/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 13 novembre 2024, 10:12

SECONDA E La sala stampa del mercoledi

Ecco i commenti dopo l'ultima giornata di campionato. Sostieni Settimana Sport con una quota fedeltà annuale di soli 30 euro. Scrivi al 3346254422 per sapere come fare...

Valente del Framura

Valente del Framura

STEFANO TIMOSSI, DIRIGENTE SAN SALVATORE

Gara un po' sotto tono ma nel complesso combattuta fino all'ultimo. Passiamo in svantaggio a dieci dal termine con una prodezza del loro attaccante. Sugli sviluppi di un calcio piazzato pareggiamo con Azzarini. Termina con un pari una gara in cui potevamo e dovevamo fare meglio.

WILLIAM BOTTARO, AURORA

Bella partita. A noi è andato tutto bene, avversari in giornata no. Sono cose che capitano. Bene i nostri giovani Del Buono, Bavestrello, Sanguineti, Canevello, ben sostenuti dagli anziani.

FRANCESCO ALBANESE, RI CALCIO

Bel primo tempo, dove potevamo andare al riposo in vantaggio... Nel secondo tempo come ci capita spesso siamo entrati in campo poco concentrati prendendo subito goal da palla inattiva. Faccio i complimenti agli avversari.

ANDREA ZETTI, MONEGLIA

Partita giocata fino al secondo goal subito poi inspiegabilmente ci siamo spenti e non c'è stata più partita!!! Dobbiamo resettare queste due brutte prestazioni e ripartite col lavoro!!!

GIANNI SIRI, BORGO RAPALLO

Un'altra prestazione positiva di tutti i miei ragazzi, ora la testa va al Santa Maria per continuare a lavorare sul nostro progetto. Un grazie sempre alle persone che lavorano per non farci mancare niente. Faccio i complimenti al nostro Andrea Pirri per l'esordio.

MARCO GARBARINO, DS VILLAGGIO

Partiamo subito bene creiamo tanto ma purtroppo non troviamo la via del goal e veniamo puniti a fine primo tempo con un gran goal al volo, facciamo i complimenti all'avversario. Nel secondo tempo invece che demoralizzarci entriamo ancora più vivi giocando meglio trovando un goal allo scadere del secondo tempo. Veniamo punti nuovamente al 96 esimo su una punizione dalla distanza dove nella confusione dell'area di rigore la palla finisce in rete. Nulla da recriminare ai nostri giocatori, sia titolari che subentrati i quali hanno disputato una gran partita, ma purtroppo dobbiamo accettare il verdetto del campo. 

MARINO BURINI, RECCO 19

La pesante sconfitta del turno precedente ha lasciato scorie negative, a tutti i livelli, solo in parte compensate dalla prestazione di sabato scorso . In settimana abbiamo provato , lavorando su situazioni specifiche , a migliorare alcuni aspetti , individuali e di squadra . Probabilmente ci siamo guadagnati i tre punti  ma il risultato è sicuramente troppo ampio ed immeritato data la prestazione fornita dal Moneglia , ma a volte il calcio è  anche questo.

MIRKO GARBARINO, MOCONESI

Sulla falsa riga della gara col Marina Giulia, gioco tanto, occasioni molte; ma almeno stavolta abbiamo raccolto un punto, che ci sta parecchio stretto purtroppo ma a volte avere l'esperienza che ti fa vincere le partite "sporche" serve; e al momento noi non l'abbiamo. Sprechiamo troppo e ogni tiro contro (domenica uno) va dentro! Pazienza continuiamo così ! Prestazione importante e sfortunata!

ROBERTO VALENTE, FRAMURA

Bella partita giocata con una buona intensità. Passati in vantaggio ci siamo difesi bene e abbiamo subito il pareggio per un sfortunato autogol. Nei minuti finali il gol della vittoria .

GUIDO ASTERINI, S. MARIA TARO

Siamo partiti bene , poi dopo un gol annullato siamo andati un po' in confusione e in tutto il primo tempo l'unica vera occasione da  gol  l'hanno avuta loro, ci ha salvato il nostro  portiere  con una gran parata. Nel secondo tempo abbiamo sbloccato subito la partita , e poi abbiamo gestito tutto benissimo .

FABIAN LAMUEDRA, LUMARZO

Bella partita, ma loro sono fortissimi, con 4-5 giocatori di categorie superiori, 4-1 troppo pesante per noi che non abbiamo giocato male, anzi. Complimenti a mister Siri che ha una bella squadra davvero.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore