MATTIA CHIESA, ANPI
Vittoria importante perché avvenuta con merito. La nostra è una squadra che ha dimostrato, per ora, che se non si diverte in campo non si esprime. La vittoria assume ancora maggior valenza in quanto avvenuta contro una squadra che era imbattuta da 5 giornate e che aveva fermato sul pari tutte le squadre che ci precedono in classifica.
Le partite però una volta giocate passano nel dimenticatoio. Siamo concentrati sull ultimo impegno dell anno di domenica sera.
DAVIDE BILIOTTI, BARGAGLI
Una bella partita giocata a viso aperto da due squadre che hanno sempre provato a giocare. Sono contento per come la squadra ha continuato a giocare e creare occasioni aldilà degli episodi.
POLI PEREIRA, BORGORATTI
Ottima prestazione dei ragazzi, partita molto equilibrata contro una squadra ben attrezzata e organizzata. Siamo passati in svantaggio con un gol nettamente in fuorigioco (doppio fuori gioco nella stessa azione, rivista a video) eppure siamo rimasti in partita mentalmente andando a pareggiare in pochi minuti. Abbiamo provato a giocare creando le nostre occasioni e abbiamo cercato di interrompere velocemente le loro azioni. Nel secondo tempo siamo rimasti in 10 per mezz’ora circa rimanendo sempre compatti e senza concedere quasi nulla. Stiamo crescendo ma è presto ancora. Bisogna mettere un mattoncino alla volta.
UMBERTO VERDIGI, PRIARUGGIA
Buona prestazione e importante risultato contro squadra tosta che merita una classifica migliore. A tratti abbiamo fatto molto bene e costruito molto faticando un po' nel primo tempo per merito degli avversari. Nel secondo tempo subito due gol e inevitabilmente partita in discesa. Loro non hanno mollato fino alla fine e per questo faccio i complimenti a mister Fiorito.
CRISTIAN FIORITO, RIESE
Abbiamo giocato contro una squadra forte ma non siamo stati inferiori anzi recriminiamo 2 rigori...poi dopo il 70 abbiamo avuto 2 goal e 2 infortuni che avrebbero tagliato le gambe a chiunque...abbiamo provato a reagire ma non ci siamo riusciti...complimenti a loro ma sono contento dei miei ....domenica ci aspetta una partita importante siamo vivi...
STEFANO CIRILLO, APPARIZIONE
Partita che sicuramente ci ha lasciato l amaro in bocca...siamo usciti dal campo meritando molto di più del risultato finale. I ragazzi stanno dando tutto , sono 4 partite che giocano alla grande, ma succede sempre qualche cosa che non ti permette di chiuderle prima e portar via il bottino. Sul 1-1 abbiamo avuto 6 occasioni nitide per chiuderla, è normale che alla lunga paghi il conto poi , come spesso accade. Non ci abbattiamo e continuiamo a perseverare, i frutti del lavoro sono alla vista di tutti la domenica, arriverà il momento che sapremo raccogliere tutto nella maniera e nei momenti giusti della gara.
Testa alla prossima.
FEDERICO BOTTARO, BORGO INCROCIATI
Partita non bella, dovevamo fare senza dubbio di più, da un lato mi conforta portare via tre punti da una domenica in cui la prestazione non è stata delle migliori. Mi tengo i tre punti e la capacità di lottare della squadra che ha resistito addirittura in tripla inferiorità numerica.
ROBERTO DE MARTINO, ATL. QUARTO
Il momento difficile continua ma sapremo venirne fuori col lavoro, l’appartenenza e la determinazione. L’andamento della partita riassume perfettamente la situazione contingente. Pronti via costruiamo due occasioni da gol che non trasformiamo e sulla prima loro discesa sulla fascia da un cross esce una pennellata perfetta per il perfetto colpo di testa che perfettamente insacca la palla imparabilmente sul palo opposto. Gestiamo la partita, creiamo diverse occasioni da gol, colpiamo una traversa fino al pareggio di Susini a metà della ripresa. Restiamo in dieci per secondo giallo sempre di Susini per un contrasto da non fare, soprattutto da ammonito, dalla nostra bandierina di destra. Continuiamo a costruire fino a procurarci un calcio di rigore a favore con Bettalli che non trasformiamo. Gol sbagliato gol subito e dopo due minuti andiamo sotto. Questi tre colpi ci hanno un pò disunito e questa è una mia responsabilità perché nessun avvenimento negativo deve portarci a cambiare il nostro atteggiamento in campo o peggio ancora a fornirci alibi. Detto questo sabato sapremo farci trovare pronti e combattivi come sempre.