Complimenti alla Samm e al loro allenatore, noi dobbiamo lavorare sulla nostra testa.

15) MASSIMO REPETTI, BUSALLA

Queste partite vanno chiuse prima. Ho visto troppa superficialità e nel primo tempo ero molto arrabbiato. Ci siamo rilassati e questo non va bene, mi auguro ci serva da lezione. Penso che Samm, Caperanese, Vallescrivia e Canaletto insieme a noi siano le squadre più attrezzate.

16) MATTEO BERETTA, LEVANTO

Facciamo fatica a trasformare il lavoro e il gioco fatto in punti. Continueremo ad allenarci per crescere e migliorare. Risultato davvero troppo severo per la prestazione che abbiamo fatto. Primo tempo meglio loro, ma nella seconda parte della partita abbiamo giocato nella loro metà campo. Adesso buona la tenuta atletica.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore