ANDREA CERVIA, RIO MAIOR
Chi vince esulta e chi perde spiega ……..avrei tanto da spiegare ma l’unica cosa da fare è tornare al campo e prepararci al meglio per sabato. Complimenti alla Santerenzina.
BORIS STAGNARO, CASARZA
Primo tempo decisamente meglio loro. Nell'intervallo ci siamo parlati, e siamo rientrati in campo con determinazione, la svolta l'hanno data i cambi. Lavagna bella squadra, ma credo che con il pareggio non abbiamo rubato niente. Il risultato va bene, la prestazione non mi è piaciuta, poca qualità e troppi errori. Ma recuperare in dieci oltre al 90' significa che la squadra c'è. Quando abbiamo messo più intensità e gamba siamo saliti di tono. La nostra panchina lunga e di qualità ha fatto la differenza.
FRANCESCO D'AMELIO, ATLETICO CASARZA
Il risultato potrebbe ingannare perché la partita è stata in equilibrio sino a poco dalla fine. Iniziamo bene e dopo un paio di occasioni passiamo in vantaggio ne sprechiamo altrettante per il raddoppio e come spesso succede subiamo il pareggio che ci disunisce facendoci rischiare lo svantaggio. Per fortuna rientriamo dal riposo col piglio giusto e riprendiamo in mano la partita con loro che comunque si difendono bene rendendosi pericolosi sulle palle inattive. Finalmente a 5 dalla fine con una bella azione troviamo il gol ancora con Bacherotti. A quel punto loro nel cercare il pareggio, in 4 minuti ci lasciano l’opportunità di finalizzare due bei contropiede segnando col nuovo arrivato Matteo Bagnasco e con il giovane Ghiggeri. Ininfluente il 4-2 su punizione a tempo scaduto. Vittoria che ci dà l’opportunità di lavorare tranquillamente in settimana per preparare la difficile trasferta sul campo del Santerenzina.
DANIELE SCIRE', COGORNESE
Grande primo tempo da parte nostra dove abbiamo tenuto il possesso per tutto il tempo e trovando l'1a0 meritato contro una squadra forte e ben organizzata che infatti nel secondo tempo ci ha messo molto in difficoltà e trovando il meritato pareggio poi a 10 minuti dalla fine troviamo il vantaggio. Adesso dobbiamo pensare alla gara di sabato contro la favorita del torneo con tante assenze.
LUCA GHIO, SEGESTA
Altra buona prova che mantiene la striscia positiva di risultati. Sabato abbiamo disputato una partita non facile ma dopo il vantaggio di Guazzi su un inserimento dalla destra di Baroni Filippo abbiamo giocato in modo ordinato senza quasi mai rischiare di subire il pareggio. Il secondo tempo con un po' più di cattiveria mancata nel primo tempo siamo riusciti a raddoppiare con una bella azione costruita da Guazzi e finalizzata da Baroni Filippo e subito triplicato con Scarpino Samuele che con un ottimo diagonale ha definito il risultato finale. Ora testa alla prossima sfida contro la Bolanese, una delle trasferte a mio giudizio più difficili dell' intero campionato.
GIANLUCA GIORGINI, AMEGLIESE
Domenica amara, che ci regala una sconfitta in parte meritata. Primo tempo regalato (siamo rimasti a guardare) ad una Cogornese che ci ha palleggiato in faccia con grande sfrontatezza, trovando il goal e creando altre occasioni, concedendoci solo 2/3 ripartenze mal sfruttate. Secondo tempo completamente diverso (abbiamo smesso di guardare e abbiamo cercato la palla), dove gli avversari non riuscivano più a fare il loro gioco e siamo stati noi a spingere e creare diverse occasioni, oltre al pareggio infatti almeno 3/4 volte abbiamo rischiato la rete, poi a 10' dalla fine su una disattenzione abbiamo preso il goal su sfortunata autorete che ci ha tolto quel punticino che forse visto il secondo tempo, in fondo avremmo anche meritato.
ALBERTO FREGOSO, COLLI
Abbiamo giocato una partita con grande attenzione e con la tenacia e la mentalità giusta da vera squadra, non era semplice come tutti gli scontri diretti, penso che il risultato non è mai stato in discussione e non inganni la classifica del Cadimare perché è una squadra viva e difficile d' affrontare, quindi faccio ancora una volta i complimenti ai miei ragazzi, stiamo recuperando tutti gli effettivi della rosa e gli innesti di Franzoni e Benedetto sicuramente ci daranno un grosso contributo a scalare questa classifica, quello che vogliamo tutti...e ora testa al Romito un altro team difficile da giocarci contro e ben allenato...
IVANO PEDRETTI, MAROLA
Gara difficile contro una squadra forte su un campo quasi impraticabile. Sbloccato il risultato con una bella azione, abbiamo gestito bene il primo tempo, nel secondo abbiamo rischiato poco con una prova di carattere, con la ciliegina del raddoppio finale. Tre punti sudati, complimenti ai miei, ora prepariamo la difficile sfida contro il Lavagna, una delle più forti del girone.
MARCO MARSIGLIA, LAVAGNA
Rammarico per aver preso gol all'ultimo su calcio piazzato con loro in 10. Mi tengo l'ottimo primo tempo, peccato perchè potevamo anche raddoppiare. Nel secondo tempo c'è mancata un po' di lucidità. Gli sliding doors ci sono in tutte le partite. Ci sono ancora 19 partite e ci sono tante squadre temibili, non solo il Casarza ma anche Marola e Santerenzina. Noi ce la giocheremo fino alla fine.