MAURIZIO NERVI, ROSSIGLIONESE
Partita che sapevamo difficile visto la qualità dei giocatori e l'abilità di gioco dell'avversario e dopo la brutta prestazione nel derby con il Masone. Ma domenica abbiamo giocato da squadra interpretando al meglio la partita , soffrendo e lottando su ogni palla nei momenti in cui ce n'è stato bisogno e soprattutto non rinunciando mai a contrattaccare. Tutti hanno dato il massimo e, quando succede così, anche una cosa che può sembrare assurda può diventare realtà... ma che poi di assurdo ha poco in quanto il nostro portiere Branda possedendo capacità balistiche eccezionali, insieme alla sua voglia di calciare l'ultima punizione, mi ha fatto prendere la decisione di inserirlo regalandoci con questa perla una vittoria che per noi è importantissima.
GIANNI BEROGNO, OLIMPIC
Plauso enorme a tutti i miei ragazzi, stanno facendo qualcosa di eccezionale. Sabato scorso grandissima partita a livello di tecnica e atteggiamento. Vittoria meritata, dimostrazione di forza da parte nostra, ma la Bolza è un'ottima squadra ben allenata e farà un bel campionato, hanno avuto forse una giornata storta dovuta pure alla nostra grande prestazione. Un elogio a tutti i miei ragazzi dal primo al ventisettesimo, sono davvero molto molto soddisfatto.
GIOVANNI MONACO, BOLZANETESE
Sconfitta meritata contro un'ottima squadra. Dispiace non aver fatto prestazione e aver agevolato l’avversario oltre ai loro meriti. É la prima che sbagliamo e fa parte del nostro percorso di crescita essendo una squadra molto giovane.
LELE COLA, SAVONA
Un'ottima prestazione a parte i primi 15’ del secondo tempo dove abbiamo perso le distanze e nell’occasione del loro gol dove abbiamo dormito su una rimessa laterale ma nel complesso molto soddisfatto.
GIANLUCA MOLINARO QUILIANO
Tanto merito loro ma tanto demerito nostro troppo passivi per affrontare una squadra blasonata come il Savona. Risultato giustissimo.
MAX BRUZZONE, MASONE
Partita difficile contro un avversario che si è difeso molto bene, che darà filo da torcere a tante squadre... Bravi a sbloccarla su palla inattiva...
ALEX BAZZIGALUPI, MULTEDO
Negli ultimi 7 anni abbiamo sempre fatto i playoff o siamo stati nelle prime posizioni, quindi senza essere presuntuoso dico che è normale che siamo lassù. Masone e Olimpic sono due ottime squadre, come la Campese, ed è altrettanto normale che siano lì. Spero che le istituzioni ci diano una mano per rifare il nostro campo perchè non possiamo andare avanti così. Voglio dire una cosa in prospettiva futura: penso che giocare il 4 gennaio sia una follia. Era meglio fare un turno infrasettimanale come succede in Coppa. Campionato interessantissimo con tante squadre al vertice, e nessuna scapperà.
MAURIZIO OLIVA, VADESE
Partita equilibrata, vince chi fa gol. Noi abbiamo una grande difficoltà a mettere la palla dentro anche quando meriteremmo qualcosa di più. Dopo le prime 6 in classifica, le altre sono tutte allo stesso livello. Sono arrabbiato però perchè abbiamo giocato bene e uscire con un 2-0 fa male.
DAVIDE FERRARO, SPOTORNESE
Il calcio è uno sport semplice: se non la butti dentro tu, alla fine la buttano dentro gli altri. Questo il commento ad una partita che ci ha visti giocare un ottimo primo tempo, incapaci però di concretizzare la mole di gioco prodotta. Cosa che viceversa ha fatto egregiamente la Vecchiaudace, a cui vanno fatti i complimenti per aver giocato una partita gagliarda in cui, a conti fatti, hanno portato via l’intera posta senza “rubare” assolutamente nulla. Per noi una lezione importante che dovremo mostrare di aver imparato già dalla prossima partita.
NINO PECORARO, PEGLI
Faccio i complimenti ai mie ragazzi per aver combattuto fino all'ultimo in un campo difficile contro un'ottima squadra che lotterà fino all'ultimo per le prime posizioni. Non abbiamo rischiato quasi nulla. Peccato aver subito il goal su calcio d'angolo a 5 minuti dalla fine. Dobbiamo continuare a lavorare duro come stiamo facendo essendo una squadra nuova e molto giovane. 💪💪💪💙🤍