Purtroppo per un Don Bosco Spezia che si ritrova a quanto pare in un momento nero come in questo campionato già gli è successo, l' Intercomunale Beverino risorge a Pagliari rifilandogli un secco 3-1 al “Franco Cimma”, per quanto magari parecchio agevolato da quelle due reti a calcio d'inizio pressoché appena battuto: sia nel primo che nel secondo tempo. Le reti...
Appunto al 1' Benmoumen porta in vantaggio gli ospiti approfittando di un gran svarione della retroguardia locale.
Dopo un paio di “paratone” di Stano i padroni di casa pareggiano su rigore al 37' con Campagni.
Nella ripresa, beverinesi di nuovo subito avanti nello “score” con Lertola, prontamente scattato su un lancio dalle retrovie.
Al 19', un paio di minuti dopo un pareggio sfiorato da Cantoni, capitan Mozzachiodi chiude la contesa di testa su punizione-cross di Lunghi (anche se a pochi minuti dal termine è la traversa a negare a Del Santo di riaprirla).
D. BOSCO SP – INTERCOMUNALE B. 1 – 3
MARCATORI: 1' Benmoumen, 37' Campagni su rig., 46' Lertola e 64' Mozzachiodi.
DON BOSCO SPEZIA: Stano, Strappetti, Del Santo; Morettini, Fiocchi, Ferretti Incerti; Marte Rosario (Bonacorsi), Campagni (Pavia), Conte; Cantoni (Falli) e Agrifogli (Brevi). All. Bastianelli.
INTERCOMUNALE BEVERINO: Gaggini, Alcamo, Ferrari G.; Moussavi (Portoghese), D' Imporzano, Mozzachiodi; Bonfiglioli, Lertola, Carlini; Lunghi e Benmoumen (Morachioli). All. Camicioli.
ARBITRO: Masini di Genova.