FABIO MACCHIA, MILLESIMO
Ottima prestazione, abbiamo giocato molto bene creando tantissimo e subendo solo un contropiede in 90 minuti .. unico appunto dobbiamo essere maggiormente cinici e in giornate del genere chiudere prima le partite .
ENRICO VALMATI, SESTRESE
Una partita tra due squadre votate a fare la partite, penso sia stata una partita di alto livello per la categoria . Detto questo dobbiamo fare di più, lo sappiamo e ci stiamo facendo forza sulle prestazioni. E se non bastano troveremo il modo per arrivare ai 3 punti
GIANFRANCO MASSULLO, VENTIMIGLIA
Totale black out da parte nostra. Inspiegabile. Bravo il Finale che aveva voglia di rivalsa.
ROBERTO PITTALUGA, SAMPIERDARENESE
Abbiamo giocato una partita equilibrata, solo un piccolo passaggio a vuoto nell'occasione del loro pareggio. Ora ci attende una partita molto difficile ad Albissola in un campo caldo con tanti tifosi. Dobbiamo ricordarci che la Carcarese deve recuperare una partita. Abbiamo avuto un inizio di stagione positivo, il gruppo è molto unito, giochiamo partita dopo partita cercando di far bene.
CARLO GINO SARPERO, ALBISSOLE
Partita molto bella ed equilibrata forse le occasioni più nitide sono state le nostre, peccato per il goal subito all'ultimo, meritavamo un risultato diverso. Dobbiamo curare maggiormente i dettagli ed applicarci fino alla fine come neopromossa non possiamo far altro. Faccio comunque tanti Complimenti ai miei giovani ragazzi che si sono giocati la partita fino alla fine contro un ottima squadra ben organizzata che si giocherà il campionato fino alla fine. Ringraziamo i tantissimi tifosi venuti al seguito che ci hanno sostenuto in maniera incessante da categorie superiori per tutta la gara.
CRISTIANO ROSSETTI, LITTLE CLUB
Partita bella e tosta contro un Cella che si è dimostrato avversario ostico da affrontare. Nonostante l'inferiorita' numerica per quasi 1 ora siamo stati bravi a non farla pesare . Complimenti davvero a tutti ragazzi , per come lavorano in settimana meritano domeniche come queste . Questa vittoria , da parte di tutta la squadra e staff , è dedicata al nostro Direttore Gessi Adamoli che ha subito la perdita della mamma in settimana.
DANILO PAGANO, CELLA
Momento delicato, siamo tornati ad essere una squadretta da oratorio, serve rimettersi in carreggiata il prima possibile; complimenti al Little club che ha meritato la vittoria interpretando la gara da squadra di Promozione!
FLAVIO FERRARO, BRAGNO
Abbiamo perso contro una delle ottime squadre di questo campionato. Le neo promosse Millesimo e Albissole hanno alzato tantissimo il livello del campionato. La partita? Diciamo che con la Sestrese ci è girato tutto bene, ieri il contrario. Eravamo riusciti a metterla meritatamente a posto giocando alla pari. La scivolata in area di Osman a due minuti dalla fine del primo tempo ha dato a Ferrante l'opportunità di cambiare la gara. Voltiamo velocemente pagina e prepariamoci alla battaglia di Mercoledì contro il Legino.
FABIO ZANARDINI, PONTELUNGO
Partita condizionata dal forte vento e dall'espulsione di Calandrino al 5' della ripresa. Bravi i miei a portarla a casa, sono punti che alla fine si contano.
CORRADO SCHIAZZA, SAN CIPRIANO
Una bella partita, non abbiamo rischiato niente, risultato meritato, spero sia l'inizio del nostro bel campionato, i ragazzi se lo meritano, ieri sono stati davvero bravi, siamo scesi in campo per far risultato e siamo stati premiati, non abbiamo rischiato davvero nulla.
MARCO MAMBRIN, CERIALE
Pareggio tutto sommato giusto al cospetto di una squadra dalla classifica a dir poco bugiarda. Squadra forte, esperta e organizzata alla quale abbiamo contrapposto la nostra gioventù. Temevo un crollo dei miei ragazzi dopo il loro 1-1 invece siamo stati bravi a rimetterci in partita. Ora aspettiamo una squadra altrettanto esperta e forte come il Millesimo.
MICHELE BATTISTEL, CARCARESE
Partita bella e difficile e aperta a ogni risultato. Albissole ottima squadra. Noi abbiamo provato a fare la partita. Nel primo tempo meglio noi anche se l'occasione più grossa l'hanno avuto loro con un calcio di rigore su una ripartenza. Nella ripresa occasioni da ambo le parti, noi bravi a sbloccarla, e a soffrire poco nel finale. Ora testa al recupero col Pontelungo di dopodomani.
PAOLO ORNAMENTO, ARGENTINA
Partita tenuto in bilico al 70'. Loro molto bravi e noi abbiamo pagato un'assenza importante a centrocampo. Per tentare il colpaccio dovevamo essere al completo. Abbiamo avuto una buona palla per pareggiare ma non l'abbiamo sfruttata. Stiamo lavorando, ma ci vuole tempo. Abbiamo finito ora un ciclo terribile di tre partite. Complimenti al Millesimo, buona squadra che merita la posizione in classifica.