GIAN LUCA MOLINARO, QUILIANO
Abbiamo preparato la partita in maniera perfetta ed è stata interpretata dai miei ragazzi in maniera impeccabile sono stati bravissimi. Peccato subire 2 goal su palle inattive senza mai subire troppo da una squadra quadrata e in fiducia che sta disputando un ottimo campionato.
MAX BRUZZONE, MASONE
Abbiamo disputato una grande partita contro un avversario fortissimo... Faccio i complimenti ai ragazzi x la prestazione...
DARIO ROSO, LETIMBRO
Partita molto contratta da ambo le parti, si vedeva che avevamo entrambi paura di sbagliare. 0-0 giusto con occasioni per tutte e due le squadre.
GIOVANNI MONACO, BOLZANETESE
Primo tempo giocato alla pari contro un'ottima squadra dove non abbiamo sfruttato un paio di occasioni ! Nel secondo tempo meglio loro e ci hanno fatto gol su una ripartenza con palla in ns possesso! Peccato ma ripartiamo consapevoli di potercela giocare con tutti!
CHICCO FERRARO, SCIARBO & COGO
Il Pegli ha affrontato la partita meglio di noi, avevano più vogla di vincere per uscire dalla zona playout. Noi avevamo un po' di assenze, mentalmente non l'abbiamo affrontata nel modo corretto. Dobbiamo tirarci su le maniche, lavorare e cambiare atteggiamento.
ANDREA MEAZZI, CAMPESE
Sconfitta pesante e meritata contro una grande squadra organizzata in ogni reparto primo tempo equilibrato secondo tempo per recuperare la partita abbiamo perso le distanze tra i reparti ci siamo innervositi e abbiamo lasciato spazio agli avversari che potevano fare più di tre gol . Dopo due scontri diretti persi le nostre ambizioni al momento sono quelle di cercare di mantenere la zona play off.
DAVIDE GIRGENTI, SPERANZA
Bella partita contro una squadra molto organizzata e ben allenata.. Complimenti. Continuiamo il nostro percorso poi tireremo le somme alla fine.. Bravi i miei ragazzi.
GIANNI BEROGNO, OLIMPIC
Una grande partita dei miei ragazzi , mi stupiscono ogni domenica. Tanto sacrificio, tanta intensità tanta voglia di arrivare al risultato. Faccio i complimenti alla Campese, squadra difficile da affrontare, ben allenata, e sopratutto molto forte! Testa a Masone con una dedica speciale a Pino Procida per i suoi 70 anni!
LELE COLA, SAVONA
Non buona prestazione nel primo tempo dove per assurdo siamo andati in vantaggio e abbiamo avuto altre tre occasioni ma non abbiamo giocato il nostro calcio. Nel secondo invece nonostante l’inferiorità non abbiamo rischiato nulla anzi abbiamo avuto tre occasioni in contropiede per portarla a casa contro un buonissimo Masone che ha trovato il pari grazie ad una deviazione fortunosa.
MAURIZIO NERVI, ROSSIGLIONESE
Partita su un campo complicato contro un avversario per noi sempre difficile da affrontare... Siamo stati bravi il primo tempo ad andare in vantaggio dove abbiamo fatto bene, peccato per i 15 minuti iniziali dove abbiamo subito troppo l'avversario e il conseguente pareggio e l'espulsione di Amri. Da li in avanti in 10 abbiamo giocato veramente bene, dominando la partita e sfiorando in più circostanze il gol. Peccato, ma l'atteggiamento é quello giusto.
NINO PECORARO, PEGLI LIDO
Desidero fare i miei complimenti ai ragazzi per la determinazione con cui hanno cercato i tre punti, che abbiamo ottenuto meritatamente, sebbene nel primo tempo non siamo riusciti a far girare la palla con la velocità a cui siamo abituati, consentendo così agli avversari di chiuderci tutti gli spazi. Nel secondo tempo, invece, siamo stati più precisi e cinici nello sfruttare le occasioni che ci sono capitate.