/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 19 novembre 2024, 20:08

PRIMA D La sala stampa del martedì

Come ogni settimana ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

Ghio del Segesta

Ghio del Segesta

BORIS STAGNARO, CASARZA

Partita dominata per novanta minuti, 2-0 netto e potevamo fare anche di più. Risultato mai in discussione, c'era molta differenza fra le due squadre in campo.

FRANCESCO D'AMELIO, ATL. CASARZA

Partita dai 2 volti, primo tempo nettamente a favore del Lavagna e anche se siamo passati in vantaggio da palla inattiva, non abbiamo approcciato bene la partita, troppo lunghi e imprecisi, loro hanno decisamente fatto meglio di noi meritando il vantaggio.
Per fortuna c’è l’intervallo e la possibilità parlarsi e rimettere a posto alcune cose, bravi i ragazzi a ripartire con la voglia di recuperare, tutti, compreso chi è entrato qualcuno sacrificandosi anche in un ruolo non suo. Raggiungiamo il pareggio e addirittura sfioriamo i un paio di occasioni i 3 punti, ma credo che il risultato finale sia giusto.
Ho la fortuna di allenare un gruppo solido e unito e credo che con questo spirito potremo giocarci tutte le possibilità per mantenere la categoria.

LUCA GHIO, SEGESTA

Dopo una settimana molto complicata dovuta alla penalizzazione potevamo sprofondare come rinascere, con tanta umiltà e sacrificio i miei ragazzi pur essendo rimaneggiati hanno disputato una gara super vincendo penso anche meritatamente fuori casa  contro una delle squadre a mio giudizio molto attrezzata. Grande prova di gruppo che ci rianima in previsione dei prossimi incontri.

GIANLUCA GIORGINI, AMEGLIESE

Una vittoria che ci voleva per ripagare i ragazzi del lavoro settimanale che svolgono sempre con grande intensità. Il risultato però non deve ingannare perché il Romito si è dimostrata squadra ben messa in campo con ottime individualità, che se l'è giocata alla pari (anche quando sono rimasti in 10) fino almeno  al nostro raddoppio, rendendosi molto pericolosa in avvio con un' occasione su palla inattiva dove il nostro Moretti si è superato, qualche minuto dopo Leonini alla prima vera occasione fa 1 a 0. Nella ripresa il Romito prende campo, ma prima  Masini raddoppia di testa concludendo una ripartenza ben gestita dalla mia squadra e solo pochi minuti dopo è Conti a sfruttare un' indecisione della difesa avversaria e fa 3 a 0. Nel finale c'è tempo anche per il 4 a 0 di Sancredi (alla prima partita dopo l'intervento al ginocchio)  che al volo di sinistro raccoglie una respinta della difesa e da fuori area trova l'angolino. Ma la testa deve già essere a Domenica prossima.

IVANO PEDRETTI, MAROLA

Chiedo scusa ai miei dirigenti e alla mia società. Non ho niente altro da dire, se non che il Segesta ha meritato di vincere.

ANDREA CERVIA, RIO MAIOR

Andare al Cevasco a giocare non è mai facile ne usciamo senza punti ma l’atteggiamento dei miei uomini è stato giusto  anche se dobbiamo migliorare qualche particolare per affrontare al meglio certe partite soprattutto la concentrazione deve essere alta 95’….li se sbagli paghi...

DANIELE SCIRE', COGORNESE

Purtroppo la più brutta prestazione da inizio stagione contro una squadra ben organizzata. Primo tempo comunque giocato attentamente senza rischiare mai.Nel secondo tempo invece c'è stato un crollo fisico da parte nostra. Adesso dobbiamo rimboccarci le maniche tutti quanti perché la classifica inizia a farsi delicata.

WALTER LUNGHI, BRUGNATO

Onore alla Castelnovese che ha giocato una buona partita. Gara combattuta, vittoria meritata, che ci fa respirare, erano importanti questi 3 punti.

NICCOLO' CUTUGNO, CADIMARE

Partita difficile contro una squadra a mio parere di categoria superiore , noi molto rimaneggiati con giocatori fuori ruolo.  Partita nel primo tempo sbloccata con un tiro da fuori intorno al quarto d ora poi equilibrata fino alla fine del primo tempo concluso con il loro raddoppio ad un minuto dalla fine tagliandoci le gambe. Secondo tempo in  controllo del Casarza , peccato aver preso quel gol nel finale del primo tempo e rammarico per non poter effettuare cambi dato dai troppi infortuni che hanno caratterizzato l ultimo mese del Cadimare . La speranza è poter recuperare qualche infortunato in vista delle prossime partite.

MARCO MARSIGLIA, LAVAGNA

Approccio alla gara non ottimale, che viene subito messo in evidenza dallo svantaggio all'11'...da lì alla fine del primo tempo una delle versioni più belle della squadra dall'inizio dell'anno, che ci permette di ribaltare il risultato, sfiorando più volte la terza segnatura. Nella ripresa, partiamo in controllo, ma dal 15' al 20' due disattenzioni ci costano, prima uno spavento e successivamente il pareggio dei padroni di casa. Dal pareggio alla fine della gara troppa frenesia con occasioni da ambo i lati, sancendo un pareggio a mio avviso giusto. Complimenti all'Atletico squadra quadrata che fa della compattezza e della spirito di squadra i propri cavalli di battaglia!

 

 

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore