/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 19 novembre 2024, 21:07

PRIMA C La sala stampa del martedì

Come ogni settimana ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

Scala del Caderissi

Scala del Caderissi

ALFIO SCALA, CADERISSI

Partita complicata finchè non la sblocchi, Pieve buona squadra, ci aspettavamo una gara difficile. Dopo il primo tempo 3-0 chiaramente la partita si è messa in discesa. Facciamo tanti gol, sono un paio di partite che non ne prendiamo, dobbiamo trovare ancora un po' di equilibrio in mezzo al campo. Abbiamo dei cambi importanti, viviamo un buon momento.

UMBERTO VERDIGI, PRIARUGGIA 

Partita ricca di episodi. Al primo minuto annullato a noi gol assolutamente senza senso. Poi abbiamo subito due reti in pochi minuti e conseguente momento di sbandamento.  Poi piano piano ci siamo ripresi creando nel secondo tempo alcune occasioni importanti. Purtroppo non è un momento in cui le cose ci vanno diritte e per un verso o per l'altro siamo riusciti a recuperare una partita contro squadra ostica e buoni giocatori. Per ora va bene così. Vedremo di uscire presto dalla morsa della sfortuna.

MICHELE POGGIO, LA RABONA

Partita difficile contro un ottima squadra ben allenata dall’amico Chicco Ragni…primo tempo molto meglio loro sul piano del gioco, sono passati in vantaggio, hanno avuto l’occasione per raddoppiare…noi abbiamo colpito un palo ed avuto le nostre occasioni ma, la squadra, non mi ha dato l’impressione di essere in partita come nelle gare precedenti…Nel secondo tempo abbiamo cambiato qualcosa e, chi è partito fuori, ci ha dato la gamba e la testa necessarie in queste gare: abbiamo pareggiato e, intorno all’85esimo un grande Musso ci ha regalato la vittoria…Sicuramente dobbiamo migliorare nell’approccio alle gare ma, mettiamo in tasca 3 punti fondamentali a livello morale e di classifica…vittoria da parte mia dedicata a “Ciro” Mboge che ha subito un brutto infortunio e ne avrà per un po’ di tempo.

DAVIDE BILIOTTI, BARGAGLI

Abbiamo recuperato uomini ed energie per affrontare una partita non semplice.
Siamo partiti bene gestendo la partita con la dovuta attenzione.
Risultato rotondo che mi da soddisfazione per come è maturato .

FRANCESCO GIRARDI, PIEVE

Partita che dal risultato si può dire poco e nn si hanno giustificazioni . Il campionato è lungo e abbiamo l'obbligo di alzare la testa , lavorare e sacrificarsi nella giusta misura . Solo così potranno arrivare i risultati.

CHICCO RAGNI, GOLIARDICA

Complimenti alla Rabona, li abbiamo messi in difficoltà per 50 minuti, poi grazie al carattere e a un giocatore stratosferico come Musso sono riusciti a ribaltarla. Complimenti a loro.

ROBERTO DE MARTINO, ATL. QUARTO

Quando subisci cinque gol su altrettante disattenzioni, quando si commettono errori individuali marchiani, quando in campo grande si occupano gli spazi in maniera poco equilibrata, quando si è troppo lunghi e quando le transizioni negative vengono fatte con lentezza disarmante, non si può che archiviare la prestazione come totalmente negativa e fare i complimenti agli avversari per la vittoria meritata. Noi avremo modo di analizzare e lavorare a testa bassa per far sì che prestazioni come quelle di sabato, di cui come allenatore mi assumo tutte le responsabilità , non si ripetano.

MARCO TABACCO, SAVIGNONE

Primo tempo meglio noi , mentre nel secondo ci siamo abbassati troppo ed abbiamo lasciato campo agli avversari. Purtroppo speravamo di portare a casa i 3 punti...ma poi è arrivato il rigore...

MATTIA CHIESA, ANPI

Sconfitta meritata che speriamo possa essere formativa. Ora testa alla prossima partita.

MASSIMO TULIMIERO, SORI

Primi tre punti che arrivano secondo  me un po’ in ritardo  rispetto a precedenti prestazioni. Sono contento per lo staff che sta facendo un super lavoro insieme ai ragazzi  !

CRISTIAN FIORITO, RIESE

Partita spettacolare....direi un tempo loro e un tempo noi....è stata una settimana molto positiva e quindi ai ragazzi non posso chiedere di più...ora sono consapevoli dei loro mezzi finalmente...domenica aspettiamo la capolista....sara una partita durissima ...

FEDERICO BOTTARO, BORGO INCROCIATI

Posso solo fare i complimenti ai ragazzi per una grande vittoria ottenuta contro una squadra molto forte. Siamo in crescita dopo una partenza da dimenticare, stiamo cercando di registrare le problematiche iniziali, sabato dobbiamo alzare ancora di più intensità e attenzione.

MARCO CAMISA, SAN LORENZO

Partita aperta nel primo tempo, dove alla fine andiamo negli spogliatoi sul risultato di due a due; nel secondo tempo siamo andati in vantaggio e abbiamo poi chiuso il risultato con un'ottima prestazione della squadra.

STEFANO CIRILLO, APPARIZIONE

Indubbiamente non stiamo passando un periodo di brillantezza. Abbiamo incontrato nelle ultime 4 gare tre squadre che si giocano l alta classifica , ma quando fai fatica a finalizzare le occasioni che crei, diventa difficile con chiunque. Abbiamo regalato un tempo al Bargagli e con certe squadre non puoi permetterti queste cose. Ci vuole più concentrazione per tutti i 90' e soprattutto la fame di voler portare punti in cascina. Da queste situazioni si esce col lavoro settimanale e la compattezza dello spogliatoio, quindi so che ne usciremo. Testa alla prossima.

 

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore