/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 06 novembre 2024, 23:11

SECONDA GIRONE CHIAVARI La sala stampa del mercoledi - PERNIGOTTI: "Solo un incidente di percorso"

I commenti alle partite dell'ultimo turno. Sostieni Settimana Sport con una quota fedeltà annuale di soli 30 euro. Scrivi al 3346254422 per sapere come fare...

Pernigotti del Recco

Pernigotti del Recco

STEFANO TIMOSSI, DIRIGENTE SAN SALVATORE

Gara iniziata subito bene con un gran gol di Mangiante dopo neanche un paio di minuti. Al 20mo poco dopo un gol annullato per fuorigioco  Balsamo raddoppia e alla mezz'ora compiamo un palo ed una traversa.  Sul finire di tempo gli ospiti accorciano, ma nel secondo tempo il neo entrato Curotto con un altra prodezza  di pregevole fattura supera il difensore ed il portiere e segna il 3-1. Resistiamo ai loro assalti senza troppi affanni. A 5 minuti dal termine Mangiante sigla la sua doppietta.  Una buonissima prestazione contro una delle favorite alla vittoria finale. Ci tenevamo a riscattare la prova sottotono della prima giornata anche se piuttosto rimaneggiati. La strada è quella giusta a patto di continuare con certe prestazioni. Cerchiamo di stare sul pezzo.

FRANCESCO ALBANESE, RI CALCIO

Una buona prestazione... macchiata da due errori di disattenzione, e poco lucidi in fase offensiva. Complimenti a loro.

ROBERTO PERNIGOTTI, RECCO 2019

Lo staff tecnico si assume le responsabilità della prestazione e dimostreremo che si è trattato di un incidente di percorso.

GIANNI SIRI, BORGO RAPALLO

Partita giocata contro una squadra ostica, bene interpretata dai ragazzi, ora testa alla prossima gara e un grazie sempre a tutti i dirigenti e al mio vice Alberto Mortola per non farci mai mancare nulla.

FABIAN LAMUEDRA, LUMARZO

Ottimo primo tempo contro una squadra ben organizzata che ha fatto meglio nella ripresa. Ma la vittoria è meritata.

MIRKO MANCA, CASTAGNA

Abbiamo giocato contro una squadra molto forte. Primo tempo giocato bene e siamo stati anche sfortunati perché abbiamo preso un palo clamoroso sullo 0-0. Poi una nostra ingenuità ed un bel gol loro e siamo andati all'intervallo 0-2. Secondo tempo abbiamo iniziato bene ma altra ingenuità e abbiamo preso il terzo gol che ha chiuso la partita. Mi piacerebbe le prossime partite evitare di regalare sempre dei gol anche perché poi è dura recuperare. È veramente un peccato perché stiamo dimostrando di poterci stare in questa categoria per come giochiamo.

MARCO GARBARINO, DS VILLAGGIO

Risultato che rispecchia la partita, poco spettacolo, il marina ci prova con qualche tiro da fuori e punizioni il portiere si fa sempre trovare pronto. Noi creiamo poco. Risultato giusto. Voglio ringraziare il direttore di gara che si è prodigato a scendere di categoria per dirigere l'incontro se ben abituato a più alti livelli.

ROBERTO VALENTE, FRAMURA

Pur giocando male eravamo in vantaggio di due gol ma pieno merito agli avversari che ci hanno creduto fino alla fine raggiungendo il pareggio.

GUIDO ASTERINI, S. MARIA

Bella partita ,  incontravamo una squdra che non devo certo presentare , Samo andati a riposo in vantaggio come tutte le partite giocate fino a questo punto . Nella ripresa loro molto decisi e grazie a qualche nostra incertezza hanno ribaltato il risultato,  a differenza della partita scorsa qualcosa abbiamo migliorato , almeno la voglia di giocarcela sino alla fine c è stata. Dobbiamo continuare a lavorare e sono sicuro che i risultati arriveranno.

MIRKO GARBARINO, MOCONESI

Gli strascichi delle SqUalifiche legate allo scorso campionato ci stanno penalizzando piu del previsto. Sabato siamo stati baciati dalla fortuna con un pareggio voluto ma insperato contro una compagine molto bene messa in campo e con singoli di valore. Paghiamo la gioventù, ma questa volta abbiamo saputo reagire con molto carattere.

WILLIAM BOTTARO, AURORA

Bella partita, complimenti agli avversari, alla società ospite in particolare per il bel campo in erba... Gara giocata con tante qualità da ambo le parti.

MARCO USAI, PRES. MARINA GIULIA

Una partita combattuta e giocata alla pari, poche occasioni da entrambe le parti, ma più per la bravura delle difese che per i difetti degli attaccanti. Sostanzialmente un pareggio giusto.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore