Un derby provinciale...nonché per decidere chi entra in zona-playoff? Né l' Intercomunale Beverino né il Magrazzurri lo ammetterebbero mai, ma chissà che chi si aggiudica questa sfida al “Rino Colombo”, con un po' di fortuna non entrerebbe appunto in tale “area”: non quella di rigore, bensì nella scia di quel trio che sembra proporsi come “leader” in questo Girone Bdell'attuale campionato di Promozione, quello Vallescrivia-Busalla-Sammargheritese.
L' Intercomunale si presenta (oltre a giocare in casa) con un punto in più, ma sperare non costa gran che nemmeno al “Magra”, visto che né la Caperanese né il Don Bosco Spezia hanno impegni facilissimi in questa 7.a giornata. Per la cronaca al “Colombo” domenica 3/11, ore 15, arbitra Garibaldi di Chiavari.
Entrambe le squadre non sono rimaste soddisfattissime dai pareggi nel turno precedente, al “Ferdeghini” spezzino col Follo i beverinesi, al “Camaiora” con la Psm Rapallo i santostefanesi, ma ciò potrebbe dare carica.
Ospiti quasi al completo, padroni di casa sempre alle prese con quel ginocchio del centrocampista italo-iraniano Nader Moussavi, che continua a riempirsi d'acqua; tuttavia l' ex “promessa” dell' Entella ora trentenne va migliorando, non a caso è ormai vicino a coprire tutti i 90 minuti del match, senza più bisogno di tante sostituzioni.
Sempre domenica alla stessa ora, al “Luigi Camaiora”, in 2.a Categoria l' Under 21 del Magrazzurri ospita il Ceparana.
Nella foto proteste santostefanesi nel match contro la Psm