/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 19 novembre 2024, 22:00

SECONDA D La sala stampa del martedì

Come ogni settimana ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

Verardo della Casellese

Verardo della Casellese

ROBERTO ROTELLA, LA RESISTENTE

1T approcciato male e dal momento da cui stiamo venendo, non ce lo possiamo permettere. Infatti Llano sulla loro unica occasione pulita ci salva con un bell'intervento su tiro ravvicinato. Noi di nota un tiro di Risso dal limite deviato dal portiere, poi almeno 2 situazioni da sfruttare meglio. 2T decisamente meglio, abbiamo provato a vincerla tiro di Battistelli deviato in angolo dal portiere, colpo di testa di Colella su punizione laterale alta di poco , poi ala fine Lograsso solo appena dentro area tira alta una occasione incredibile. Nel mezzo abbiamo rischiato su un angolo lasciando libero un loro attaccante che per fortuna non ha impattato bene il pallone. Solo un episodio poteva sbloccare la partita. Alla fine pareggio tuttosommato giusto, visto che ai punti nel calcio non si vince.
Ci tengo a fare i complimenti a Llano classe 2003, che ha sostituito Pittaluga ed Annibaldi infortunati e si è fatto trovare pronto e determinate. Non conta l'età che si ha,conta la testa voglia la determinazione di credere in quello che si fa. E qui un grazie ai 2 sopracitati ed al lavoro dei nostri allenatori dei portieri Gabriel Ibarra ed Enrico Grasso.

ANDREA GRATTAROLA, CROCEFIESCHI

Abbiamo affrontato una squadra giovane veloce e ben messa in campo, ma abbiamo ribattuto colpo su colpo e un pó di imprecisione sotto porta e un pó di fortuna che non guasterebbe, ha decretato un pareggio che muove la classifica.

GIANNI MARTELLI, MURA ANGELI

Partita piacevole tra due squadre che hanno provato a giocare; abbiamo fatto decisamente un buon primo tempo, creando due o tre occasioni per far gol ma rimanendo comunque solidi. Il secondo tempo è stato più bloccato, fino a 15 minuti dalla fine dove siamo rimasti un uomo in meno, invece di abbassarci abbiamo provato a vincerla e siamo stati premiati. Contento per la determinazione che abbiamo dimostrato e per il primo gol tra i grandi di Sampa A.

 

FRANCESCO MORANA, KETZMAJA

Sono molto soddisfatto per come i ragazzi hanno interpretato la partita, di fronte avevamo una signora squadra e sapevamo che non era semplice. Sicuramente potevamo fare di più in fase offensiva soprattutto nel primo tempo, ma per come si era messa è un punto d oro che da continuità ai risultati . Fino all’ ultimo ci abbiamo creduto e abbiamo trovato il pareggio nel finale nonostante l inferiorità. Questo è un segnale che la squadra è viva e stiamo crescendo settimana dopo settimana dopo un avvio sicuramente non facile.

EDOARDO CAPITTA, STURLA

Partita alla pari contro un Crocefieschi che pur avendo giocato giovedì ha corso fino all’ultimo minuto, un buon punto in un campo difficile.

ERMANNO PASTORINO, BEGATO

Che dire , primo tempo giocato bene passati in vantaggio, ma come accade da un po’ al 45 esimo  hanno pareggiato. Secondo tempo in altra partita hanno preso in mano il gioco gli avversari e noi non siamo stati in grado di porre rimedio alla situazione .  Purtroppo non è la prima volta che succede questo. Complimenti al Torriglia ottima squadra guidata da  un bravo allenatore

DANIELE PIOMBO, CAMPO LIGURE

Per iniziare voglio sottolineare la sportività di mister Messina e della sua squadra,
È  stata una bella partita dove entrambe hanno giocato sino all ultimo secondo per vincere,i miei ragazzi hanno disputato una partita con carattere e   determinazione,speriamo di aver messo un altro tassello solido al nostro percorso.

GIORGIO SANTEUSANIO, S. EUSEBIO

Abbiamo giocato contro un'ottima squadra come il San Giorgio del mio amico Levrero. Primo tempo molto equilibrato, due gol noi e ottime parate del nostro portiere Viola. Nel secondo tempo siamo arretrati subendo i loro attacchi, ma ci siamo difesi bene pur soffrendo, con un po' di fortuna... San Giorgio gran bella squadra, lo ribadisco. Ora testa al Granarolo, sarà durissima, sono primi. Sarà una partita combattuta.

DIEGO VERARDO, CASELLESE

Ottima prestazione che non ha portato i 3 punti, perchè siamo stati poco precisi sotto porta pur creando tanto e subendo poco. Se guardo la prestazione va bene, se guardo il risultato c'è un po' di rammarico. Ma il calcio è cosi, se non sfrutti le occasioni puoi essere castigato in qualsiasi momento. D'altra parte il sabato precedente avevamo vinto immeritatamente...

 

MASSIMO GRAVINA, COGOLETO

Partita ordinata e combattuta e (particolare non da poco) molto corretta!!
poi una disattenzione nei minuti finali ci fa tornare a casa con zero punti e tanto amaro in bocca per non avere preso il punto. Di più sarebbe stato immeritato. Eravamo entrambe in un momento di stagione poco felice, e loro hanno avuto più rabbia di noi a volerne uscire. Complimenti Mister Gianni! Sull over 2.5 non ci avevi visto tanto lungo considerati i 2 tiri in porta totali in tutta la partita😊

DAVIDE MESSINA, GRANAROLO

Partita difficile per noi , complice la bravura dell'avversario,  la stanchezza di aver giocato più partite ravvicinate in deficit numerico , abbiamo cominciato male. Poi una volta passati in vantaggio non siamo stati bravi ed abbiamo subito il pareggio avversario a tempo scaduto. Nel secondo tempo abbiamo raddrizzato la partita tornando in vantaggio e non concretizzando due occasioni 3 contro il portiere. Del finale pur avendo molto da dire su rigore concesso agli avversari e quello negato a noi, preferisco non dire niente,  tanto non serve.

ALBERTO LEVRERO, SAN GIORGIO

Innanzitutto voglio fare i complimenti al Sant Eusebio e al mio amico Giorgio.
Per quanto riguarda la partita.... abbiamo giocato 90 minuti ad una porta e tra miracoli del loro portiere, pali, tiri fuori di poco e passaggi sbagliati per centimetri a pochi passa dalla porta, abbiamo segnato solo un gol uscendo addirittura con 0 punti concedendo letteralmente nulla. C'è rammarico perché da diverse partite riceviamo complimenti da tutti ma raccogliamo molto poco a livello di punti. La strada a mio parere è quella giusta, non dobbiamo abbatterci e continuare a lavorare come stiamo facendo...consapevoli che se vogliamo che la ruota giri dobbiamo impegnarci ancora di più !

MICHELE TUMMINELLO, TORRIGLIA

Bella partita, ben giocata da entrambi, siamo andati sotto ma poi abbiamo recuperato fine primo tempo. Ripresa senza storia, partita straordinaria da parte nostra, con tanta voglia di ottenere il risultato macinando gioco con l'atteggiamento giusto per levarci qualche soddisfazione. 

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore