/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 26 novembre 2024, 23:09

SECONDA CATEGORIA GIRONE D La sala stampa del martedi

Come ogni settimana ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

Gravina del Cogoleto

Gravina del Cogoleto

GIORGIO SANTEUSANIO, S. EUSEBIO

Il primo responsabile di questa brutta sconfitta sicuramente sono io, ho sottovalutato la forza del Granarolo soprattutto in fase offensiva … ieri sera ho parlato con i  ragazzi ho chiesto  di resettare … e pensare subito al prossimo sabato contro il Campo Ligure … non posso esser essere sicuro di vincere … ma sono convinto che a prescindere dal risultato il gruppo farà una grande prestazione e lotteremo per portare a casa i tre punti . Ancora complimenti agli amici del Granarolo!

ANDREA GRATTAROLA, CROCEFIESCHI

Siamo partiti bene ma alla distanza è uscito il Mura che con esperienza e qualità ha vinto la partita, sappiamo bene il nostro obbiettivo e cercheremo di lottare per raggiungerlo al più presto.

MICHELE TUMMINELLO, TORRIGLIA

Abbiamo fatto tutto noi, primo tempo non bene, ci siamo fatti gol da soli complicandoci la vita. Nel secondo siamo andati molto meglio, i ragazzi hanno dato l'anima per ribaltarla, ma se arrivi 7 volte davanti al portiere e non centri la porta diventa difficile. A questo punto va bene il pareggio, fa parte del nostro processo di crescita. Troppo poco lucidi al momento di concretizzare. Bravi per la reazione comunque.

MASSIMO GRAVINA, COGOLETO

Gara approcciata bene, passando in vantaggio nella prima parte di partita. Nel secondo tempo abbiamo concesso un po' di campo in più al Torriglia che ha poi trovato il pareggio con un bel tiro da fuori. Da lì in poi abbiamo il merito di aver saputo soffrire riuscendo a portare a casa un pareggio importante per il nostro cammino. 

FRANCESCO MORANA, KETZMAJA

Abbiamo perso una partita che sicuramente non meritavamo di perdere. Dispiace soprattutto per come è stata persa , abbiamo regalato ma nel vero senso della parola 3 goal passando noi la palla all’ avversario. Rispetto alle partite precedenti abbiamo creato tanto e questa cosa mi fa ben sperare per il futuro. Sabato ci aspetta una partita difficile , ma abbiamo voglia di rifarci e sono sicuro che i ragazzi faranno una gran partita.

ERMANNO PASTORINO, BEGATO

Devo dire che meritavamo il pareggio, dopo essere passati subito in vantaggio, il primo tempo é finito 2 a 1 per loro con due gol che potevamo evitare. Nel secondo tempo subito il terzo gol , e da quel momento la squadra ha giocato con intensità portandosi sul 3a2 e sciupando occasioni per pareggiare , fino alla fine quando l’arbitro non ci ha concesso un rigore per fallo di mano, mi ha detto che lui non lo ha visto, per me lo hanno visto anche quelli che erano a Orero . Peccato un pareggio sarebbe stato molto importante per il nostro morale, abbiamo subito troppe sconfitte , probabilmente non meritate , ma alla fine conta il risultato. Casellese una bella squadra.

DIEGO VERARDO, CASELLESE

Gara combattuta, pronti via abbiamo regalato un gol evitabile, ma siamo stati bravi a pareggiare e andare poi addirittura sul doppio vantaggio, poi abbiamo commesso l'errore di arretrare troppo e abbiamo sofferto contro una squadra che ha giocatori di valore. In definitiva, abbiamo giocato una discreta partita, ma dobbiamo capire che ogni sabato è una battaglia, vedo equilibrio in ogni partita, e dipende molto da come le affronti, a livello di testa, e se riesci a mettere o meno qualità nelle giocate.

DAVIDE MESSINA, GRANAROLO

Partita che siamo stati bravi e fortunati a mettere subito in discesa. Il Sante è comunque squadra che saprà rialzarsi fin da subito. 

EDOARDO CAPITTA, STURLA

Partita equilibrata contro una squadra solida che ha rischiato poco, vittoria importante che ci permette di rimanere attaccati alle prime e di sognare in grande.

ALBERTO LEVRERO, SAN GIORGIO

Come per le ultime partite, sono molto contento della prova della squadra che sta dando continuità di prestazioni. A differenza delle ultime partite però, stavolta siamo stati più bravi a gestire il vantaggio maturato nel primo tempo portandolo fino alla fine. Il tutto contro una squadra forte, ben messa in campo e con numerose individualità.

GIANNI MARTELLI, MURA ANGELI

Partita che abbiamo cominciato male, dopo 10 minuti il croce meritava di essere in vantaggio, con un possibile rigore e un gran intervento del nostro portiere su un calcio da angolo. Alla prima occasione nostra, come può succedere nel calcio, siamo andati però in vantaggio e la partita è cambiata. Il secondo tempo siamo entrati con la testa giusta e abbiamo trovato subito il due a zero. Il terzo gol in contropiede ha sicuramente reso il passivo troppo pesante per quello che si è visto. Dobbiamo migliorare l approccio, ma bene per la voglia e la solidità dimostrate, non rischiando praticamente nulla dopo i primi 10 minuti.

DANIELE PIOMBO, CAMPO LIGURE

Partita approcciata male,  subendo il gol dopo pochi minuti, da quel momento in poi ci siamo svegliati  recuperando lo svantaggio e inizio del secondo tempo  siamo riusciti a portarci in vantaggio. Abbiamo ancora da lavorare, siamo ancora tanto, troppo  discontinui.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore