/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 29 ottobre 2024, 23:13

SECONDA D La sala stampa del martedi

Sostenete Settimana Sport con una piccola quota abbonamento fedeltà di soli 30 euro l'anno. Contattate su whatsapp 3346254422 per sapere come fare.

Davide Messina nel ricordo di Ale Guarnieri

Davide Messina nel ricordo di Ale Guarnieri

ROBERTO ROTELLA, LA RESISTENTE

Parto con un grazie a tutti i miei ragazzi. Sono un gruppo fantastico e sono orgoglioso di allenarli. Complimenti ai nostri avversari che hanno fatto una buona gara. Partiamo forte 1t più noi, con 2 occasioni iniziali e poi gol al 24 rinvio di Pittaluga da porta a porta, Colella viene spinto e si prende il rigore che lui stesso trasforma. Al 34 ben imboccato da Haraka SI trova da solo davanti a Massone, e con freddezza sigla il 2-0. Nel finale occasione clamorosa per il Mura. Cross da dx sul secondo palo, palla tagliata che trova un compagno solo che colpisce di testa da 3 metri dalla porta  Pittaluga come un gatto toglie il pallone dalla porta. 2t più Mura, noi un po' stanchi ci siamo difesi molto bene rischiando solo su una traversa  colpita di testa. Ottimo risultato contro una bella squadra, questo ci da morale e fiducia, dobbiamo solo dare continuità ai  risultati.

ERMANNO PASTORINO, BEGATO

Partiti bene, ordinati e attenti, passati in vantaggio al 15esimo , impegnato il loro portiere , avuto l’occasione per il secondo gol . E così siamo arrivati uno a zero alla fine del primo tempo. Secondo tempo abbiamo smesso di giocare e comunque anche in questo contesto ci siamo divorati un gol che sembrava fatto, la partita ha proseguito per noi su un binario morto , fino all’ultimo minuto quando per l’ennesima volta abbiamo regato il gol della vittoria agli avversari. È un momento difficile sembra quasi che abbiamo paura di vincere , commettiamo errori, che alla fine portano a risultati negativi . 

FRANCESCO MORANA, KETZMAJA

E stata una sconfitta meritata, praticamente non siamo scesi in campo e non abbiamo fatto niente per rimetterla in piedi , se non fosse stato per cavallino il punteggio sarebbe stato molto più ampio. Complimenti al Granarolo che ha meritato la vittoria giocando una buona partita.

DAVIDE MESSINA, GRANAROLO

Innanzitutto vogliamo ringraziare il Ketz per il bel gesto , ricordare Ale che è stato il Mister dell'anno in terza che ha visto un'entusiasmante testa a testa tra le due squadre culminato con lo spareggio. Per noi uno dei significati del derby con il Ketz è ricordare anche questo. Sulla partita : abbiamo espresso un gran gioco nel primo tempo andando in vantaggio meritatamente,  l'unico rammarico è aver sbagliato qualche gol di troppo. Nel secondo tempo abbiamo concesso qualcosa ad una squadra forte ma siamo stati bravi ad agire di rimessa e anche lì abbiamo sbagliato troppi gol ma più che sbagliati ci sono stati in tutta la partita 4/5 interventi prodigiosi del loro portiere al quale vanno i miei complimenti

DIEGO VERARDO, CASELLESE

Una partita difficile contro un buon avversario, sarebbe stato più giusto il pari ma va detto che loro dopo essere passati in vantaggio si sono difesi con ordine. Onestamente pensavamo fosse difficile, ma la gara poi si è rivelata ancora più dura, onore agli avversari, noi dobbiamo migliorare alcuni aspetti, ma ho visto impegno e voglia di recuperare, peccato non avercela fatta, ma guardiamo alla prossima con serenità.

MATTEO GIACOBONE, PONTECARREGA

Dopo la prestazione negativa della scorsa settimana avevamo bisogno di una reazione immediata. È arrivata una buona risposta e una vittoria contro un avversario che mi ha impressionato per qualità individuali, organizzazione e che giustamente è una delle squadre favorite per la vittoria finale.

MASSIMO GRAVINA, COGOLETO

Ultimi 5 minuti più recupero di assoluta follia che però non devono cancellare quanto di buono fatto nei primi 85. Abbiamo fatto una partita importante e purtroppo raccolto poco a causa di questo brutto black out che ci ha visto subire 3 gol tra 85esimo e 94esimo. Non dobbiamo pensare che le partite siano chiuse, dobbiamo essere noi bravi a chiuderle! Errore da non ripetere!

GIORGIO SANTEUSANIO, S. EUSEBIO

Non conoscevo il Cogoleto …posso dire che è una squadra forte e ben organizzata! Noi abbiamo subito i primi due gol su errori nostri, il terzo è dovuto al cambio di modulo e cmq eravamo un po’ in confusione mentale …ero sicuro che se avessimo segnato  si poteva recuperare e così è stato …. sul finale a momenti andiamo a vincere comunque bene i miei ragazzi x aver reagito, non benissimo x la gestione della partita; ora testa alla prossima trasferta difficile contro gli amici del San Teodoro. Migliore in campo direi Conte Matteo che segnando il gol del 3-3  ha riscattato l’errore individuale sul primo gol subito.

ALBERTO LEVRERO, SAN GIORGIO

Ottima prova da parte di tutti !! Abbiamo approcciato bene la gara, finendo in svantaggio all'intervallo solo per un nostro errore in costruzione. Nella ripresa abbiamo ancora di più alzato i ritmi e la qualità del palleggio, trovando meritatamente prima il gol del pareggio e poi nel finale il 2-1. Nonostante le numerosissime difficoltà la squadra sta rispondendo alla grande, merito di un gruppo unito e serio che ha gran voglia di lavorare e sudare.

GIANNI MARTELLI, MURA ANGELI

Partita inizialmente equilibrata, completamente indirizzata da due errori clamorosi dell’arbitro, con il secondo che ha davvero dell’incredibile; fa parte del calcio, e dovremo essere bravi ad analizzare i restanti minuti di gioco, nei quali abbiamo creato solo 2/3 palle gol nonostante la mole di hioco fatta; complimenti all’ avversario per la mentalità con cui ha difeso i due gol di vantaggio! Ripartiamo dalla voglia dimostrata, sapendo che ce ne vorrà di più!

EDOARDO CAPITTA, STURLA

Partita complicata contro una buona squadra, peccato per l’errore nel primo tempo che ci ha fatto partire in svantaggio. Bravi a trovare il pareggio all’inizio del secondo tempo, da lì in poi molta confusione e aiutati dalla fortuna siamo riusciti a trovare il pareggio sul finale. Complimenti al mister e ai ragazzi del Torriglia.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore