1- PER IL TUO COMPLEANNO CHE REGALO VORRESTI DALLA TUA SQUADRA ?
1 una bella vittoria domenica per consolidare il primato in classifica
2- COSA TI ASPETTI DA QUESTA STAGIONE CALCISTICA ?
2 di poter tornare nella categoria che ci appartiene, il campionato di Eccellenza
3- DIMMI IL PRIMO MOTIVO CHE TI SPINGE ANCORA E SEMPRE A FARE LA BORSA E AD ANDARE A ALLENAMENTO
3 la passione per questo sport, poter arrivare al campo e vedere bambini felici che corrono dietro a un pallone
4 – LA PARTITA LA VINCE IL MISTER, LA VINCE IL SINGOLO CON UNA GIOCATA, LA VINCE IL GRUPPO O …. ?
4 la partita la vince sempre il gruppo, in questa stagione è il nostro valore aggiunto
5- COS’ E’ LA COSA CHE TI FA PIU’ ARRABBIARE IN CAMPO: L’ARBITRO, UN AVVERSARIO SCORRETTO, UNA MOSSA CHE NON CONDIVIDI DEL MISTER O DI UN GIOCATORE O… ?
5 i presuntuosi in generale …
6- SEGUI ANCORA IL CALCIO DEI PROFESSIONISTI, LO GUARDI IN TV? COSA NE PENSI DEL VAR, DELLA NATIONS LEAGUE, DEI GOL ANNULLATO PER FUORIGIOCO DI UN MILLIMETRO E DI TUTTE LE INNOVAZIONI DEL CALCIO MODERNO?
6 lo seguo sempre, la Samp è la squadra che amo fin da bambino. Il VAR avrebbe dovuto essere un valido aiuto ma essendo usato con metri di giudizio differenti ha creato solo polemiche. In generale il calcio moderno non mi piace
7- C’E’ ANCORA QUALCOSA CHE RENDE PREZIOSO ED EMOZIONANTE IL CALCIO DILETTANTISTICO? SE SI , DIMMI COSA… O COSA FARESTI PER FARLO TORNARE TALE….
7 come detto prima ho ancora tanta passione per questo sport per cui qualsiasi cosa faccia, soprattutto per il Busalla Calcio, mi emoziona sempre…
8- NEI DILETTANTI, CONTA PIU’ IL PORTAFOGLIO, LA PASSIONE, L’AMICIZIA, IL DIVERTIMENTO, GLI INTERESSI PERSONALI ? DIMMI COSA CONTA PER TE E COSA VEDI INVECE INTORNO A TE (COMPAGNI, AVVERSARI, CLASSE DIRIGENZIALE)
8 per me è sempre contata amicizia e divertimento…mai giocato per i soldi. Adesso purtroppo non è più così
9- DIMMI IL NOME DI UN CALCIATORE DILETTANTE ( O TECNICO O DIRIGENTE) CHE TI HA FATTO PIU’ DIVERTIRE GIOCANDOCI INSIEME O DA AVVERSARIO (TECNICAMENTE O UMANANENTE PARLANDO) E DI UNA PERSONA CON CUI PASSERESTI VOLENTIERI UNA SERATA DAVANTI A DUE BIRRE A PARLARE DI CALCIO E NON SOLO
9 ho giocato con tanti giocatori di livello, quindi preferisco non fare nomi per non scontentare nessuno 🤣🤣 La persona con cui passerei una serata davanti a due birre a parlare di calcio è lo storico dirigente del Busalla Calcio, nonché grandissimo amico, Aldo Mignacco..
10- SE IL MONDO CALCIO FINISSE DOMANI… COME TI PIACEREBBE CONCLUDERE LA TUA ESPERIENZA? CON UN GRAN GOL IN ROVESCIATA, CON UN ASSIST A UN COMPAGNO, CON UNA MOSSA TATTICA GENIALE CHE TI FA VINCERE LA PARTITA O IN QUALE ALTRO MODO?
10 se il mondo calcio finisse domani chiederei di poter giocare ancora una partita ufficiale 🤣🤣🤣