/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 11 novembre 2024, 23:40

PROMOZIONE B La sala stampa del lunedi presentata da Caruso Smart Energy

Ecco i commenti dopo l'ultima giornata di campionato. Sostieni Settimana Sport con una quota fedeltà annuale di soli 30 euro. Scrivi al 3346254422 per sapere come fare...

Luca Crippa del Psm Rapallo

Luca Crippa del Psm Rapallo

ANDREA MORINI, CANALETTO

Partita molto spezzettata e frammentata poche emozioni subito gol con un tiro in porta. Il Magra squadra molto bene organizzata e solida e lo sapevamo complimenti a Marco Corrado. Noi un po' sottotono e frenetici anche se nel finale siamo usciti e abbiamo avuto la palla per portare a casa i 3 punti.

LUCA CRIPPA, PSM RAPALLO

La partita è stata molto equilibrata con occasioni da ambo le parti . Dopo essere andati in vantaggio abbiamo concesso loro il pareggio su una disattenzione. Successivamente e’ stato il Follo ad acquisire il vantaggio ma noi  siamo riusciti a rimettere la partita in parità, anzi nel finale ci siamo visti annullare il goal del vantaggio per presunto fuorigioco e subito dopo un salvataggio sulla tiro di’ Falsini ci ha negato il goal del vantaggio. il finale di partita preferirei non commentarlo in quanto indubbiamente spiacevole.

MICHELE OLIVA, SAN DESIDERIO

Tre punti che ci permettono di affrontare con maggiore serenità la settimana!

GIANNI STEVANO, SAN DESIDERIO

Ci sono momenti della stagione dove i risultati sono più importanti delle prestazioni, e dove non bastano organizzazione, capacità tecniche e tattiche. Serve anche quel pizzico di fortuna che permette di portare a casa 3 punti fondamentali come è. Successo domenica scorsa. Ringrazio comunque tutti i ragazzi per come hanno lavorato in settimana e per quanto messo in campo a Levanto.

ROMANO CAMICIOLI, BEVERINO

O ci svegliamo o entriamo in un loop come girone di ritorno della scorsa stagione. Scarsi si, ma molli e arrendevoli non lo accetto. Dobbiamo tutti dare di più io per primo, così non ci si diverte neanche. Alla prima difficoltà molliamo e proviamo ad aggrapparci ai soliti noti, che pur essendo forti non hanno la bacchetta magica.

SAURO REBORI, PANCHINA

Per noi gara da non sbagliare assolutamente, anche se contro una buona squadra con elementi di categoria. Abbiamo dato tantissimo dal punto di vista fisico, e siamo stati bravi a sbloccarla nel primo tempo e soprattutto a consolidarla ad inizio ripresa: questo ci ha permesso di affrontare il forcing finale del Beverino con più serenità, forti del doppio vantaggio. Nel complesso siamo soddisfatti dell'impegno profuso.

SIMONE CALISE, TARROS

Partita incommentabile, palesemente indirizzata... Complimenti al Busalla e alla terna arbitrale! Non ho altro da aggiungere...

CLODIO BASTIANELLI, DON BOSCO SPEZIA

Abbiamo fatto la partita che volevamo fare, ancora qualche errore di troppo in fase di uscita ma il rammarico è per essere stati ripresi ad un passo dal traguardo.  Jacopo Stano straordinario ci ha tenuto in partita con le sue parate. La Samma ha giocatori e tecnici bravissimi, con  dirigenti al seguito numerosi e innamorati, ci hanno creduto fino al 98'. Raramente, forse mai, parlo dell'arbitraggio, ma essendo stato espulso mi sento di fare un cenno a quella che in televisione sento chiamare gestione dei cartellini... troppi, alcuni anche difficili da interpretare, ed essere lasciati in 10 per 40 minuti per un microfallo mi ha leggermente infastidito.

MARCO CORRADO, MAGRA AZZURRI

Partita bellissima giocata con ritmi altissimi e contenuti a tratti da categoria superiore per entrambe le squadre, pareggio giusto, potevamo vincere e perdere entrambe. Sono davvero contento della prestazione dei miei ragazzi che hanno messo in difficoltà un’ottima squadra come il CANALETTO, sicuramente dobbiamo ancora migliorare col lavoro settimanale per arrivare a fare quello step ancora superiore in tutte le situazioni della partita. Ora ci aspetta una partita difficilissima contro una squadra Ben allenata da MISTER Bracaloni Con ottime individualità pertanto servirà fare una settimana di lavoro in miniera come dico spesso ai miei ragazzi per arrivare preparatissimi a Domenica.

ROBERTO VITALE, CALVARESE

Buona partita nel complesso, nel primo tempo molto bene per 20 Min poi ci siamo un po' fermati e abbiamo fatto rientrare in partita gli avversari su una disattenzione. Nel secondo tempo dopo il 2-1 non c'è stata praticamente più partita. Ci teniamo stretti l'atteggiamento del secondo tempo e la costruzione e circolazione della palla nei primi 20 Min. Sono contento dei ragazzi più giovani, si iniziano a vedere grandi miglioramenti e ne sono felicissimo e orgoglioso. Adesso subito testa al San Desiderio.

RICCARDO BRACALONI, FOLLO

Non riusciamo a vincere, mi prendo tutte le responsabilità, stiamo facendo errori, e non riesco a cambiare le cose; in questi casi è l'allenatore che si deve prendere le colpe e io lo faccio.

MAURO FOPPIANO, CAPERANESE

Dispiace perchè abbiamo giocato una grandissima partita contro una grande squadra. Non abbiamo speculato niente, cerchiamo sempre di giocare a calcio e chi c'era al campo lo ha visto. Qualche grattacapo al Vallescrivia lo abbiamo creato. Loro hanno grandi giocatori e un grande mister. Abbiamo cercato di mettere loro pressione. Non mi piace mai avere arbitri di Chiavari, li vorrei sempre di fuori. Partita a ritmi altissimi per 70 minuti, loro hanno meritato ma il risultato è troppo pesante. Rimane la grande prestazione dei miei ragazzi, da lì dobbiamo ripartire.

ALESSANDRO GIACOBBE, SAMM

Contenti di aver trovato il pareggio nel finale ma delusi per non esser riusciti a conquistare la vittoria che per gioco espresso e occasioni create  avremo meritato. Detto questo complimenti al mister e alla squadra avversaria e contento per la prestazione dei miei ragazzi che hanno dimostrato di essere squadra e averci creduto e provato fino all'ultimo secondo.

GIANNI CANNISTRA', VALLESCRIVIA

Gran bella partita di calcio tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto! Primo tempo equilibrato dove entrambi abbiamo creato occasioni importanti! Secondo tempo siamo riusciti a sbloccare il risultato e da quel momento in poi per noi è stato tutto più semplice nella gestione della gara! Mi sono divertito molto e partite come quella vista ieri nel nostro campionato se ne vedono poche…

MASSIMO REPETTI, BUSALLA 

Siamo partiti forte, ai ritmi che volevamo noi, con un palo, occasioni, rigore sbagliato, loro sono rimasti in 10, l'abbiamo sbloccata e nella ripresa l'abbiamo chiusa. Ottimo primo tempo, risultato portato dove volevamo. Ora testa alla prossima.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore