/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 16 ottobre 2024, 20:01

TERZA GENOVA La sala stampa del mercoledi

Ritorna la tanto attesa rubrica con i commenti dei mister!

TERZA GENOVA La sala stampa del mercoledi

1) NICOLO' FRANCESCHI, CASTELLETTO

Volevamo i 3 punti dopo la sconfitta contro il Val d’Orba e gli abbiamo ottenuti, abbiamo chiuso la partita dopo soli 20 minuti  e l’abbiamo controllata per tutto il resto del match, dobbiamo continuare su questa strada e ci toglieremo delle soddisfazioni.

2) PAOLO ALLEGRI, SCIARBO & COGO B

Purtroppo oggi sono a commentare una partita iniziata male e finita peggio; siamo subito andati sotto su autorete e subito il raddoppio abbiamo avuto l' occasione di rientrare in partita ma abbiamo sbagliato un rigore e da quel momento siamo andati in affanno; complimenti alla Marassese che ha saputo gestire al meglio le occasioni che si è creata.

3) PIERPAOLO TOSO, CEP

Partita dai due volti : primo tempo siamo stati disordinati , poco precisi e abbiamo concesso una certa superiorità agli avversari. Secondo tempo decisamente meglio : abbiamo voluto fortemente pareggiare la partita, creando diverse opportunità. Siamo stati bravi a reagire ad un primo tempo incolore, cambiando atteggiamento. Siamo ancora decisamente in "work in progress". Stiamo sperimentando soluzioni partita dopo partita. Certi principi non sono facili da  assimilare. Ripartire da una rosa completamente rifatta non è semplice, ma i ragazzi sono assolutamente disponibili. Per ora meglio la fase di non possesso che quella di possesso , ma stiamo crescendo anche lì. Sabato partita molto difficile contro una squadra solida ed esperta. Speriamo che esca un bella gara.

4) FRANCESCO PATTI, GREEN BULLS 

Partita da parte nostra a due facce, primo tempo dove siamo stati in partita e abbiamo creato tanto, ma raccolto poco e questa sarà una cosa sulla quale lavoreremo, secondo tempo non siamo entrati con la giusta concentrazione ed episodi di gara ci hanno tagliato le gambe, il San Bernardo è stato bravo a rimanere calmo e compatto e alla fine è uscito fuori sfruttando le occasioni che hanno avuto.

5) MIRKO AUTERI, ATL. SAN TEODORO

È arrivato il nostro primo storico punto, ma c'è cmq un po' di rammarico per un risultato che ci va un po' stretto. La squadra voleva la vittoria e ha risposto molto bene al cambio modulo che le ho proposto riuscendo a creare diverse occasioni da gol. Purtroppo però paghiamo la poca cattiveria sotto porta e il calcio in questo è crudele: se sbagli tanto poi la paghi e il Ca de rissi non ha sprecato la sua occasione di ricordarci questa dura lezione sfruttando una delle nostre poche disattenzioni. Oggi in coppa proveremo a prenderci una rivincita. In ogni caso proviamo a guardare il bicchiere mezzo pieno e per i prossimi impegni dobbiamo ripartire dalla voglia e dal gioco visti domenica.

6) FABIO MAZZARELLO, FEGINO

Il risultato di oggi è stato sicuramente inaspettato, ma questo è il fascino del calcio. Abbiamo affrontato una squadra nuova, nata quest'anno, e priva di sei elementi. Il primo tempo si è rivelato un po' confusionario dove per circa trenta minuti si è parlato più che giocato. Tuttavia, siamo riusciti a sbloccare la partita con un bel gol di Mela. Purtroppo, proprio poco prima dell'intervallo, abbiamo subito il pareggio, un colpo che ha complicato le cose. Nel secondo tempo abbiamo mostrato una netta superiorità, dominando il gioco e creando numerose occasioni da gol, senza però riuscire a concretizzare. Abbiamo fatto un buon lavoro nel creare opportunità, ma dobbiamo essere più incisivi sotto porta. Da sottolineare, infine, la conduzione della gara, che è stata quasi impeccabile. Dobbiamo continuare a lavorare e migliorare!

7) ENZO TEODOSIO, STELLA BIANCOROSSA

Partita che praticamente teniamo in pugno la manovra del gioco  per quasi tutto il primo tempo fuori casa e contro un avversario ben messo in campo ne viene fuori una bella partita, ahimè nel secondo tempo pur essendo in vantaggio e come nel primo tempo creiamo parecchie occasioni da goal ,gli avversari continuano comunque a restare in partita fino a trovare il goal del pareggio nel finale di partita complice di un errore sicuramente nostro creando una situazione di punizione dal limite della nostra aerea.. La strada è ancora molto lunga quindi testa alla prossima partita di campionato.

8) MAURO LUCIANI, BRERA

Primo tempo grande prestazione della mia squadra, non posso dirgli niente, seppur mancandomi dei ragazzi. Dopo un primo tempo dove abbiamo segnato il goal del pareggio e abbiamo giocato bene da entrambe le squadre, nel secondo tempo abbiamo perso un po' il ritmo e abbiamo rallentato il gioco.  Sono orgoglioso dei risultati che stiamo ottenendo e del loro impegno.

9) DAVIDE GELMI, MARASSESE

Direi .. belle partita da parte dei ragazzi.. siamo stati bravi nel primo tempo a partire bene e nel secondo tempo a tenere alta la tensione..

10) FEDERICO CAVALLO, SAN BERNARDO

Partita tosta per vari motivi, sia per l’avversario che per il campo stretto che per l’orario di inizio. Inizio partita e fondamentalmente primo tempo dove non siamo scesi in campo e solo grazie al nostro portiere siamo riusciti a rimanere in partita. Secondo tempo all’opposto siamo entrati subito forte facendoci trovare pronti, esprimendo il nostro gioco e riuscendo a sbloccarla e raddoppiare subito. Ora sabato ci aspetta una sfida difficile e vogliamo continuare sulla strada intrapresa in queste due partite.

11) FILIPPO SALVETTI, ANDREA D'ORIA

È stata una partita molto equilibrata contro una squadra messa molto bene in campo. Il Ponente è una squadra esperta, strutturata, molto solida e con ottime individualità. Siamo riusciti a sbloccare la partita sul finire del primo tempo, ma il risultato è poi rimasto in bilico fino al recupero inoltrato, solo a quel punto della partita siamo riusciti a trovare il doppio vantaggio.

12) FABIO SALVETTI, TRASTESE

Dispiace per le proporzioni del risultato che non rispecchia l'andamento del match. Siamo stati in partita per più di un'ora fino al loro raddoppio uscendone poi mentalmente e ciò non deve accadere. Complimenti al loro mister , mi sono confrontato con lui e mi è parsa una persona equilibrata e allenatore preparato

13) FABIO PRETELLI, ZENEIXI

Una vittoria che ripaga i ragazzi del lavoro che stanno facendo. Il risultato non rende giustizia alla Trastese che sia sul piano del gioco che sul piano atletico, ha dimostrato di essere una squadra ben costruita ed ottimamente allenata. Noi proseguiamo sulla nostra strada, una partita alla volta senza ascoltare giudizi o valutazioni esterne. I ragazzi hanno formato un gruppo meraviglioso e questa è una delle cose più importanti. 

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore