1) NINO PECORARO, PEGLI LIDO
Purtroppo è arrivata la nostra prima sconfitta anche se non meritata. Primo tempo meglio noi e il secondo meglio loro. L'Old Boys Rensen è stata più brava di noi a fare un goal in più. Peccato essere rimasti in 10 (giustamente espulso) subito dopo aver subito il secondo goal, abbiamo provato a pareggiarla lasciando anche tanti spazi agli avversari. Nessun problema sono molto contento dei ragazzi dobbiamo solo imparare a finalizzare di più.
2) GIOVANNI MONACO, BOLZANETESE
Vittoria molto importante contro una buonissima squadra su un campo impraticabile . Primo tempo abbiamo fatto molto bene meritando il vantaggio e non sfruttando alcune buone occasioni. Nel secondo tempo abbiamo sofferto in alcuni momenti della partita con Balbi che ha effettuato due parate decisive ma potevamo chiuderla prima in 2-3 occasioni importanti.
3) MAURIZIO NERVI, ROSSIGLIONESE
Prima vittoria stagionale contro un avversario che si é difeso con ordine senza concederci spazi, dopo la loro giusta espulsione per fallo da ultimo uomo, abbiamo fatto ancora fatica a trovare la porta ma con calma e pazienza siamo riusciti a metà secondo tempo a sbloccare la partita e da lì è stato tutto in discesa. Abbiamo già una buona maturità nella gestione dei momenti della partita ma dobbiamo lavorare ancora tanto per trovare la forma migliore.
4) MASSIMILIANO BRUZZONE, MASONE
Abbiamo fatto una buona partita contro una buona squadra vittoria meritata...
5) GIANNI BEROGNO, OLIMPIC
Partita molto equilibrata, decisa da un episodio. Ma noi avremmo potuto fare molto meglio sotto il punto di vista del gioco. Rimbocchiamoci le maniche per la prossima partita molto importante, complimenti al Multedo per la vittoria.
6) UMBERTO IOZZI, SCIARBO & COGO
Partita importantissima per noi e i ragazzi l'affrontano con la voglia la determinazione giusta. In cattedra sale Pizzolato che realizza una tripletta e prestazione super e con una doppietta di Arcidiacono e per finire con la rete di Perrone, ma occorre dire che tutta la squadra ha fatto una buona gara, ora andiamo avanti così per raggiungere la salvezza al piu presto possibile.
7) FABRIZIO MONTE, SAVONA
Poche parole i nostri avversari hanno interpretato meglio la partita e vinto con merito, solo il risultato troppo pesante vista la partita equilibrata. Facendo tesoro di questa sconfitta dobbiamo immediatamente voltare pagina e affrontare le 27 partite che restano con più determinazione.