/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 05 novembre 2024, 22:59

SECONDA C La sala stampa del martedi - GAMBINO: "Se le partite non le chiudi subito si complicano..."

Ecco i commenti dopo l'ultima giornata di campionato. Sostieni Settimana Sport con una quota fedeltà annuale di soli 30 euro. Scrivi al 3346254422 per sapere come fare...

La festa del Mele di mister Gambino

La festa del Mele di mister Gambino

ALESSIO SCALI, BOCA ZENA

Tante occasioni sprecate e subiamo solo per nostre disattenzioni...stiamo lavorando bene e mi spiace per i ragazzi che non si riesce a venire fuori da questa situazione ma siamo sulla strada giusta. Sono contento per Iozzo che rientra dopo un infortunio alla caviglia che gli ha fatto perdere le prime 3 giornate, un ragazzo giovane e molto promettente.

PAOLO GAMBINO, MELE

Buon primo tempo dove abbiamo sprecato tanto. Quando le partite non le chiudi si complicano e loro i primi 10 minuti del secondo tempo sono stati bravi e abbiamo rischiato qualcosa . Dopo il nostro secondo gol la partita e stata in discesa e abbiamo meritatamente vinto.

TONY ODESCALCHI, VALSECCA

Complimenti al San Giovanni, squadra forte e ben organizzata. Primo tempo a mio avviso equilibrato, siamo partiti bene e dopo il nostro vantaggio abbiamo fatto la gara ma l’abbiamo anche subita.
Nella ripresa siamo stati troppo rinunciatari e non abbiamo fatto il nostro solito gioco. Rimasti in 10 poi è stato ancora più difficile. C’è da dire che, rigore a parte, le parate più importanti le ha fatte l’estremo difensore avversario.
Ci prendiamo questi 3 punti con la consapevolezza di aver vinto in un campo molto difficile ma soprattutto con l’idea di  avere molti margini di miglioramento per evitare il secondo tempo di domenica scorsa.

ANGELO SORBELLO, RIVAROLESE

Una partita difficile, contro una squadra che si è dimostrata quadrata ed attenta in tutte le fasi. Da parte nostra, abbiamo commesso troppi errori in fase di finalizzazione delle azioni, figli spesso di una "scelta" sbagliata. Inoltre nella difficoltà dello sbloccare la partita, abbiamo pensato di risolverla singolarmente e non da squadra. Pareggio quindi giusto. Detto questo non ci fasceremo la testa, ma ripartiremo più determinati che mai per affrontare nel modo giusto il recupero di giovedì sera con la Dinamo Santiago.

PAOLO PISTONE, DON BOSCO

Partita giocata, secondo me, praticamente alla pari con una squadra che giocherà per il primo posto. Ci hanno condannato due ingenuità e alcuni gol sbagliati a tu per tu con il portiere. Non abbiamo giocato un bel calcio ma abbiamo messo in difficoltà gli avversari e se l'atteggiamento è questo non potranno che arrivare anche i risultati. dobbiamo continuare così.

LUCA GEROLDI, DAVAGNA

Oggi il mio primo pensiero va a Rebizzo e Rubattu che nel  giro di una settimana hanno riportato due brutti infortuni al ginocchio, "tutto il Davagna tifa per voi è vi aspettiamo più forti di prima!". Riguardo la gara, stiamo costruendo partita dopo partita la nostra identità, faccio i complimenti a tutti i ragazzi, sia per la prestazione che per la disponibilità che dimostrano in allenamento. A cercare il pelo nell'uovo ci è mancata lucidità sotto porta che avrebbe permesso di chiuderla prima.

PAOLO BOCCARDO, PONTEDECIMO

Paghiamo ancora una volta errori evitabili ,anche se il passivo x l'andamento della gara è eccessivo .Paghiamo assenze importanti ,dobbiamo essere bravi a non mollare e i risultato arriveranno.

CLAUDIO NAPOLITANO, RAVECCA

Nessun commento. Chiedo solo scusa per la orribile prestazione di domenica, da parte di tutti. Io per primo.

ALESSIO DI FEDE, VOLTRI 87

Stiamo crescendo di partita in partita, dobbiamo trovare continuità nei risultati per fare un buon campionato. Però siamo sulla strada giusta.

RAFFAELE CRISCUOLO, RECREATIVO

Ci ritroviamo a commentare una sconfitta che definire amara sarebbe riduttivo. Quando si viene condannati da errori altrui non si può fare altro che accettarlo e andare avanti. Faccio però i complimenti, sinceri, al direttore di gara per aver ammesso candidamente di aver commesso uno strafalcione marchiano. Di sicuro questa ammissione di responsabilità non ci restituirà i punti persi, ma non è da tutti ammettere i propri sbagli. Tornando alla partita, abbiamo avuto quelle risposte che cercavamo dopo la prova opaca disputata contro il Mele. Di sicuro con i se, i ma e i complimenti degli avversari non si ottengono punti.Sono però altresi sicuro che sapremo sfruttare questa delusione come propellente per ottenere risultati degni dell'impegno di questi ragazzi.

MATTEO MANGINI, SAN BERNARDINO

Buona prova dei ragazzi contro un Don bosco mai domo . Abbiamo provato qualcosa di nuovo e a volte siamo stati troppo leziosi ma appena alziamo il ritmo riusciamo a mettere in difficoltà chiunque. Ora spero di recuperare qualcuno per domenica che andiamo ad incontrare una delle formazioni migliori del campionato . Sicuramente noi venderemo cara la pelle .

LORENZO LORIA, CORNIGLIANO

Partita positiva e combattuta contro una squadra molto attrezzata. Penso che dopo due soli allenamenti non potevo chiedere di più. Ora lavoreremo per migliorare.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore