MAURIZIO NERVI, ROSSIGLIONESE
Abbiamo provato a giocarci la partita riuscendo il primo tempo a giocare alla pari con loro con occasioni da una parte e dall'altra. Preso il secondo gol ad inizio secondo tempo abbiamo spento la luce. Perso comunque con una squadra molto forte che si giocherà il campionato sino alla fine. Ripartiamo dalle cose buone che abbiamo fatto in queste partite da mettere in campo sabato dove ci aspetta un'altra battaglia per la salvezza.
GIOVANNI MONACO, BOLZANETESE
Abbiamo affrontato una grande squadra che non ha punti deboli e fino all’espulsione abbiamo fatto la ns partita creando anche qualche occasione poi dopo il rosso è diventato quasi proibitivo complimenti a loro ma anche ai miei ragazzi per la prestazione che hanno offerto.
ALEX BAZZIGALUPI, MULTEDO
Una partita molto sentita da parte nostra dopo una settimana difficile. Giocare su un campo come quello di Rossiglione è sempre una grande occasione. Partita non facile, partita maschia, abbiamo avuto l'occasione per sbloccarla e poi si è messa in discesa. Il gran gol di Tobia ci ha spianato la strada verso la vittoria. Sono contento per la prestazione, siamo lassù e ce la giocheremo fino alla fine con le altre corazzate del campionato. L'Olimpic non molla un colpo, è veramente un bel girone. Semino centravanti? Ha preso tante botte, non se n'era mai accorto nessuno ma è un centravanti vero, è strutturato fisicamente, ha le idee giuste, è stata davvero una bella scoperta.
NINO PECORARO, PEGLI
Inizio con i complimenti e i ringraziamenti per i miei ragazzi. Hanno fatto una partita fantastica e hanno messo in campo tutto quello che avevamo provato per fermare la prima della classe. Peccato, perché con un po' di fortuna avremmo potuto portare a casa i 3 punti e sinceramente non avremmo rubato niente. Primo tempo perfetto, poi nel secondo ci siamo un po' abbassati, anche se l’ultima occasione per vincere ce l’abbiamo avuta noi. Adesso pensiamo alla prossima.
LELE COLA, SAVONA
Sono molto soddisfatto della partita che abbiamo disputato, la migliore della mia gestione. Adesso testa allo scontro diretto contro il Masone. D’accordissimo con i miei colleghi: è assurdo giocare il 5 gennaio!
GIANLUCA MOLINARO, QUILIANO
Partita difficile da commentare, nei primi 45 minuti Mata ( portiere ) non ha mai toccato palla nella ripresa subito 5 tiri e 3 Gol abbiamo avuto troppa poca fame sotto porta. Complimenti alla Spotornese che ha concretizzato al meglio le occasioni hanno avuto più fame di noi nel voler vincere la gara.
CHICCO FERRARO, SCIARBO & COGO
Buon primo tempo, in vantaggio 3-1, la squadra ha giocato e realizzato le occasioni Poi a inizio secondo tempo abbiamo preso 2 gol e non siamo più riusciti a riprenderci. Stiamo lavorando, siamo sulla strada giusta per toglierci da questa posizione.
DAVIDE GIRGENTI, SPERANZA
Punti pesanti conquistati contro una squadra che l'anno scorso ci ha fatto patire molto...
DAVIDE FERRARO, SPOTORNESE
Una partita dai due volti: un primo tempo in cui il Quiliano ha tenuto maggiormente il pallino del gioco, ed in cui noi siamo stati bravi e fortunati nel restare attaccati alla partita. Nel secondo tempo poi siamo cresciuti come atteggiamento e, nonostante il gol subito a freddo dopo solo 1’, i ragazzi hanno saputo reagire cominciando a creare gioco ed opportunità, ribaltando il risultato ed arrivando ad un passo persino dal 4 gol. Nel complesso una grande vittoria, soprattutto perché ottenuta in trasferta contro una squadra che noi consideriamo davvero molto forte ed attrezzata.
MAX BRUZZONE, MASONE
Sconfitta che brucia e dà fastidio, ma se non facciamo le cose che dobbiamo fare e ripetiamo gli stessi errori, i risultati sono la conseguenza. Preso un gol evitabile, sbagliati tanti gol, noi poco lucidi contro un Letimbro che ha vinto con merito. Spero ci serva di lezione, e di ripartire subito dalla prossima col Savona. Testa bassa e pedalare. Arbitro veramente bravo, per cui non abbiamo nessun tipo di recriminazione.
GIANNI BEROGNO, OLIMPIC
Brutta partita, non giocata bene. Di positivo c'è la reazione dopo il doppio svantaggio. Ma c'è stato un passo indietro sotto il profilo del gioco e dell'approccio alla portata. Ma è difficile chiedere di più ai miei ragazzi. Anche se vorrei sempre alzare l'asticella. Il nostro cammino rimane comunque importante. Cercheremo di rifarci sabato con la Campese.
ALESSIO ROLANDO, OLD BOYS
Una partita giocata alla pari, Speranza bella squadra, con meccanismi rodati, un ottimo Panucci seconda punta, abbiamo risposto colpo su colpo ma abbiamo regalato un gol per colpa nostra e non siamo stati sufficientemente cinici davanti.