/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 18 ottobre 2024, 22:40

Calcio - Trainer Camicioli vuole un' Intercomunale concentratissima

Calcio - Trainer Camicioli vuole un' Intercomunale concentratissima

Mister Romano Camicioli si sforza di mantenere la calma prima che il 4-1 rifilato alla Psm Rapallo al “Rino Colombo” rischi di distrarlo con facili entusiasmi. Domenica 20/10, ore 15 al “Miro Luperi” per la 5.a giornata del campionato di Promozione ligure, si fa visita alla Tarros Sarzanese e per adesso e finora l' Intercomunale Beverino ha perso due trasferte su 2...

“D'accordo – riconosce l'allenatore l'allenatore beverinese – abbiamo perso in casa di Caperanese e Sammargheritese, due capolista, ma a noi il “Luperi” è di solito indigesto e quindi all'erta”.

La tecnica di Davide Lunghi rischia forse di essere un po' troppo “temperata” dalla fanghiglia che vi si potrebbe creare in caso anche di una pioggerellina ? O forse un difensore dell'età di capitan Davide Mozzachiodi potrebbe annaspare su un campo così grande ? O tutte e due le cose ?

“La Tarros – coach Camicioli evita di generare allarmismi sulla coppia “Davide & Davide e più in generale dei singoli – vorrà rifarsi del 4-1 subito a Santo Stefano. Non scordiamoci altresì che come minimo ci mancherà Crafa a centrocampo”.

Gli si fa notare allora che nello scorso campionato al “Miro” i biancoblù vinsero.

“E i sarzanesi – è la pronta risposta – s'imposero da noi”.

Insomma Romano con si fida e vuole i suoi a Sarzama in assetto di guerra. Per la cronaca arbitra Ucci di Genova.

 

Nella foto R. Camicioli



 

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore