FABIO GANDOLFO, DEIVA
Altra partita giocata a metà, belli primo tempo e calati nella ripresa, Contro una Gran signora squadra. Dobbiamo lavorare e fare esperienza per il futuro.
MICHELE DASSO, ARENELLE
Parto facendo i complimenti agli avversari , squadra molto giovane ma che saprà farsi strada e complimenti al loro mister per il lavoro che sta svolgendo. Noi come spesso accade partiamo lenti e poco convinti portiamo sullo 0 a 0 la partita all' intervallo. Nella ripresa partiamo più convinti e riusciamo ad essere più aggressivi sulle seconde palle troviamo il gol su angolo che sblocca la partita. Dopo il gol troviamo continuità offensiva e troviamo i seguenti due gol.
ANGELO PICONE, LEIVESE
Partita dai due volti. Pronti via passiamo in vantaggio poi x 65 minuti rimaniamo in 10 x un rosso che vede solo il direttore di gara (direttore da rivedere) poi x una nostra ingenuità prendiamo goal, nel finale due parate del buon portiere loro Pellerito non riusciamo a vincerla... Testa alla prossima.
SALVATORE CARFAGNO, NOZAREGO
Partita approcciata male nel primo tempo , abbiamo regalato i primi 45 minuti, meglio il secondo dove alla fine sul 2 a 3 potevamo riacciuffare il pareggio , ma loro hanno segnato il 4 gol su un fuorigioco netto , ma questo non giustifica la brutta prestazione. Non mi piace parlare degli arbitri , ma quello che abbiamo avuto sabato non è stato all'altezza della partita commettendo errori enormi, e negando due rigori netti uno a nostro favore e uno all'Entella.
CORRADO ROMUALDI, BORGOROTONDO
Partita interpretata benissimo dai ragazzi dall'inizio alla fine. Siamo anche riusciti a fare tre passaggi di fila.
GABRIEL GOTTA, CARLO GRASSO
L'unica cosa positiva di sabato è aver fatto un punto dopo 4 sconfitte. Per il resto c'è solo da lavorare, impegnarsi e recuperare.
ALESSANDRO PAGANO, CARASCO
Partita a tratti complicata, contro un buon Camogli, bravi a sbloccarla subito e a chiuderla 3-0 nel primo tempo, bene anche nella ripresa. Se ci alleniamo bene i risultati si vedono.
ANDREA VONARTI, PORTOFINO
Abbiamo affrontato un Real Betti in grande forma e ben messo in campo. Dopo un avvio difficile siamo riusciti a pareggiare il risultato ma poco dopo un loro gran goal ci ha tagliato le gambe e ha chiuso la partita. Da li in poi non siamo piu riusciti ad impensierirli. Dobbiamo migliorare mentalmente, perche attualmente siamo un po' scarichi.
EZIO ONETO, REAL BETTI
La partita è sempre stata in nostro pugno anche se il risultato ha nascosto alcune cose che non mi sono piaciute. Contento per la vittoria un po' meno per alcune interpretazioni fatte da alcuni giocatori.