/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 04 novembre 2024, 22:27

PROMOZIONE A La sala stampa del lunedi - FERRARO: "Vincere aiuta a vincere"

I commenti dopo la settima di campionato. Sostenete Settimana Sport con una quota abbonamento di 30 euro annuali. Contattate il numero 3346254422 per sapere come fare.

Flavio Ferraro

Flavio Ferraro

 

1 CORRADO SCHIAZZA, SAN CIPRIANO

Abbiamo provato a vincerla per 90 minuti, facendo noi la partita, è uscito un pareggio e lo accettiamo. Mercoledi a Millesimo cercheremo di finalizzare meglio le occasioni create, in questo periodo fatichiamo nell'ultimo passaggio, ma sono contento della squadra.

2 DANILO PAGANO, CELLA

Sconfitta netta e meritata, non è accettabile uscire dalla partita a mezz'ora dalla fine, la maglia va sempre sudata e onorata, c'è modo e modo di perdere, comunque mi prendo le mie responsabilità per la gara di ieri, non sono riuscito a trasmettere le mie idee alla squadra, complimenti al Pontelungo squadra ostica e forte fisicamente.

3 FLAVIO FERRARO, BRAGNO

Vittoria importante x tutto il mondo Bragno. E' la vittoria del gruppo ottenuta contro una grande squadra. C'è ancora molto da lavorare però vincere aiuta a vincere.

4 CARLO GINO SARPERO, ALBISSOLE

Grande risultato contro un'ottima squadra. Abbiamo iniziato molto bene poi dopo il nostro goal prendiamo il pareggio su rimessa laterale in maniera molto disordinata da quel punto siamo andati in confusione sbagliando tanto e troppo. Secondo tempo invece l’abbiamo ripresa passando in vantaggio e siglando il 3-1 sbagliando qualche opportunità di troppo una traversa poi l’autorete ha complicato un po’ gli ultimi 15 minuti. Contento per Schiano che rientrava da un lungo infortunio, dobbiamo continuare a lavorare per crescere e dimostrarsi pronti per questa categoria. La voglio dedicare ai nostri infortunati, ed ai nostri tifosi che anche ieri ci hanno spinto per 90 minuti.

5 GIANFRANCO MASSULLO, VENTIMIGLIA

Ennesimo pareggio, ma frutto di una partita diversa rispetto le precedenti. Millesimo molto forte, ottima impressione. Momento difficile per noi con troppe assenze. Ma grande prestazione con cuore, testa e organizzazione. Potevamo vincere o perdere, alla fine il pari è giusto. Ora a Finale contiamo di recuperare qualcuno.

6 CRISTIANO ROSSETTI, LITTLE CLUB JAMES

Bella partita contro un'ottima squadra destinata a stare nelle zone alte fino alla fine. Ce la siamo giocata  alla pari , con idee diverse , e poteva finire diversamente  , ma questo è il calcio e bisogna saper accettare il risultato anche quando non rispecchia quello visto sul campo .  Bravi comunque i ragazzi nella prestazione , peccato solo che dopo 7 rigori subiti in 9 partite , coppa compresa , forse ieri era il momento di darci quello che ci spettava...

7 MARCO MAMBRIN, CERIALE

Bella e importante vittoria contro un ottima squadra come il Little Club, combattuta e intensa ma sempre nei binari della correttezza. Primi 20' fatti ottimamente e potevamo trarne un vantaggio più largo. Poi è venuta fuori la loro capacità di creare occasioni con le loro ottime trame offensive e hanno colto un palo e poco prima una parata decisiva di Vinci. Nel secondo tempo occasioni da ambo le parti con entrambi i portieri bravi a sventare i pericoli. Sono molto contento del percorso fatto fino a questo punto frutto del lavoro dei ragazzi e dell'intero staff, domenica ci aspetta una trasferta difficile con quella Sestrese che sappiamo bene aver valori in campo e fuori ben diversi dall'attuale classifica.

8 FABIO MACCHIA, MILLESIMO

Grande partita, abbiamo giocato con grande personalità creando tanto ma purtroppo senza riuscire a concretizzare , è un momento in cui la palla non vuole entrare ma dobbiamo essere orgogliosi della prestazione e del gioco e continuare su questa strada . Complimenti al Ventimiglia per i suoi giovani (il portiere ,per esempio, che è stato autore di una grandissima partita) e per l'ospitalità, è un piacere giocare in un ambiente e in un clima del genere in cui si respira serenità e sportività prima durante e dopo la partita. Non siamo stati infine fortunatissimi con un paio di scelte arbitrali ma fa parte del gioco , se fossimo stati più bravi dentro la loro area non avremmo questo tipo di rimpianti ora .

9 FABIO ZANARDINI, PONTELUNGO

Grande prestazione dei miei ragazzi contro una squadra che fino al rigore del 3 a 0 ha combattuto palla su palla creandoci problemi soprattutto su palle inattive. BAdesso 3 gare in 7 giorni che ci diranno cosa potremo essere e cosa aspettarci per il futuro del campionato.

10 MICHELE BATTISTEL, CARCARESE

Abbiamo subito gol dopo un minuto, poi abbiamo fatto troppa confusione e ci abbiamo messo troppa fretta di provare a recuperare, commettendo un errore grave mentre stavamo attaccando, subendo poi il raddoppio. Nella ripresa abbiamo attaccato tanto ma creato poche palle gol pur dominando la partita.

11 FABIO TOBIA, LEGINO

Partita bruttissima, senza nessun tipo di gioco o di trama su un campo piccolo, contro una squadra organizzata bene sul proprio campo. Negli ultimi minuti nel loro assalto finale abbiamo subito il loro gol, un bel gol ma avvenuto dopo qualche rimpallo di troppo, ha calciato bene e trovato l'angolino giusto. Bravo il loro portiere, peccato per la sconfitta perchè stavamo andando bene, ma la sorte non è dalla nostra, a ogni piccolo errore veniamo puniti. C'è rammarico perchè la partita era alla nostra portata.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore