ANDREA VONARTI, PORTOFINO
La partita è stata ben giocata dalla mia squadra, con 10-15 minuti di black out che potevano costarci caro. È un bel campionato quest'anno sarà avvincente fino all'ultimo...Complimenti al progetto Moconesi, squadra giovane che crescerà di partita in partita, e ben guidata da un allenatore con grande passione.
ALFREDO CASELLA, VAL D'AVETO
Partita nata male con un gol preso a freddo. Poi 90 minuti di tentativi che un po’ per mancanza di precisione e lucidità e anche per una grande prova di Pellerito tra i pali ci hanno portato alle terza sconfitta di fila. Loro molto bravi considerato che erano senza cambi.
MICHELE DASSO, ARENELLE
Parto con il dire che le responsabilità della sconfitta sono da attibuire a me, non sono stato abbastanza bravo a inculcare alla squadra quanto importante sarebbe stato trovare i tre punti domenica. approcciata bene per i primi 20 25 minuti poi un po di blackout. Andiamo a riposo sotto di una rete , nel secondo tempo non riusciamo a trovare verticalità e subiamo il raddoppio loro. Troviamo a 10 dal termine in gol che accorcia le distanze ma non siamo lucidi in alcune situazioni e la partita finisce così. Ai miei ragazzi dico solo di stare tranquilli e di continuare a lavorare forte e bene come hanno fatto sino ad ora , il lavoro ripaga sempre.
GABRIEL GOTTA, CARLO GRASSO
Sono molto contento del risultato. L'abbiamo sbloccata subito e poi per il resto della gara siamo stati bravi a mantenere il vantaggio e abbiamo saputo soffrire. Purtroppo eravamo in 12, motivo in più per essere soddisfatto. Devo ringraziare i ragazzi per la vittoria. Penso di avere a disposizione giocatori che vorrebbe avere chiunque per quello che danno e per come mi ascoltano.
ALESSANDRO PAGANO, CARASCO
Partita incredibile, è successo di tutto, sotto di 3 gol siamo riusciti a pareggiare, poi nuovamento sotto, nuovamente pareggio e siamo riusciti a vincerla. Dobbiamo dimenticare la prima mezzora e lavorare per migliorare le disattenzioni. Complimenti però alla squadra per la grande reazione.
MASSIMO MAIOLINO, MOCONESI B
Risultato pesante per la mia squadra anche se il Portofino ha meritato di vincere giocando bene quindi complimenti a loro e a mister Vonarti, noi dobbiamo crescere e fare meno errori che ci costano caro ma il risultato non è una nostra priorità ma bensì far fare esperienza a questi ragazzi...alla fine eravamo con 9 under 17 in campo quindi avanti così.
ANGELO PICONE, LEIVESE
La Leivese ha superato una prova importante con questa vittoria, battendo una delle squadre più forti del campionato. I nostri ragazzi sono stati bravissimi a sfruttare le occasioni create e a difendere con ordine. Un successo che ci riempie d'orgoglio e che ci dà la carica per le prossime sfide. Complimenti all'Arenelle per la partita combattuta.
MAURO CATANIA, CAMOGLI
Questa vittoria ci tira su il morale. Abbiamo giocato a calcio contro un buon Deiva. Finalmente ho visto la squadra che voglio. Si sta vedendo il lavoro fatto in allenamento, quando siamo al completo la differenza si vede. Bravi tutti i miei ragazzi.
EZIO ONETO, REAL BETTI
Siamo entrati con il piglio giusto e con determinazione siamo riusciti a strappare i 3 punti ad una squadra organizzata e con delle individualità che possono risolvere la partita in qualsiasi momento. Ci siamo complicati la vita sul finale quando abbiamo permesso a loro di accorciare le distanze mentre avremmo dovuto chiuderla con una delle occasioni che avevamo costruito. Ora testa al derby con la Carlo Grasso che sarebbe la capolista se non fosse partita con i punti di penalizzazione.
SALVATORE CARFAGNO, NOZAREGO
Partita affrontata non con il piglio giusto , alla fine potevamo anche pareggiarla. Si guarda alla prossima cercando di rimediare agli errori, continuando nel nostro percorso di crescita.