/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 23 ottobre 2024, 19:32

SECONDA E La sala stampa del mercoledi - MANCA: "Abbiamo giocato alla pari contro una grande squadra"

Ecco tutti i commenti raccolti dopo la seconda giornata

Manca del Castagna

Manca del Castagna

MARINO BURINI, RECCO 19

Partita equilibrata. Aspetto molto positivo non aver subito goal . Nelle precedenti gare , coppa , campionato ed amichevoli non era mai accaduto. Si comincia anche a vedere un gruppo che lavora con un obiettivo comune , da squadra , mettendo da parte le sole aspirazioni personali .Per fare bene in futuro questo  elemento sarà determinante.

GIANNI SIRI, BORGO RAPALLO

Partita giocata da squadra, merito della vittoria di tutti i ragazzi ma soprattutto di quelli che sono entrati dalla panchina; orgoglioso dei miei ragazzi e del lavoro che sta facendo la mia società sempre presente e non ci fa mancare nulla.

MARCO GARBARINO, DS VILLAGGIO

Iniziamo la partita e andiamo subito in vantaggio da calcio d'angolo, siamo bravi a gestire il pallone ma al 30 su sviluppo di una punizione laterale non riusciamo a disimpegnare l area e bravo l'attaccante del Lumarzo a pareggiare i conti. Secondo tempo parte meglio il Lumarzo che spreca un calcio di rigore. Sul finale palo nostro. Pareggio giusto, partita equilibrata con poche occasioni da entrambe le parti.

MIRKO MANCA, CASTAGNA

Mi dispiace molto per i nostri ragazzi hanno giocato una partita alla pari con una grande squadra. È stata una bellissima partita intensa , con ritmo ma molto corretta. Non parlo mai degli episodi arbitrali perché non mi piace assolutamente creare degli albi. Secondo me sabato non è stata una gran giornata del direttore di gara. Ci sta assolutamente, come sbagliano i giocatori e gli allenatori può commettere errori anche l'arbitro. Dispiace solo per i nostri ragazzi che non meritavano di perdere. Complimenti all'Aurora per la vittoria e per il loro comportamento molto corretto in campo e fuori. Dobbiamo continuare a giocare così, prima o poi i risultati arriveranno. 

MIRKO GARBARINO, MOCONESI

Abbiamo perso la partita ancora prima di scendere in campo. Per giocare a calcio si deve saper fare i calciatori prima di tutto fuori dal campo, quello che fai dentro di esso è  la conseguenza di ciò che fai in settimana e soprattutto la sera prima!!!Risultato giusto e forse anche stretto.

WILLIAM BOTTARO, AURORA

Una bella gara da ambo le parti condizionata dal brutto tempo e dalle dimensioni ridotte del campo.

GIANFRANCO SORAGGI, DS LUMARZO

Partita subito in salita, dopo 3 minuti subiamo un autorete sugli sviluppi di un calcio d'angolo, iniziamo a macinare gioco ma senza concludere, bravi con Casassa, al 30' sugli sviluppi di  una punizione laterale, che stoppa in area e gira di potenza sotto la traversa. Partiamo forte il secondo tempo creando diverse occasione ma sprecando tutto, poi ci conquistiamo un rigore con Luise, che purtroppo il nostro capitano spreca . Continuiamo a gestire la partita ma senza creare grossi pericoli rischiando quasi di perderla al 95' su un fuorigioco clamoroso il loro attaccante a porta vuota centra il palo. Dobbiamo essere più cattivi sotto porta e concentrati in certi frangenti della partita.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore