/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 17 dicembre 2024, 22:28

LA SALA STAMPA DI SECONDA D - LEVRERO: "Bravi i miei ragazzi: qualità, sacrificio, ordine e compattezza"

Come ogni settimana ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

LEVRERO DEL SAN GIORGIO

LEVRERO DEL SAN GIORGIO

ALBERTO LEVRERO, SAN GIORGIO

È stata una bella partita, giocata a ritmi alti con numerose occasioni da una parte e dall'altra. Poteva davvero finire in qualsiasi modo, pertanto sono molto contento della prova dei ragazzi, che hanno abbinato qualità nel gioco e sacrificio, ma sempre con ordine e grande compattezza. Menzione di merito al nostro portiere Minetti che sul 2-1 ha parato il rigore che avrebbe potuto cambiare le sorti della partita.

DAVIDE MESSINA, GRANAROLO

Per quanto visto in campo il risultato è piuttosto severo. Lo Sturla ha saputo per lunghi tratti della gara , metterci in difficoltà, per corsa e tecnica. Noi però abbiamo messo tutto il nostro carattere e capitalizzato alcune palle gol . Sono veramente contento del carattere della squadra. Ci tengo comunque a fare i miei complimenti al Mister e a tutti gli avversari.

GIORGIO SANTEUSANIO, S. EUSEBIO

Purtroppo ero assente quindi non posso esprimermi faccio i complimenti al mio amico Tumminello e i suoi ragazzi ora ci aspetta una trasferta difficile a Casella!

MICHELE TUMMINELLO, TORRIGLIA

Abbiamo giocato bene entrambi, primo tempo equilibrato. Nella ripresa siamo venuti fuori bene giocando una buona partita. Sono contento, stiamo crescendo, complimenti al S. Eusebio, organizzato e ben allenato.

DANIELE PIOMBO, CAMPO LIGURE

Abbiamo fatto una bella partita contro una squadra forte e ben organizzata, concedendo poco, purtroppo nell'unico tiro su azione  subito, abbiamo preso gol; per il resto dell'incontro abbiamo tenuto il pallino del gioco, ma ci manca un po' d'esperienza per sfruttare meglio la superiorità numerica.

DIEGO VERARDO, CASELLESE

L'1-1 rispecchia l'andamento della partita. Noi meglio il primo, loro il secondo. Peccato perchè era alla nostra portata, ma bisogna ammettere che il risultato del campo è giustissimo.

EDOARDO CAPITTA, STURLA

Partita difficile affrontata nel modo giusto, complimenti al Granarolo e soprattutto ai suoi attaccanti.

GIANNI MARTELLI, MURA ANGELI

Partita difficile da spiegare, che personalmente mi lascia molto rammarico. Primo tempo dove un pareggio poteva essere giusto; nonostante tre legni colpiti abbiamo concesso qualche ripartenza pericolosa, su una delle quali il nostro portiere ha fatto una grande parata. Nel secondo tempo abbiamo fatto davvero la partita quasi perfetta, tantissime occasioni concedendo quasi nulla! Siamo riusciti però a sbagliare un rigore, centrare un nostro compagno sulla riga di porta e sbagliare una marea di occasione dentro l area avversaria. Nel complesso è stata una bella partita perché il San Giorgio è una squadra che gioca bene, e il rammarico forse viene anche dal fatto di averli visti spesso fare grandi partite.

LUCA RIZZARDI, DS BEGATO

Partita controllata molto bene nel primo tempo, i ragazzi hanno finalizzato al meglio le occasioni create e siamo andati al riposo in vantaggio di tre gol chiudendo "virtualmente" il match. Il secondo tempo siamo riusciti a  contenere la loro reazione portando a casa tre punti importanti.

MARCO CIALVI, LA RESISTENTE

Bella partita, corretta e giocata bene da entrambe le squadre. I "ragazzi " hanno dimostrato di avere qualità e carattere ribaltando il gol iniziale preso a freddo dopo un solo minuto di gioco. A parte qualche mischia non abbiamo mai corso particolari rischi. Abbiamo avuto almeno due occasioni per chiudere prima la partita ma va bene così.Sarebbero tutti da top 11 per la prestazione di sabato! 

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore