/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 16 ottobre 2024, 19:51

SECONDA E La sala stampa del mercoledi

Ritorna la tanto attesa rubrica con i commenti dei mister!

SECONDA E La sala stampa del mercoledi

1) MIRKO MANCA, CASTAGNA

È stata la nostra prima partita in seconda categoria. Devo dire che i ragazzi hanno fatto una buona gara. Ho rivisto il gioco dell'anno scorso e una bella determinazione. Dobbiamo cercare di regalare il meno possibile occasioni agli avversari dovute a nostre titubanze in certi frangenti.  Sicuramente dobbiamo anche essere più concreti e lucidi negli ultimi 16 metri per concretizzare il gioco che facciamo . Sarà un campionato difficile e non dovremo arrenderci alle prime difficoltà perché sono convinto che i nostri valori usciranno. Tutta la società Castagna 2023 fa un grosso in bocca al lupo al ragazzo del Villaggio che si è infortunato in uno scontro di gioco ed è dovuto uscire in ambulanza , ci auguriamo ritorni al più presto a giocare.

2) ANDREA ZETTI, MONEGLIA

Siamo un nuovo gruppo totalmente cambiato e stiamo lavorando bene !!! Partita risolta da episodi ... noi bravi nella reazione, qualche piccola disattenzione ma la strada è  quella giusta!!!

3) ROBERTO VALENTE, FRAMURA

Buona partenza di campionato che dà fiducia al gruppo con cui stiamo lavorando insieme al mio collaboratore Delbene.

4) GIANNI SIRI, BORGO RAPALLO

Abbiamo fatto 25 minuti da squadra vera poi siamo spariti. Loro ottima squadra. Mi assumo tutte le responsabilità della sconfitta.

5) MARINO BURINI, RECCO 19

Prima di Campionato. Dopo due prestazioni di Coppa Liguria più che dignitose, pur se condite da sconfitte di misura , siamo incappati in una prestazione insufficiente rispetto alle attese della vigilia. Gruppo fortemente rivisitato rispetto alla passata stagione , nella rosa e nello staff tecnico, che probabilmente deve ancora assimilare del tutto concetti tattici e di approccio alla gara . C'è ancora molto lavoro da fare , sotto tutti gli aspetti , ma con un gruppo sempre disponibile e compatto come questo sarà un compito sicuramente gratificante . Santa Maria del Taro buona squadra cui facciamo i complimenti per la prestazione ed un in bocca la lupo per il proseguo del torneo.

6) FABIAN LAMUEDRA, LUMARZO

Prima di tutto complimenti alle due squadre perchè pur essendo un derby è stata una partita molto corretta. La nostra vittoria è meritata.

7) MARCO GARBARINO, DS VILLAGGIO

Partita perfettamente interpretata dai nostri giocatori sotto tutti i profili contro una squadra che cmq per tutto l'arco della partita ha provato a metterci in difficoltà sia tecnicamente che atleticamente. Siamo stati bravi a concedere poco spazio agli avversari e a sfruttare le occasioni che abbiamo creato. Un goal per tempo e prendiamo 3 punti per iniziare bene la stagione. Complimenti agli avversari che pur essendo molto giovani ci hanno dato filo da torcere.

8) MIRKO GARBARINO, MOCONESI

Partita meritata x il Lumarzo, che ha saputo interpretare la gara nel modo giusto. Noi decisamente fuori partita e senza quella grinta che dovrebbe contraddistinguerci. Nulla toglie al Lumarzo di aver giocato da squadra e aver vinto con merito! Meglio ora che tra due mesi questa debacle. Ora umiltà e lavoro.

9) WILLIAM BOTTARO, AURORA

È stato un ottimo esordio,  giocato bene da ambo le squadre. Gli avversari con ottime individualità tecniche, sicuramente sarà una formazione che dirà la sua fino alla fine del campionato. L'aurora ha lavorato bene,  ha un percorso difficile e c'è da parte dei giocatori e della società un grande impegno e partecipazione. Una nota positiva è stata la presenza numerosa sugli spalti. Da citare il giovane Gori, portiere che ha fatto il suo ottimo esordio in seconda categoria .

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore