/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 23 ottobre 2024, 17:32

TERZA CHIAVARI La sala stampa del mercoledi - GOTTA: "Penalizzazione cancellata, grazie ai ragazzi e alla società"

Ecco tutti i commenti raccolti dopo la seconda giornata

Gotta del Carlo Grasso

Gotta del Carlo Grasso

ANDREA VONARTI, PORTOFINO

Partita difficile contro una squadra organizzata. Per mezzoretta siamo riusciti a fare quello che avevamo preparato, poi purtroppo abbiamo subito il loro gioco e ci siamo un po' persi. Siamo stati comunque in partita fino alla fine, quando un loro contropiede ha chiuso definitivamente la partita. Complimenti a loro, continuiamo sul nostro cammino.

ALFREDO CASELLA, VAL D'AVETO

Bravi loro a lottare fino alla fine. Scandaloso e senza senso l’operato dell'arbitro che convalida un gol regolare accerchiato dalla squadra ospite lo annulla per fuorigioco dopo 2 minuti. Ha sbagliato prima dopo e soprattutto ammettere a fine partita di aver sbagliato lascia davvero basiti. A parti invertite avrei mezza squadra squalificata per averlo accerchiato. Del resto è già la quarta partita che ci arbitra e finisce sempre che si scusa per l’errore. L'Entella non ha certo demeritato ma se a 10 minuti dalla fine facciamo noi in 4 a 3 qualcosa cambia.

ANGELO PICONE, LEIVESE

È stata una partita da risultato bugiardo. Abbiamo dovuto affrontare un'emergenza già dai primi minuti che ha condizionato tutta la partita. L'infortunio del portiere, causato da un fallo ingenuo che meritava un'espulsione, ci ha messo in grande difficoltà, costringendo il nostro portiere al trasporto in ospedale e 6 punti di sutura. Il centrocampista che si è sacrificato in porta ha fatto un lavoro straordinario ma nel secondo tempo abbiamo subito troppo le loro ripartenze. Nonostante tutto, la squadra ha mostrato un cuore enorme, lottando fino all'ultimo respiro. Sono orgoglioso dei miei ragazzi, hanno dato tutto quello che avevano." Il centrocampista che si è sacrificato in porta combattuta. Siamo consapevoli che la fortuna non ci sta assistendo in questo periodo, ma non molliamo. Continueremo a lavorare sodo per migliorare e ottenere i risultati che meritiamo. Questo gruppo ha un grande potenziale e sono sicuro che riusciremo a raggiungere i nostri obiettivi.

ALESSANDRO PAGANO, CARASCO

Partita equilibrata e combattuta, anche se non giocata bene; l'abbiamo sbloccata a metà secondo tempo, e nel finale siamo stati fortunati perchè loro hanno preso due legni. Complimenti ai miei ragazzi.

CORRADO ROMUALDI, BORGOROTONDO

Gara combattuta, contro un'ottima squadra, poteva uscire qualsiasi risultato, ma loro non hanno rubato nulla.

GABRIEL GOTTA, CARLO GRASSO

Abbiamo fatto una bella partita e un ottimo risultato contro un buon avversario cancellando finalmente la penalizzazione in classifica. Ringrazio i miei ragazzi e la mia società.

SALVATORE CARFAGNO, NOZAREGO

Bella partita giocata bene contro un  Portofino ordinato e messo bene in campo , stiamo migliorando  abbiamo creato  tante occasioni , sono contento della prestazione fatta dai miei ragazzi 

MAURO CATANIA, CAMOGLI

Partita dai due volti, loro meglio primo tempo, noi meglio nella ripresa nonostante fossimo con l'uomo in meno. Il loro rigore poi ci ha tagliato le gambe, e non siamo riusciti poi a concretizzare. Siamo giovani, non dobbiamo demoralizzarci, dobbiamo eliminare gli errori. Ora sabato sotto col Moconesi.

EZIO ONETO, REAL BETTI

La partita è stata caratterizzata dell'infortunio del loro portiere, ma al di là di questo evento la squadra è stata concentrata per 90 minuti portando a casa il bottino pieno.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore