/ Serie D
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Serie D | 19 ottobre 2024, 15:23

LIGORNA | Firma di Davide Di Stefano e dichiarazioni della vigilia di Mister Pastorino sulla sfida con il Vado

LIGORNA | Firma di Davide Di Stefano e dichiarazioni della vigilia di Mister Pastorino sulla sfida con il Vado

Nella giornata di domani andrà in scena a Genova la sfida tra il Ligorna di Mister Pastorino e il Vado di Mister Cottafava, uno dei tanti derby liguri del Girone A di Serie D. Da un lato i biancazzurri, quinti in classifica e reduci dal pareggio con il Fossano. Dall’altra i Rossoblù, la cui ultima sfida si è conclusa sul risultato di 1-1 per l’Albenga.


Qui il commento di Mister Pastorino sulla condizione della squadra e sulla sfida: «Abbiamo fatto una buona settimana, con intensità e un ottimo atteggiamento, quindi sono molto soddisfatto del lavoro dei ragazzi. Sappiamo che questa è una partita importante per mille motivi e siamo assolutamente pronti per affrontarla al meglio. La squadra è concentrata e motivata, quindi ci sono tutte le premesse andarcela a giocare. Abbiamo tanta voglia di dare il massimo e di giocare al meglio delle nostre possibilità, dando il 100%».


Ufficializzato, inoltre, un nuovo arrivo in casa biancazzurra. Trattasi di Davide Di Stefano, centrocampista offensivo proveniente dall’Albenga e accasatosi in casa ligornina. Nato a Catania, classe 1999, il giocatore ha cominciato la sua seconda stagione in maglia albenganese con una rete e due assist dopo un campionato, lo scorso, tra i protagonisti della squadra con anche sei reti in una categoria, la Serie D, che conosce molto bene e in cui ha collezionato già più di 180 presenze tra Rimini, Acireale, Sancataldese, Folgore Caratese, Termoli, Ragusa e Albena per l’appunto. Per lui anche due “gettoni” di prestigio con il Catania in Serie C nella stagione 2016/17.


Queste le parole di Davide Di Stefano, centrocampista del Ligorna: «I ragazzi mi hanno accolto molto bene, così come il Mister, il Direttore e il Presidente. La cosa è nata ad agosto, mese in cui mi avevano cercato, ma avevo già firmato con l'Albenga. Poi si è presentata questa opportunità, mi hanno ricontattato e sono felice di vestire questa maglia. Che tipo di centrocampista sono? Sono un centrocampista più offensivo, mi piace giocare sulla trequarti. Le mie aspettative sulla stagione? Posso dire che ho trovato una squadra forte. Non voglio parlare di obiettivi, visto che sono arrivato da poco, ma penso che possiamo fare un grandissimo campionato con il gruppo che ho trovato».


Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore