/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 04 novembre 2024, 22:22

ECCELLENZA La sala stampa del lunedi - MAISANO: "La partita di ieri per lo spogliatoio vale più dei soli 3 punti"

I commenti dopo la sesta di campionato. Sostenete Settimana Sport con una quota abbonamento di 30 euro annuali. Contattate il numero 3346254422 per sapere come fare.

Beppe Maisano

Beppe Maisano

 

1 LUCA FIUZZI, TAGGIA

Primo tempo da cancellare completamente, sbagliato l'approccio alla partita. Il secondo siamo entrati con un altro atteggiamento e abbiamo fatto molto meglio ma la sconfitta è meritata.

2 DAVIDE DEL NERO, RIVASAMBA

Una partita bella tosta, Serra Riccò organizzato e tignoso ci ha creato molte difficoltà, la migliore squadra vista finora. Inizio molto positivo per noi, unica delusione l'uscita dalla coppa. Non dobbiamo mollare mai e continuare il nostro percorso, dobbiamo sempre farci trovare pronti. Queste partite come quella di ieri sono le più difficili. Arrivare in fondo sarà dura, ma teniamo alta la guardia e pensiamo domenica dopo domenica.

3 MATTEO GALLOTTI, SERRA RICCO'

Partita giocata alla pari contro una grande squadra , credo che almeno il pari per occasioni di gioco e mole di gioco espresso sarebbe stato il minimo ma faccio i complimenti al riva perché si è difeso bene e nelle due occasioni che ha avuto è stato letale e di solito queste squadre sono quelle che arrivano in fondo con un risultato importante. Faccio i complimenti ai miei ragazzi per la prestazione , ma già da ieri sera si pensa alla partita di domenica.

4 LUCA GULLO, MOLASSANA

Non ha funzionato niente, dai  goal presi alla gestione della gara. Siamo alla terza sconfitta consecutiva  e conosco solo un modo per provare ad uscire da questa situazione: poche chiacchiere e fare quadrato all'interno cercando soluzioni .

5 MATTEO COCCO, PIETRA

Primo tempo equilibrato, con loro più aggressivi all’inizio e noi in crescendo nel corso della frazione di gioco. Secondo tempo iniziato in maniera quasi perfetta, con i migliori 20/25 minuti della stagione, di cui il gol è l’emblema. Sicuramente i cambi forzati da alcune situazioni fisiche ci hanno fatto abbassare un po’ troppo il baricentro nella fase finale, dove poi subiamo un gol che è figlio anche di alcune casualità ma sul quale noi dobbiamo farci trovare più pronti.

6 ANTONIO PANDISCIA, PRAESE

Siamo andati a giocare in casa della prima in classifica a fare la nostra partita. Siamo andati sotto due volte ma siamo stati bravi a reagire giocando a calcio e con l'atteggiamento giusto. Bravi tutti i ragazzi!

7 BEPPE MAISANO, GENOVA CALCIO

Partita difficile visto il periodo che si sta vivendo nella nostra squadra. Privi di troppi giocatori abbiamo portato a casa un risultato per noi importante con  l’aiuto della nostra juniores , insieme ai giocatori più esperti ha giocato con caparbietà e intelligenza una partita difficile contro una squadra tosta e con buone individualità che aveva già messo in difficoltà squadre importanti del nostro campionato. Per lo spogliatoio la partita di ieri vale più dei tre punti del campo e spero che serva a tutti da lezione questo momento travagliato.

8 CRISTIAN CATTARDICO, LOANO

Partita di grande livello dei miei ragazzi.. giocata a viso aperto contro una squadra costruita per vincere con giocatori di categoria superiore.. abbiamo concesso pochissimo.. siamo partiti molto bene abbiamo avuto occasioni per passare in vantaggio.. prima parte del secondo tempo con le loro individualità soprattutto Rovere ci hanno messo in difficoltà trovando un gran gol di Dominici.. poi alla fine abbiamo trovato il meritato pareggio.. cornice di pubblico da categoria superiore con tantissimi tifosi arrivati da Loano!

9 PAOLO MIGLIARDO, DS VOLTRESE

Un pareggio giusto tra due squadre che dovrebbero avere qualche punto in più. Primo tempo equilibrato anche nei giusti rigori concessi. Peccato perché nel secondo tempo, nel momento in cui noi stavamo creando qualche occasione dalle parti Faggiano siamo rimasti un uomo in meno. Nel finale invece  abbiamo subito la situazione di inferiorità e rischiato in diverse mischia in area, per fortuna senza troppi pericoli. Va bene così.

10 ALBERTO CORRADI, ARENZANO

Attraversiamo un momento sicuramente non particolarmente felice. In questi momenti diventa utile e importante non perdere, quindi ci contiamo questo punto. Recuperare lo svantaggio non era banale, visto che la Voltrese si era abbassata molto a difendere il risultato. Quello che mi fa rabbia è prendere un rigore da un fallo laterale con difesa schierata, in una delle poche situazioni in cui i nostri avversari sono entrati in area di rigore. Peccato pure per le occasioni sprecate nei minuti finali. Testa alla prossima difficilissima trasferta di Taggia.

11 DAVIDE PALERMO, BOGLIASCO

Grande risultato che premia il gran lavoro fatto dal gruppo. Abbiamo incontrato una squadra con individualità importanti  ed i miei ragazzi hanno combattuto su ogni palla per portare a casa il risultato. Ci godiamo questo momento ben consci che già da domenica ci sarà da faticare contro un'altra corazzata.

12 GIANLUIGI BIANCO, GOLFO PARADISO

Risultato giusto se analizzo gli ultimi venti minuti. Ma noi troppo leziosi nel secondo tempo, cinque occasioni pulite dove potevamo fare scelte diverse. Risultato amaro per come si era messa la partita. Alla fine un po' ingenui nel gestire alcuni palloni. Ma sono convinto che siamo una squadra forte, difficile da battere, che però deve crescere ancora.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore