/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 12 novembre 2024, 19:13

PRIMA CATEGORIA GIRONE B La sala stampa del martedì

Ecco i commenti dopo l'ultima giornata di campionato. Sostieni Settimana Sport con una quota fedeltà annuale di soli 30 euro. Scrivi al 3346254422 per sapere come fare...

Berogno dell'Olimpic

Berogno dell'Olimpic

GIANNI BEROGNO, OLIMPIC

I ragazzi hanno fatto una grande partita, rimontando un risultato molto complicato, giocando a tratti bene con la cattiveria giusta e necessaria per vincere queste sfide. Chi ha giocato meno si è fatto trovare pronto e ci sta dando la giusta competizione... dedica speciale a Rizzo che è diventato papà per la seconda volta con la nascita di Mariano❤💚

NICO MESSINA, VECCHIAUDACE

Abbiamo fatto una bella partita, con grande carattere, abbiamo subito un rigore che poteva ammazzare in bisonte, in 8 poi abbiamo avuto una grande reazione riuscendo a pareggiare. Non cerchiamo alibi per gli assenti, cercheremo di trovare soluzioni. Se siamo in quella posizione significa che per ora ci meritiamo questo. Ma i ragazzi hanno fatto una partita di grande cuore.

ALEX BAZZIGALUPI, MULTEDO

Tre punti importantissimi, sapevo che sarebbe stato difficile affrontare lo Sciarbo. Arbitraggio non all'altezza, eppure noi abbiamo cercato di aiutare il direttore, ma ha avuto un metro di giudizio non adeguato alla categoria.

DAVIDE GIRGENTI, SPERANZA

Un buon punto contro una squadra molto forte.. Bella partita!

DARIO ROSO, LETIMBRO

Partita difficile contro un avversario tosto come il Quiliano. Dovevamo indirizzarla meglio quando sono rimasti in dieci nel primo tempo, non abbiamo avuto la forza di reagire.

GIANLUCA MOLINARO, QUILIANO

Soddisfatto della prestazione, siamo rimasti in 10 dopo pochi minuti ma nonostante ciò non abbiamo mai smesso di giocare, e potevamo ottenere anche un risultato più ampio. Spero che sia la svolta del nostro campionato e sono molto contento.

LELE COLA, SAVONA

Partita didattica da parte nostra, i ragazzi hanno messo in pratica le cose che abbiamo preparato con dominio del gioco senza concedere nessun tiro verso la nostra porta. Sono soddisfatto!

UMBERTO IOZZI, SCIARBO & COGO

Dobbiamo fare veramente i complimenti ai nostri ragazzi che hanno fatto una grande gara contro un fortissimo Multedo; penso che se continueremo ad avere la testa ad approcciare le partite con questa determinazione potremo  fare un buon campionato,  rimane il solo rammarico della disattenzione avuta al 93' lasciando calciare in modo indisturbato il nostro avversario. Peccato veramente, il pareggio per noi sarebbe stato senz'altro più giusto.

GIOVANNI MONACO, BOLZANETESE

Partita sofferta che non siamo riusciti a sbloccare nel primo tempo nonostante le tante occasioni avute e addirittura abbiamo chiuso in svantaggio ! Nel secondo tempo abbiamo messo tutto quello che avevamo e nonostante qualche rischio l’abbiamo meritatamente vinta ! Era la terza partita in una settimana e i ragazzi sono stati davvero bravi.

MAURIZIO OLIVA, VADESE

Onestamente stanno diventando troppe le disattenzioni e di conseguenza i punti lasciati per strada. Poi mi permetto, cosa che faccio raramente, un appunto sul direttore di gara... Impresentabile sotto tutti i punti di vista, tecnico, fisico e di personalità. Davvero imbarazzante!!!

NINO PECORARO, PEGLI

Partita non giocata benissimo nel primo tempo ma terminata uno a zero per noi con altre due occasioni sciupate e un rigore contro molto dubbio.  Secondo tempo giocato meglio con tantissime occasioni per noi un rigore solare non dato e saremmo potuti andare sul 2 a 0 per noi ma abbiamo gestito male le loro ripartenze ed è finita 3 a 1 per loro. Comunque loro sono una buona squadra ed organizzata. Noi dobbiamo invece imparare a gestire meglio la partita specialmente quando siamo in vantaggio.

MAURIZIO NERVI, ROSSIGLIONESE

Partita già inizialmente complicata per la forza dell'avversario e per i nostri infortuni importanti delle ultime settimane. Abbiamo difeso bene sino al loro primo gol purtroppo regalato da un nostro grossolano errore difensivo. Abbiamo provato a rimanere in partita, ma dopo il secondo gol era impossibile recuperarla. Sconfitta meritata, contro un Savona organizzato che mi ha impressionato e che sarà protagonista indiscusso di questo campionato. Proveremo a recuperare il prima possibile gli infortunati nelle prossime settimane, ma già dal derby di domani dovremmo lottare, soffrire e combattere per ottenere il massimo.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore