/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 21 ottobre 2024, 19:30

PROMOZIONE A La sala stampa del lunedi - BATTISTEL: "Avanti cosi senza abbassare la guardia"

Ecco tutti i commenti dopo le partite della quinta giornata

Battistel della Carcarese

Battistel della Carcarese

1-CARLO GINO SARPERO, ALBISSOLE

Un grande risultato di prestigio contro una squadra molto forte che avrebbe meritato sicuramente di più. Bellissima risposta dopo la partita di domenica, ci abbiamo creduto, abbiamo sofferto, abbiamo lottato, con fame e determinazione, qualità imprescindibili insieme al gioco per poter competere a questi livelli. Grandi e grazie ai miei ragazzi ed ai nostri tifosi meravigliosi.

2-GIANFRANCO MASSULLO, VENTIMIGLIA

Ennesimo pareggio, avvenuto in maniera rocambolesca. Siamo andati sotto 2-0, loro bravi a sfruttare le occasioni. Noi un po' polli, ma loro bravi. Siamo stati bravi a rimetterci in carreggiata in extremis. Risultato giusto anche se arrivato alla fine. Complimenti al Little Club per l'atteggiamento, sono una bella squadra. Noi ora dobbiamo pensare solo a lavorare, testa bassa e lavorare.

3-CRISTIANO ROSSETTI, LITTLE CLUB JAMES

Bella partita da parte di tutte e 2 le squadre . Sono proprio queste le partite contro squadre di spessore e blasone come il Ventimiglia che ci fanno crescere e accumulare esperienza . Bravi i ragazzi per tutta la partita specie negli ultimi 15 minuti dove il  "VENTO" soffiava in un'unica direzione.

4-ENRICO VALMATI, SESTRESE

La soddisfazione di tornare a fare i 3 punti questi ragazzi se la sono proprio meritata. In pochi giorni ho capito quanto ci tenessero e domenica sono riusciti finalmente a dimostrarlo anche sul campo. Per quanto riguarda la partita, una prestazione molto positiva, credo che la vittoria sia meritata per quanto fatto con la palla nel primo tempo e con una fase di non possesso riuscendo a disinnescare la qualità del finale. Che dire? Bisogna continuare così.

5-MICHELE BATTISTEL, CARCARESE

Siamo stati bravi ad incanalare subito la partita dalla nostra parte. Nella ripresa potevamo gestire meglio la gara, abbiamo concesso un paio di occasioni di troppo a loro, poi abbiamo trovato il gol che ha chiuso la partita in contropiede. Dobbiamo andare avanti cosi senza abbassare la guardia. 

6-DANILO PAGANO, CELLA

Sconfitta meritata con una squadra giovane ma organizzata che gioca bene a calcio, nonostante 70 minuti in 10 uomini abbiamo costruito 4 palle goal; ripartiamo consapevoli che dobbiamo sempre metterci il 100 % per portare a casa un risultato in questa categoria.

7-FABIO MACCHIA, MILLESIMO

Partita in cui non siamo riusciti a giocare con la solita fluidità, sia per i tanti errori tecnici che per il gioco costantemente fermo..   Difficile accettare una sconfitta in cui non abbiamo subito tiri in porta e ci siamo fatti goal da soli , ma il calcio è anche questo e se non segni alla fine puoi addirittura anche perdere.

8-FABIO TOBIA, LEGINO

Partita bellissima e un po' strana, ben giocata da entrambi. Loro meglio nella fase iniziale, noi ci siamo ripresi riuscendo a pareggiare, ma loro sono riusciti a raddoppiare. Nella ripresa loro hanno giocato di rimessa, noi nella loro metà campo, ma abbiamo fatto troppi errori di disattenzione. Dobbiamo cercare di non commetterli più, avendo più fiducia in noi stessi. Rimango convinto che il mio sia un gruppo insostituibile e continuo ad avere fiducia nei miei giocatori, non è una partita come quella di ieri che può cambiare il mio pensiero. 

9-MARCO MAMBRIN, CERIALE

Sono contento per la vittoria ottenuta contro il Cella, squadra concreta e organizzata che veniva a Ceriale con un invidiabile bottino di punti, i ragazzi sono stati bravi e hanno raggiunto l'obbiettivo. Potevamo sfruttare meglio la superiorità numerica avuta per circa 60', a causa dell'espulsione di un difensore del Cella (per fallo da ultimo uomo), per chiudere molto prima la partita, ma noi a volte siamo stati poco lucidi, inoltre i giocatori del Cella sono stati bravi a non disunirsi e a restare sempre in partita impegnando inoltre Vinci in un paio di occasioni.

10-CORRADO SCHIAZZA, SAN CIPRIANO

Primo tempo bene, controbattendo colpo su colpo alla Carcarese e creando anche qualche occasione. Sotto 2-0 è diventata difficile, nella ripresa abbiamo creato altre due palle-gol. La prestazione c'è stata, se giochiamo cosi potremo toglierci qualche soddisfazione. Ci abbiamo provato.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore