PAOLO PISTONE, DON BOSCO
Abbiamo giocato una brutta partita ma quello che contava era il risultato.
ALESSIO DI FEDE, VOLTRI 87
Partita difficile dove gli episodi sono girati a nostro favore. Dobbiamo crescere in fretta se vogliamo fare un buon campionato, ci sono tante cose che dobbiamo migliorare.
ANGELO SORBELLO, RIVAROLESE
Partita contro la squadra più forte del campionato, affrontata nel modo giusto, per determinazione, intensità, voglia di vincere. Credo di poter dire che la vittoria sia meritata. Devo fare i complimenti ai ragazzi per quello che hanno fatto vedere. Ora dobbiamo mantenere lo stesso spirito, ricordandoci che ogni settimana si riparte, e la vittoria precedente va messa da parte per concentrarsi sulla partita successiva.
LORENZO LORIA, CORNIGLIANO
Siamo stati all'altezza per un'ora di partita poi dopo il 2-1 non si è più giocato. Il Santiago è una squadra che merita la posizione che ha in classifica ma anche noi siamo in crescita.
LUCA GEROLDI, DAVAGNA
Usciamo purtroppo senza punti, con tante occasioni sciupate, ma comunque a testa alta. Campo complicato per giocare a calcio, qui sarà dura per tutti, complimenti al Mele e alla sua calda tifoseria che contribuisce a rendere dura espugnare il fortino.
TONY ODESCALCHI, VALSECCA
Abbiamo dominato dal primo all’ultimo minuto sia sul piano del gioco che anche delle occasioni create. Sono molto soddisfatto sia della gestione che del dominio del palleggio e del possesso palla. Siamo stati anche un pizzico fortunati sul loro rigore sbagliato vittoria però meritata e quindi un plauso va a tutti ragazzi. Abbiamo però poco tempo per poterci godere questo successo perché giovedì abbiamo un recupero molto importante per noi.
ALESSIO SCALI, BOCA ZENA
Diventa difficile commentare partite dove il gioco del calcio è in secondo piano... l'unico obiettivo è prendere la palla con le buone o le cattive (soprattutto cattive) spazzare lungo a cercare il velocista di turno.
ERNESTO BOSCHI, DINAMO SANTIAGO
Primo tempo equilibrato. Secondo tempo la miglior qualità dei miei ragazzi si è fatta valere. Un plauso al Cornigliano sempre in partita.
MATTEO MANGINI, SAN BERNARDINO
Prima sconfitta stagionale contro un ottima squadra , abbiamo poco da recriminare , loro hanno fatto tutto meglio di noi e giustamente hanno vinto la gara, noi dobbiamo leccarci le ferite, girare pagina e pensare alla prossima partita analizzando gli errori fatti.
CLAUDIO NAPOLITANO, RAVECCA
A volte bisogna anche essere un po meno presuntuosi e scendere dal piedistallo......e la fortuna prima o poi gira.....e non mi riferisco all'arbitro!
PAOLO GAMBINO, MELE
Bella partita molto combattuta contro un'ottima squadra. Mi sento di dire che la vittoria sia meritata per quello che i ragazzi hanno messo in campo.
PAOLO BOCCARDO, PONTEDECIMO
No comment sulla partita, bisogna fare autocritica e cercare una svolta.