/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 05 novembre 2024, 10:53

PRIMA B La sala stampa del martedi - ROLANDO: "Una vittoria non scontata a Savona, giocato con cuore e testa"

Ecco i commenti dopo l'ultima giornata di campionato. Sostieni Settimana Sport con una quota fedeltà annuale di soli 30 euro. Scrivi al 3346254422 per sapere come fare...

Alessio Rolando

Alessio Rolando

GIOVANNI MONACO, BOLZANETESE

Partita ben interpretata da parte nostra che abbiamo vinto meritatamente soffrendo solo nei primi minuti.

GIANNI BEROGNO, OLIMPIC

E' stata una partita davvero complicata contro una Vecchiaudace che non merita assolutamente la classifica attuale..abbiamo saputo giocare una partita sporca e portarla a casa.un plauso sicuramente a tutti i 26 ragazzi che ho a disposizione che stanno facendo un grande inizio dI stagione. Non posso non menzionare un nostro "prodotto"del settore giovanile Gardano 07 all esordio da titolare. Ora testa all'Old Boys

NINO PECORARO, PEGLI

La campese si prende i tre punti grazie ad un eurogoal di Fedri. Il risultato giusto sarebbe stato un pareggio dove entrambe le squadre hanno rischiato poco. Peccato per l'infortunio di Cagno e speriamo non sia nulla di grave.

NICO MESSINA, VECCHIAUDACE

Buona partita della mia squadra, non meritavamo di perdere, purtroppo però qusndo l'arbitro vuol fare il protagonista non va bene, altri due rigori solari negati, inutile giocare a calcio se non si danno rigori del genere, almeno il primo deve fischiarlo, bravo il loro portiere ha fatto almeno due parate di livello molto alto, Olimpic ottima squadra, noi abbiamo creato tanto, non posso rimproverare nulla ai miei, purtroppo ogni domenica un episodio contrario, così diventa difficile.

MAURIZIO NERVI, ROSSIGLIONESE

Partita interpretata nel modo giusto, dove abbiamo espresso a tratti un buon gioco e ottime trame  e dove abbiamo rischiato poco o nulla, purtroppo per noi decisa da un episodio. Bravi loro a sfruttare l'occasione. La prestazione c'è stata e per questo il rammarico è ancora più grande per non aver portato a casa un risultato positivo importante per la classifica. Ora sotto con 3 partite difficilissime ma dove con questa voglia e intensità possiamo dire la nostra.

UMBERTO IOZZI, SCIARBO & COGO

L'approccio alla partita purtroppo non e stato come avremo voluto, mentre i ragazzi della vadese sono scesi in campo con una voglia e determinazione encomiabile, ma noi tutti  purtroppo siamo incappati in una brutta giornata  ma nonostante tutto c'è da vedere anche qualcosa di positivo quando siamo rimasti in dieci abbiamo creato almeno tre quattro palle gool purtroppo non realizzate ,e ovviamente ci siamo scoperti subendo le l'oro altre due reti. Vittoria meritata della vadese ma punteggio troppo penalizzante per la nostra squadra. Ora testa a cuocere e impegnersi a lavorare in settimana perché ci aspettano partite molto difficili che dovremmo affrontare con ben altro spirito .

ALESSIO ROLANDO, OLD BOYS

Avevamo assenze importanti, ma i ragazzi stanno bene, proviamo sempre a giocare nonostante le defezioni. Abbiamo giocato con cuore e testa, mi dispiace per l'amico Lele Cola, hanno avuto occasioni per recuperarla. In vantaggio 2-0 gli abbiamo regalato un rigore, purtroppo andiamo sempre in difficoltà quando dovremmo gestire il vantaggio e rischiamo di rimettere in partita gli avversari. Comunque bene cosi, vincere a Savona non era certo scontato.

MAX BRUZZONE, MASONE

Buona partita da parte nostra ,giocata con qualità... Peccato x il goal subito su una nostra disattenzione.... Ora testa a domenica dove ci aspetta una partita difficile molto difficile...

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore