1- PER IL TUO COMPLEANNO CHE REGALO VORRESTI DALLA TUA SQUADRA ?
1 una grande partita con una vittoria contro il Bargagli, squadra forte e difficile da incontrare
2- COSA TI ASPETTI DA QUESTA STAGIONE CALCISTICA ?
2 vincere il campionato, anche se sappiamo che è difficile, visto il valore di 4 squadre che possono giocarsela fino alla fine
3- DIMMI IL PRIMO MOTIVO CHE TI SPINGE ANCORA E SEMPRE A FARE LA BORSA E AD ANDARE A ALLENAMENTO
3 la passione infinita, il senso di appartenenza verso questo magnifico sport
4 – LA PARTITA LA VINCE IL MISTER, LA VINCE IL SINGOLO CON UNA GIOCATA, LA VINCE IL GRUPPO O …. ?
4 qualsiasi dei ruoli che mi hai citato sono fondamentali per la vittoria di una partita, può esserci la casualità della domenica , ma senza organizzazione indipendentemente dalla categoria si fa ben poco.
5- COS’ E’ LA COSA CHE TI FA PIU’ ARRABBIARE IN CAMPO: L’ARBITRO, UN AVVERSARIO SCORRETTO, UNA MOSSA CHE NON CONDIVIDI DEL MISTER O DI UN GIOCATORE O… ?
5 la presunzione di certi arbitri.. dove tu non hai diritto di parola e certi di loro si possono permettere di scrivere referti dove rovinano giocatori ecc.. poi se uno sbaglia è giusto che paghi ma con una logica.
6- SEGUI ANCORA IL CALCIO DEI PROFESSIONISTI, LO GUARDI IN TV? COSA NE PENSI DEL VAR, DELLA NATIONS LEAGUE, DEI GOL ANNULLATO PER FUORIGIOCO DI UN MILLIMETRO E DI TUTTE LE INNOVAZIONI DEL CALCIO MODERNO?
6 si seguo sempre tutto, penso che più si va avanti e più il calcio sarà solo business
7- C’E’ ANCORA QUALCOSA CHE RENDE PREZIOSO ED EMOZIONANTE IL CALCIO DILETTANTISTICO? SE SI , DIMMI COSA… O COSA FARESTI PER FARLO TORNARE TALE….
7 sarà sempre emozionante visto che la maggior parte lo fa come dopo lavoro.. Un gol all'ultimo minuto ..gli abbracci dei compagni...le pizzate..tutte cose uniche
8- NEI DILETTANTI, CONTA PIU’ IL PORTAFOGLIO, LA PASSIONE, L’AMICIZIA, IL DIVERTIMENTO, GLI INTERESSI PERSONALI ? DIMMI COSA CONTA PER TE E COSA VEDI INVECE INTORNO A TE (COMPAGNI, AVVERSARI, CLASSE DIRIGENZIALE)
8 conta un po' tutto , poi ognuno è giusto che faccia i conti con se stesso... Ma qualsiasi rimborso non potrà essere più importante di un gruppo solido.. dove la borsa non ti pesa .. però ripeto personalmente anche ricevere un rimborso può fare piacere
9- DIMMI IL NOME DI UN CALCIATORE DILETTANTE ( O TECNICO O DIRIGENTE) CHE TI HA FATTO PIU’ DIVERTIRE GIOCANDOCI INSIEME O DA AVVERSARIO (TECNICAMENTE O UMANANENTE PARLANDO) E DI UNA PERSONA CON CUI PASSERESTI VOLENTIERI UNA SERATA DAVANTI A DUE BIRRE A PARLARE DI CALCIO E NON SOLO
9 Cristiano Venturini per me è stato fondamentale per il mio ritorno a giocare , e ci lega una grande amicizia. Poi sono felice nel mio percorso di aver trovato una società come il Caderissi ..che vorrei ringraziare dal Presidente Graffione al Ds Pantaleoni, a mister Scala, ai dirigenti e a tutti i miei compagni che in questo momento sfortunato per me dopo l'infortunio di sabato mi stanno facendo sentire la loro vicinanza. Vorrei ringraziare poi anche tutti gli avversari del calcio dilettanti che mi hanno mandato un messaggio in questi giorni per il mio infortunio.
10- SE IL MONDO CALCIO FINISSE DOMANI… COME TI PIACEREBBE CONCLUDERE LA TUA ESPERIENZA? CON UN GRAN GOL IN ROVESCIATA, CON UN ASSIST A UN COMPAGNO, CON UNA MOSSA TATTICA GENIALE CHE TI FA VINCERE LA PARTITA O IN QUALE ALTRO MODO?
10 mi piacerebbe finire nella squadra dei miei sogni, con i miei amici di sempre.