/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 30 ottobre 2024, 16:49

TERZA CATEGORIA GIRONE CHIAVARI La sala stampa del mercoledi

Sostenete Settimana Sport con una piccola quota abbonamento fedeltà di soli 30 euro l'anno. Contattate su whatsapp 3346254422 per sapere come fare.

Dasso dell'Arenelle

Dasso dell'Arenelle

MASSIMO MAIOLINO, MOCONESI B

Partita combattuta con anche dei bei momenti di calcio giocato andiamo sotto per 1 a 0 e rischiamo di prendere il secondo su un rigore assurdo fischiato a loro ma è bravissimo il nostro portiere Bacigalupo a respingere sia la trasformazione che la ribattuta, nel secondo tempo cambiamo qualcosa e arriviamo al pareggio, un pochino di affanno nel finale ma portiamo a casa il primo punto storico per il Moconesi B... Continuiamo a lavorare per crescere i giovani.

ANGELO PICONE, LEIVESE

Sono molto soddisfatto della prestazione della squadra. Dopo un inizio di campionato un po' avaro di soddisfazioni, abbiamo finalmente raccolto i frutti del nostro lavoro. I ragazzi sono scesi in campo con la giusta determinazione e hanno dimostrato di avere le qualità per raggiungere i nostri obiettivi stagionali. Un plauso al Carasco, una squadra ben organizzata e che ci ha messo in difficoltà. Ora testa alla prossima sfida, consapevoli di poter fare ancora meglio.

MICHELE DASSO, ARENELLE

Partita quella di sabato dove siamo riusciti per un tempo a fare ciò che avevamo preparato, trovando il triplo vantaggio nella prima frazione. Purtroppo, come spesso in questa inizio stagione, non riusciamo a tornare dagli spogliatoi con il piglio giusto. Dobbiamo lavorare tanto sotto questo punto di vista, la gestione della partita è una parte fondamentale, ma sono sicuro che riusciremo con l'impegno che i ragazzi ci stanno mettendo da sessanta giorni a questa parte a riuscire anche in questo compito.

ALESSANDRO PAGANO, CARASCO

Brutta partita, la peggiore finora per noi. Abbiamo giocato male per 60 minuti, poi ci siamo svegliati e abbiamo accorciato le distanze; alla si poteva pure pareggiare ma non lo avremmo meritato. Ora dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare duramente per migliorare e affrontare con atteggiamento giusto le prossime partite.

CORRADO ROMUALDI, BORGOROTONDO

Partita giocata contro un'ottima squadra ma noi non pervenuti. Mi assumo tutta la responsabilità.

ANDREA VONARTI, PORTOFINO

Penso sia stata una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre e con tantissime occasioni. Nella prima mezzora la Carlo Grasso ci ha messo in difficoltà, poi pian piano siamo usciti, capendo come dovevamo colpirli. Nel secondo tempo, a parte una o forse due situazioni, siamo stati padroni del gioco, sfiorando piu volte il goal vittoria, anche complice un'espulsione a circa 15 minuti dalla fine. Tutto sommato il pareggio ci sta un po'stretto, ma la Carlo Grasso non ha demeritato.

SALVATORE CARFAGNO, NOZAREGO

Buona partita, la squadra fa quello che le chiedo, e le nostre individualità fanno la differenza. Cercheremo di giocarci il campionato fino alla fine. Vogliamo divertirci e arrivare in fondo.

GABRIEL GOTTA, CARLO GRASSO

Se guardo la parte finale della partita penso che sia un punto guadagnato perché siamo rimasti in 10 e abbiamo un po' patito l'avversario. Analizzando invece tutta la parte della gara 11 contro 11, credo che abbiamo buttato via 2 punti. Abbiamo sbagliato troppe palle gol e vanificato quanto prodotto col gioco. Lavoreremo per migliorare.

ALFREDO CASELLA, VAL D'AVETO

Il risultato dice tutto. Poco da commentare, poco da salvare, tanto da lavorare. Bravi loro, molto forti.

MAURO CATANIA, CAMOGLI

Complimenti al Moconesi squadra giovane come noi. Peccato aver sbagliato il rigore e altre occasioni. Il pareggio alla fine è giusto. Continua il nostro percorso di crescita. Partita corretta, giocata a viso aperto, con sprazzi di bel calcio. Testa, elmetto e veleno nei piedi. 

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore